Trump avrebbe emanato un memorandum segreto per declassificare le tecnologia anti invecchiamento e free energy

 Secondo l’informatore del Programma Spaziale Segreto, Corey Goode, il presidente Donald Trump ha emesso un memorandum altamente segreto subito dopo il suo insediamento il 20 Gennaio.

In questo documento ordina la divulgazione di un gruppo di brevetti classificati in materia di anti-invecchiamento e salute, insieme a tecnologie free energy. Il memorandum Top Secret è stato inviato al Dipartimento della Difesa e alla Comunità dell’intelligence, e a causa al suo elevato stato di segretezza non sarà accessibile ai mezzi di informazione.

Le informazioni ricevute da Goode provengono da un alto funzionario in un Programma Spaziale Segreto che comprende la USAF, NRO, NSA, DIA, che Goode descrive come il Military Industrial Complex Secret Space Program (MIC-SSP). Il funzionario, che egli chiama “Sigmund“, sta indagando sulle affermazioni di Goode e conducendo uno “scambio di informazioni” con Goode.

Gli incontri di Goode con Sigmund e / o dei suoi due subalterni stanno andando avanti e Corey ha percepito l’urgenza di rilasciare immediatamente queste informazioni in questo momento.

In uno dei suoi “incontri” con Sigmund (e i suoi subordinati) a fine Gennaio, a Goode è stata rivelata la questione del memorandum di Trump per declassificare oltre 1000 brevetti da un gruppo di oltre 5000.

Trump Rivela Anti Invecchiamento e Free Energy Corey Goode

Corey Goode

Trump Rivela Anti Invecchiamento e Free Energy

La maggior parte dei 1000 brevetti trattano anti-invecchiamento e tecnologie sanitarie, ma alcuni hanno a che fare con la scienza dei materiali e la biochimica e alcuni coinvolgono invenzioni di Free Energy.

Queste tecnologie sono ampiamente utilizzate in una serie di Programmi Spaziali Segreti, e i brevetti che li coprono sono stati tenuti segreti motivandolo come sicurezza nazionale. L’USPTO ha emesso dei Regolamenti Federali che stabiliscono che i brevetti siano classificati e non rivelati al pubblico:

In pratica quando il Dipartimento della Difesa o un membro della Comunità dell’Intelligence considerano che un brevetto possa essere una minaccia per la sicurezza nazionale, il Commissario emetterà un ordine di segretezza impedendo al brevetto di essere rilasciato pubblicamente.

Trump Rivela Anti Invecchiamento e Free Energy Anti Età

Anti Età

L’attuale numero di brevetti che sono stati classificati sono circa 5700, secondo l’US Patent and Trademark Office (USPTO), che corrisponde alle informazioni fornite a Goode da Sigmund.

Come mostra la tabella sotto, il numero di brevetti segreti che non sono stati resi pubblici ogni anno è stato in media circa il 0,5 per cento annuo.

Goode ha saputo che il Pentagono e l’Intelligence hanno detto a Trump che ci sarebbero voluti 10 anni per rivelarli, ma Trump ha detto loro di farlo entro due o tre anni.

Trump Rivela Anti Invecchiamento e Free Energy Brevetti Rilasciati

Secrecy OrderS Rescinded = Brevetti Desecretati

La prova per Trump possa fare il grande passo di declassificazione i brevetti segreti il più rapidamente possibile può essere trovato nel suo discorso inaugurale. Verso la fine del suo discorso, Trump pronunciò una frase che conteneva la sua visione più sviluppata del futuro per l’America e la sua cittadinanza, che risulterebbe dal tipo di declassificazione di cui parla Goode.

Trump ha detto :

Ci troviamo alla nascita di un nuovo millennio, pronti a svelare i misteri dello spazio, a liberare la terra dalle miserie delle malattie, e a sfruttare le energie, le industrie e le tecnologie di domani.

Se Trump riesce a fare divulgare oltre 1000 di questi brevetti nei prossimi due o tre anni, rappresenterebbero il 20% del totale. Questo sarebbe uno sbalorditivo incremento medio annuo fino al 2000% rispetto agli anni precedenti.

Il memorandum segreto di Trump per il Dipartimento della Difesa e la Comunità dell’Intelligenza è volto a fare in modo che il Commissario ai brevetti, che è attualmente Drew Hirshfeld , sollevi gli ordini di segretezza emessi dai suoi predecessori sui 1000 brevetti contrassegnati per la declassificazione.

Trump Rivela Anti Invecchiamento e Free Energy Nicola Tesla

Nicola Tesla

Trump Rivela Anti Invecchiamento e Free Energy William Tompkin

William Tompkin

Inoltre, il monitoraggio dei record di segretezza annullati dal USPTO per il 2017, offrirà un mezzo concreto di verificare che Trump abbia effettivamente emesso un tale memorandum.

Secondo Goode, la maggior parte dei brevetti segreti di cui avrebbe ordinato la declassificazione riguardano anti-invecchiamento e salute. In particolare, ha detto che la tecnologia dei telomeri è molto avanzata e segreta, questa potrebbe consentire la riproduzione delle cellule sane, senza invecchiamento e malattie.

Ciò è coerente con le affermazioni di ingegnere aerospaziale in pensione, William Tompkins, che dice che nei primi mesi del 2016, gli è stato rivelato da funzionari della Marina che le tecnologie anti-invecchiamento sarebbero stato rilasciate in un periodo di due anni.

Tompkins è stato coinvolto nello sviluppo originale di tecnologie anti-invecchiamento durante il suo trascorso come ingegnere di sistemi a TRW dal 1967 al 1971. Queste tecnologie sono state successivamente utilizzate nei Programmi Spaziali Segreti che utilizzano abitualmente il personale per i programmi “20 anni e indietro”, a cui Goode e altri informatori sostengono di essere stati sottoposti.

I brevetti per queste tecnologie sviluppate da TRW è probabile facciano parte dei 1000 brevetti contrassegnati per declassificazione nel Memorandum di Trump. Inoltre, Tompkins ha identificato la sede di San Diego del Scripps Research Institute come fortemente coinvolto nella ricerca di tecnologie anti-invecchiamento , e avrà un ruolo importante nel rilasciare queste tecnologie segrete al pubblico.

Il supporto alle testimonianze di Goode e Tompkins per quanto riguarda le tecnologie anti-invecchiamento viene da genetisti che recentemente hanno pubblicamente identificato i geni che controllano il processo di invecchiamento. Negli incredibili esperimenti, i cui risultati sono stati resi noti in riviste scientifiche, i genetisti hanno dimostrato che sono stati in grado di invertire il processo di invecchiamento con vari gradi di successo.

Lo scienziato genetico di primo piano negli studi di inversione dell’età annunciati pubblicamente è il dottor David Sinclair, che ha discusso, a Novembre 2014 in una intervista, i risultati dei suoi esperimenti genetici prima condotti su topi:

Abbiamo scoperto i geni che controllano come il corpo combatte contro l’invecchiamento e questi geni, se li si attiva nel modo giusto, possono avere effetti molto potenti, anche invertire l’invecchiamento, almeno nei topi… Abbiamo inoculato loro una molecola che si chiama NMN e questa ha invertito l’invecchiamento completamente nel giro di una settimana di trattamento nel muscolo, e ora stiamo cercando di invertire tutti gli aspetti dell’invecchiamento, se possibile.

La declassificazione dei brevetti dell’anti-invecchiamento rivoluzionerebbero il settore medico e sanitario, che hanno già fatto notevoli passi avanti nella comprensione dell’inversione del processo di invecchiamento.

Un altro settore che potrebbe essere rivoluzionato da Trump grazie al memorandum è il settore energetico. La declassificazione delle invenzioni sull’energia libera rivoluzionerebbero l’industria automobilistica e quella aeronautica, e rendere più facile per le industrie private come SpaceX sviluppare tecnologie di propulsione spaziale molto più efficienti e avanzati.

Elon Mask Solar City Tesla

Elon Mask Solar City Tesla

Soprattutto, il rilascio delle invenzioni sull’energia libera metterà fine al potere e l’influenza dell’industria petrolifera. In un caso sorprendente di sincronicità, uno dei più grandi sostenitori della lobby del petrolio, David Rockefeller, è morto il 20 marzo all’età di 101. Rockefeller è stato in particolare conosciuto per il suo convinto sostegno del mantenimento dello status quo del segreto.
Ritrovamenti in Antartide

Ritrovamenti in Antartide

L’importanza del memorandum di Trump alla Comunità al Pentagono e all’Intelligence non può essere sottovalutato a causa dei cambiamenti rivoluzionari che potrebbe introdurre. L’opposizione a tali cambiamenti aiuta a spiegare le voci secondo cui a Trump non sarebbe stato permesso di prendere la carica di presidente, nonostante il risultato delle elezioni.

Secondo le informazioni rivelate a Goode da Sigmund, Trump stava per essere assassinato prima o durante la sua inaugurazione presidenziale. Tuttavia, il Pentagono in risposta ha minacciato di lanciare un colpo di stato militare se Trump fosse stato assassinato.

La CIA, l’NSA e del Dipartimento della Homeland Security (DHS), in particolare, sono stati avvertiti che sarebbero stati circondati da personale militare Americano, e che i principali leader della CIA, NSA, e DHS sarebbero stati arrestato per facilitarne l’eliminazione.

Goode stima che circa l’80% del personale di queste agenzie di intelligence civili sono controllati della Cabala (il Deep State), mentre circa il 50% dell’FBI è sotto controllo dei “White Hat”.

Deep State Sconfitto ?

Deep State Sconfitto?

Gli è stato anche detto che queste agenzie si rifiutano di fare a Trump gli stessi briefing fatti al presidente Reagan circa il MIC SSP, e la manciata di gruppi estranei che solo loro conoscono.

La declassificazione imminente di oltre un migliaio di brevetti segreti chiaramente aiuterà Trump nel rilancio del settore manifatturiero degli Stati Uniti, e di fornire milioni di posti di lavoro. Sembra che il rilascio di questi brevetti sia in concomitanza con l’informativa imminente per quanto riguarda le scoperte in Antartide , dove sono stati scoperte presumibilmente tecnologie avanzate, e che avrà anche un impatto rivoluzionario su un certo numero di grandi industrie.

Tratto da:Trum

Annunci

16 pensieri su “Trump avrebbe emanato un memorandum segreto per declassificare le tecnologia anti invecchiamento e free energy

  1. Se esitesse qualcosa che inverte l’invecchiamento, non pensate che “i padroni del mondo” se ne sarebbero serviti? Invece uno di loro è morto l’altro giorno, assolutamente decrepito.

    Mi piace

    • Grande Gabriella… E’ il problema di questi siti “alternativi”, sono alternativi nel senso di “diversamente deduttivi”, basta che un lancio d’agenzia rilasci una notizia che accarezza la loro fantasia e la loro capacità di trarre delle deduzioni logiche, va a farsi fottere.
      Tecnologia anti-invecchiamento?
      Che roba è? Hanno scoperto i geni responsabili? Aaah… sono troppo vecchio per queste stronzate…
      La questione è la stessa: assenza di deduzione logica!
      Aristotele è vissuto invano…
      Quale tipo di imbecillità fa si che venga accettato l’attuale paradigma “scientifico”?
      Cosa è che impedisce alle persone di fare una semplice osservazione che smonta tale paradigma, ovvero questa: se tu muori, quanti geni si muovono ancora nel corpo?
      La risposta è: ZERO.
      La logica aristotelica suggerirebbe quindi che siano i geni a dipendere da te, non viceversa.
      Invece ci tocca leggere questi articoli stronzi che perpetuano l’inganno che dicono di voler svelare…
      bleahhh…

      Mi piace

  2. Quando ci sono articoli contenenti argomenti che potrebbero dare benefici ,cambiare lo status quo ecco che spuntano quelli che ritengono assurde alcune teorie ! Questo non significa credere a tutte le notizie che vengono dette ma almeno pensare che noi sappiamo solo una minima parte di ciò fanno .Nel Medioevo avrebbero ritenuto assurdo il nostro pc che ci permette di fare le cose che facciamo o un areo , o quello che si sperimenta al CERN ,quindi non credo ciecamente ma ritengo possibile ci siano scoperte scientifiche non rivelate a ” noi Popolo ” cosa ci sarebbe di strano ?Lo fanno tutti i giorni .ma chi ha la mente aperta sa che nella Creazione Divina non ci sono limiti ,gli unici limiti sono i nostri purtroppo .

    Mi piace

    • già… il popolino… se ci sono questi papers di metodiche antinvecchiamento, perchè non li usano? Perchè non rimangono giovani? Il problema è facilmente risolvibile, la risposta è che sono cazzate!
      Basta però un annuncio di questo genere e trovi gente che ti parla di transumanesimo… come se transumanizzare fosse più semplice. Non capisco questa idolatria nei confronti delle elites. Sono illuminati?
      Non sembra, anzi, più che sembrare è certo che non lo siano. Invecchiano, muoiono, si ammalano… in cosa consiste sto illuminazione? I limiti sono i loro, se non fossi invidiosa del loro denaro, li troveresti deprimenti in ogni cosa che dicono o fanno.
      La scienza? Quale? Quella della guerra al cancro? Ha fallito! Quella del Pc? Ha reso l’umanità più stupida, con problematica amplificatea livello emotivo, incapace di pensare, di parlare. nell’ultimo ventennio siamo regrediti antropologicamente in modo incredibile. Lo vedi nei test di matematica… L’Italia è 27 al mondo, una delle ultime d’europa… Popolino?
      Classi dirigenti!
      La fiducia è strana, vedi quello che fanno e invece di giudicarli inadatti speri e ti appelli a Dio…

      Mi piace

  3. Non ho voglia assolutamente di fare polemica perché il giochino che usano del dividi et impera non mi stimola anzi e non mi appello a Dio perché non credo a nessuna religione ,il destino siamo noi che lo creiamo e quello che accade intorno a noi serve a farci riflettere ed è quello che stiamo cercando di fare ,perché la non conoscenza rende l individuo debole e incapace di usare la propria testa ,la lotta al cancro ,mica siamo così ingenui da credere a questa favoletta !vo visto tante persone morire tra parenti ,vicini di casa e tanti erano giovani ma guarda un po’ stranamente loro muoiono quasi tutti dai 90 in su ,mi sa che forse sanno dove curarsi?Per quando riguarda il pc dipende dall’uso che se ne fa ,non è come la tv che cambi canale ed sempre la solita minestra …Però di una cosa sono certa ,abbiamo ciò che ci meritiamo ,fino a che l’uomo non impara a rispettare la natura ,i propri simili e prendersi la responsabilità della propria vita senza delegare altri che decidono come curarci ,quali medicine prendere ma non continuo so che molti avranno capito cosa voglio dire ‘Con questo chiudo l ‘argomento ,il pc mi serve anche per lavorare !
    Saluti a tutti..

    Mi piace

    • Già… chiudiamola qui… è un modo diversamente intelligente di inquadrare le cose il suo, loro sanno qualcosa che lei non sa!
      Andiamo bene… usa il pc per lavoro, si già… la tv è la solita minestra… si già..
      Non si appella a Dio perchè non crede in nessuna religione… diciamo che lei sia diversamente religiosa oltre che diversamente intelligente e la chiudiamo.
      Saluti a quelli che mi interessano.

      Mi piace

  4. @Gentili & attenti LETTORI,

    leggere i commenti a volte è più interessante & istruttivo che NON lo stesso POST questo PERCHE’ ognuno/a ha una sua visione delle cose & dei fatti, guai se NON fosse così infatti molti di NOI SONO molto simili ma NON uguali sai che noia esistenziale & monotonia anche biologica se lo fossimo;

    fatta questa premessa professionalmente da TECNICO AGRICOLO la mia riflessione sulla cosidetta SCIENZA “ufficiale” è che se gestita & utilizzata nella giusta & democratica maniera, essa può veramente MIGLIORARE in TUTTI i sensi & modi la VITA viceversa diventando SOLO un potente strumento di POTERE in mano ai “burattinai” può “schiavizzare” interi POPOLI & NAZIONI;

    infatti il vero POTERE ce l’ ha chi ha la CONOSCENZA come BENE scrive il “mitico” Lino BOTTARO nel POST gli SCHIAVI che ci piaccia o nò “loro” hanno una CONOSCENZA molto grande quindi la considerazione che fà EMY la condivido in toto, già come mai i POTENTI “trapassano” molto anziani oltre il “ROCKFELLER” a 101 anni quanti ne ha “SOROS” oppure i “ROTSCHILD” o la “REGINA ELISABETTA” o “BUSH SENIOR” e gli altri delle 300 “Famiglie” ai vertici della PIRAMIDE !?;

    la risposta è semplice & scontata hanno enormi mezzi economici per curarsi al meglio e farsi “trapiantare” ogni organo di cui hanno bisogno in qualsiasi momento senza lunghissime liste di attesa come le hanno i “comuni mortali, poi FRANCO “condizionare” tramite l’ informatica un MONDO “virtuale” è molto più semplice & efficace che in un’ altra maniera quindi hai ragione nel denunciare la deriva sociale & intellettuale dell’ UMANITA’ è però sbagliato limitarsi ai SINTOMI impariamo sopratutto a conoscere le cause !!!!

    BUONA
    VITA
    SDEI

    Mi piace

  5. Egregio SDEI, quindi?
    Solo se guardo il suo saluto, rabbrividisco!
    La sua necessità intellettual-emotiva è stata soddisfatta da “invidiosa giustificazione” quando dice che Rocky ed Elisabeth vivono a lungo grazie a continui trapianti e grazie all’assenza di liste di attesa…
    Insomma, estremizzando, se non hai i soldi non puoi vivere cosi a lungo…
    Una visione riduttiva, una capacità di comprendere, la sua, di tipo uomo-massa.
    Il condizionamento informatico è più semplice, dice lei, ma in verità il condizionamento è solo condizionamento, l’aggettivo semplice è fuoriluogo, cosi come la vita è solo vita… Se dà un aggettivo a “vita”, lei compie una operazione metafisica di inversione lessicale. La vita non è nè buona nè cattiva, il fatto che lei la giudichi buona o cattiva va oltre il suo vero significato. Lei , credo volesse dire interpretazione esistenziale, in questo senso posso accettarlo.
    Vivono cosi a lungo perchè sono adoratori del potere che hanno! Diversamente dalle persone comuni la loro mente è tutta tesa a porsi domande su come rintuzzare ogni causa che potesse portare alla perdita di quel potere di comandare.
    Questo, non l’assenza di liste d’attesa o il trapianto di organi è il motore della loro esistenza longeva.
    Michelangelo Buonrrotti visse fino a 96 anni in assenza di liste d’attesa e di trapianti, lui adorava altro rispetto a loro…
    La pratica di muovere la coscienza, si può imparare, ma la cosa ridicola è questa: nessuno vuole.
    La “scienza” dei trapianti? Delle due l’una: l’intera farmacopea è inefficace e i farmaci non funzionano e quindi si agisce con i trapianti, oppure i trapianti sono inutili.
    Chiamare scienza sta roba è come attribuire aggettivi a qualsiasi concetto metafisico, una pratica didascalica..
    .

    Mi piace

  6. @NAMASTE’
    gentili & attenti LETTORI,

    se qualcuno dei commentatori “rabbrividisce” a leggere un SALUTO molto semplice & beneaugurante
    come BUONA VITA, credo debba mettersi il giubbotto e/o in alternativa frequentare “La CRUSCA” ma NON
    un BLOG popolare come UNUNIVERSO e Voi che ne dite in proposito !?;

    fatta questa “educata & doverosa” premessa mi rivolgo a EMY che afferma di NON credere in nessuna Religione ebbene in questo siamo molto simili ma visto che da QUALCUNO/A siamo stati CREATI per capirci dovremo dargli pure un NOME, in molti lo chiamano DIO o IL PROFETA altri LA FONTE altri ancora l’ ARCHITETTO e così via personalmente da CREDENTE mi piace IL TUTTO che per Me è il CONTENITORE di ogni forma di ENERGIA e VOI come lo chiamate se lo chiamate ovviamente !!!???

    BUONA
    VITA
    SDEI

    Mi piace

  7. NAMASTE’
    gentili & attenti LETTORI,

    “stimolato” a cercare dei riscontri storici sapete cosa ho scoperto !? che gli ESSERI viventi più longevi della STORIA terrestre SONO stati i RE SUMERI ad es. uno di loro regnò per ben 43.200 anni, verità o fantascienza che ognuno faccia le sue ricerche sarà UTILE per confrontarsi con i soliti “perfettini”;

    un altro esempio di longevità è poi MATUSALEMME che visse NON 969 anni bensì per un errore interpretativo SOLO si fà per dire 120 anni segue NOE’ etc. etc., ma il citato BUONAROTTI (una R in meno e una A in più) quanto visse !? NON 96 anni bensì 89(nato, 6 marzo 1475-defunto, 18 febbraio 1564) più di lui visse invece un altro artista il Tiziano VECELIO con i suoi 91 anni;

    un tanto era DOVUTO per rispondere a tono ai tanto “informati” e/o “saccenti” di questol BLOG !!!!

    ALOHA
    SDEI

    Mi piace

  8. Sono d accordo con te ,infatti ho scritto creazione Divina ,per me Dio rappresenta tutto ciò che esiste ,da un granello di sabbia a una galassia ,certo che credo ma non seguo più nessun insegnamento religioso…
    Buona Vita anche te !
    Emy

    Mi piace

  9. Lei è un raccoglitore di dati inesatti, conditi peraltro dal “diversamete intelligente” che la contraddistingue. Per quanto riguarda i re sumeri, lei parla del “prisma di Blundell… Cis sono dei libri di Michele Proclamato che , se li capisse, potrebbe leggere e informarsi.
    Per quanto riguarda Matusalemme e le età dei patriarchi, dovrebbe conoscere l’ossessione ebraica della numerologia insita nella Cabala.
    Per quanto riguarda Noè, esso è una invenzione tratta da un poema sumero, cioè Noè è la versione ebrea di Utnapishtim.
    Per quanto riguarda Michelangelo Buonarrotti e Tiziano….nota le r e le t, io scivo a braccio e …

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...