1500 pedofili arrestati da quando Trump è presidente, nel totale silenzio dei media

Trump-executive-order-human-trafficking-pedophile-arrestsIl presidente Donald Trump si sta dando da fare per adempiere alla sua promessa di utilizzare “piena forza e tutto il peso” del governo degli Stati Uniti per fermare le cerchie di traffico sessuale con minori e bloccare i predatori sessuali.

Da quando Trump ha prestato giuramento, le autorità hanno arrestato più di 1.500 pedofili negli Stati Uniti.

“Questa dovrebbe essere una delle più importanti notizie nazionali. Invece, i media mainstream hanno del tutto, oscurato tutti questi arresti di massa per pedofilia. Ciò solleva la questione – perché? che Liz Crokin ha scritto per Townhall.com il 25 febbraio scorso.

I numeri sono “impressionanti” se comparati ai meno di 400 arresti per crimini sessuali effettuati nel 2014 secondo l’FBI.

Trump firma l’ordine esecutivo per fermare il traffico di esseri umani e la pedofilia

Il presidente Donald Trump ha emesso un ordine esecutivo che dà pieno potere all’FBI nella repressione dei reati da traffico di esseri umani
In una conferenza stampa dalla Casa Bianca il 23 febbraio, Trump ha sottolineato come il traffico di esseri umani sia un “problema sia “nazionale che internazionale.
La conferenza stampa “ha ricevuto a malapena una citazione nei media mainstream e gli arresti di massa sono stati quasi del tutto ignorati dalla CSM”, ha scritto Crokin.

Crokin ha preso nota di alcuni dei principali arresti che sono stati fatti da quando è entrato in carica Trump:
Il 27 gennaio le autorità hanno arrestato 42 persone in un’operazione di traffico di esseri umani in Tennessee.
Il 29 gennaio le autorità hanno annunciato che 474 sono stati arrestati in una operazione in tutto lo stato della California per traffico di esseri umani e 28 bambini vittime di sfruttamento sessuale sono state salvate.
178 persone sono state arrestate in Texas per traffico sessuale in un raid che ha operato nel mese di gennaio fino Super Bowl Domenica.
Il 14 febbraio lo sceriffo della contea di Polk ha annunciato che 42 persone sono state arrestati in Florida nei casi legati alla pornografia infantile..

Leggi art. completo: ascension with earth

Annunci

Un pensiero su “1500 pedofili arrestati da quando Trump è presidente, nel totale silenzio dei media

  1. Chissà se anche i famigerati quanto infami fratelli Podestà vedranno finalmente l’interno di una cella! …quelli che andavano agli eventi organizzati dalla altrettanto oscura Marina Abramovich, strega nera di indiscusse influenze nel mondo “in” e “pop”, non a caso sempre piu’ spesso ritratta con la ben nota Lady Gaga…
    Ma a proposito di Lady Gaga… ha fatto molto scalpore il suo “inaspettato” duetto con la band Metallica, cosa inattesa dai puritani di entrambi i generi musicali, il pop e il metal (che ormai è pop)…
    Suggerirei di leggere attentamente il testo della canzone sulla quale hanno duettato, è talmente lampante e spudorata la cosa che ormai nessuno ci fa caso…
    La canzone si chiama Moth into Flames…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...