Ex Navy SEAL: 3000 pedofili arrestati nel silenzio dei media

L’ex Navy SEAL Craig Sawyer ha detto che oltre 3.000 pedofili appartenenti ad una cerchia pedo-satanica elitaria sono stati arrestati, nel totale blackout dai media mainstream.

NAVY-seal-elite-pedo-678x381
Parlando con Michael Zimmerman di Infowars alla convenzione annuale della NRA, Sawyer ha detto che gli addetti all’intelligence hanno confermato che l’impegno di Trump di abbattere l’elite pedofila a Washington DC è già stato adempiuto.

Secondo Sawyer, la sua ricerca indipendente lo ha portato a scoprire che funzionari governativi di alto livello torturano e uccidono i bambini piccoli durante i rituali satanici. Dice che, nonostante uno sforzo concertato da parte dei media sociali e dei mainstream per sopprimere queste informazioni, non possono sfuggire alla valanga di verità rilasciata dai media indipendenti.

Trascrizione dell’intervista con l’ex marina SEAL Craig Sawyer

Abbiamo dato inizio ad un’organizzazione senza scopo di lucro chiamata ‘Veterans For Child Rescue’ (Veterani per il salvataggio dei bambini) e stiamo raccogliendo denaro per esporre gruppi pedofili di elite di alto livello che stanno attaccando i nostri figli. Alcuni di loro aderiscono a rituali satanici e torturano neonati a morte.

Sto ottenendo informazioni di alto livello dalle comunità federali di vigilanza e di intelligence. Dal gennaio ci sono stati oltre 3.000 arresti. Ora abbiamo un Presidente al cuale non va bene con i bambini vengano violentati e torturati a morte, grazie a Dio.
Con tutti questi arresti in corso, mi impara sempre di più e ho capito che devo andare nei mezzi indipendenti per farmi sentire, diffidando dei media mainstream che rifiutano di affrontare la mia storia.

La mia missione è informare i cittadini americani di ciò che gli è stato negato di sapere. Voglio fornire un ambiente non permissivo contro questi atti per questi bambini e creare un ambiente migliore per i bambini. Dobbiamo fare qualcosa.

Ho riunito una task force di veterani di intelligence ad alto livello molto capaci. Quindi vogliamo girare un questo documentario, mettere allo scoperto questo fiume di corruzione e aiutare a ripulirlo.

Subito dopo ho riferito a Alex Jones la mia intenzione di fondare delle organizzazioni. Ho ricevuto telefonate dai funzionari che dicono che ci sono due gruppi che intendono attaccare l’organizzazione.
Io permetterò i loro attacchi per far vedere quello che stanno facendo.

I media sociali stanno sopprimendo la la mia azione. I siti Crowdfunding ci hanno minato. Ma ogni giorno stiamo ottenendo sempre più sostegno da funzionari di alto livello. È un movimento di base che sta crescendo molto rapidamente.

Fonte: yournewswire

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...