Marine Le Pen: Le fonti di informazione tradizionali diffondono “notizie false”

Marine-le-pen-fake-news-traditional-media-700x350Marine Le Pen ha fatto rizzare i capelli ad un giornalista francese Martedì scorso, accusando i media ufficiali europei di spacciare “notizie false”.

La schietta politica ha accusato media liberali in Francia e in tutta Europa di propaganda globalista deopo che il giornalista le aveva chiesto se pensava che Internet fosse negativa per la diffusione di informazioni.

Il reporter ha detto Le Pen che pensava che internet fosse crivellato di notizie false, ‘teorie del complotto’, e siti di informazione alternativi. Ciò ha indotto Le Pen per far saltare il giornalista per la sua ipocrisia.

Marine Le Pen è l’attuale favorita per la vittoria alle prossime elezioni presidenziali francesi che si terranno nel mese di aprile ed mal voluta dai media e dal sistema politico a causa delle sue opinioni apertamente anti-globaliste.
Thegatewaypundit.com riferisce:

Reporter: “Su Internet, è possibile trovare teorie della cospirazione, tutti i tipi di cose, non sono informazioni necessariamente verificate.”

Marine Le Pen: “Pensi che i media tradizionali non diffondano teorie del complotto?”

“Ho letto un sacco di cose sul presunto intervento della Russia nella campagna presidenziale e altre cose del genere – voglio dire, nei media tradizionali vi sono almeno altrettante false notizie che su internet!”

Fonte: yournewswire

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...