UnUniverso

A causa di una situazione personale devastante ho deciso di prendermi un periodo di pausa. Vorrei inoltre scusarmi del fatto che, ultimamente, il blog non è stato molto originale e di non essere stato personalmente presente. Spero di poter presto ricominciare a scrivere e pubblicare nuovi miei articoli (i vecchi più significativi li trovate qui) e di riportare questo blog ad essere la comunità di anime libere che hanno l’obiettivo di rendere questo mondo un posto migliore. Spero seguitiate a controllare perché il blog tornerà ma al momento ho sinceramente bisogno di staccare la spina per qualche giorno.

Nicola Zegrini

Annunci

28 pensieri su “UnUniverso

  1. Vorrei comunicarti il mio sostegno e la stima per quanto fai per noi tutti i giorni. Da anni è un piacere leggere quanto pubblichi quotidianamente. Ti auguro di ritrovare il benessere che cerchi. A presto ciao

    Mi piace

  2. Comprendo ed offro la mia solidarietà energeticamente.
    E’ un periodo molto intenso, destabilizzante, da meditazioni continue, senza contare gli attacchi snervanti ma comunque utili nonostante loro.
    Un caldo abbraccio di affetto e gratitudine.
    Renzo

    Mi piace

  3. Spiace moltissimo sentire con quali parole tu abbia iniziato questo post, sono tempi difficili in tutti i sensi e anche per me da metà marzo è stata durissima, ti capisco perfettamente ma dobbiamo tornare in noi stessi per ritrovare il centro. A presto caro amico di cammino
    Rhodry66

    Mi piace

  4. Ho l’impressione che ci troviamo tutti in un momento congiunturale molto importante. Anche per me questo periodo personale è difficile come non mai. Quindi ti capisco e sono sicuro che presto sarà superato.

    Mi piace

  5. Carissimo Nicola, ti auguro di superare presto e bene questo difficile momento, abbiamo tutti bisogno del tuo valido supporto informativo. Ti sono vicino. Un abbraccio energetico!

    Mi piace

  6. carissimo nicola ,ci mancherai molto. sei un ottimo faro per noi e spero con tutto il cuore che tutto si risolva in maniera positiva. per ora ti mando un abbraccio cosmico e un raggio di Luce in attesa di rivederti in pista.spero solo tu non abbia problemi di salute. il resto si risolve sempre.

    Mi piace

  7. Prima di tutto mi dispiace immensamente della situazione che stai vivendo, in secondo luogo non devi certo preoccuparti delle altre cose che sono ampiamente rimediabili. Un sincero abbraccio.

    Mi piace

  8. Caro Nicola, ti considero un amico mi accompagni ogni giorno con le tue notizie perciò se hai bisogno di aiuto chiedi senza remore se posso sarò felice di aiutarti! maria elisabetta fidora

    Mi piace

  9. Mi associo ai tanti ,sono periodi molto difficili ,spesso sembra di non farcela ma facciamo tutto il possibile per superarli ,ti capisco e ti siamo vicini con il cuore .Ti aspettiamo e torna presto .

    Mi piace

  10. Pingback: UnUniverso – giobarblog

  11. Un colpo durissimo apprendere della pausa del blog, ma è la tua condizione che mi addolora davvero tanto.
    Come hanno scritto in tanti, fratellini e sorelline, capita in un periodo particolare un po’ per tutti.
    Ma da oggi , aprendo quotidianamente il blog, ci ritroveremo TUTTI in un intento cosciente focalizzato su Nicola e su TUTTI NOI che attorno a lui ci ritroviamo da anni.
    TUTTO il meglio per il tuo bene
    Namastè

    Mi piace

  12. Rombi sordi smuovono i cieli. La grande Battaglia or si innalza e la mietitura torna,inesorabile al cospetto dell’anime pronte.
    Legioni son partite, a milion di milioni a scurir la luce..
    Ahimé..che beffa…a pensar che l’cor da solo miliardi ne respinge.

    Mi piace

  13. In momenti in cui si avverte disagio o stanchezza é indispensabile fermarsi e prendersi un pò di riposo.
    Caro Nicola nell’augurarti di tornare al più presto al TOP, ti mandiamo tutto il nostro sostegno, affetto, vicinanza e stima ringraziandoti per quanto hai fatto fino ad ora.
    Dopo questa pausa sono certo che avrai una marcia in più.
    Buona Pasqua e buon ritorno!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...