Il contrattacco disperato dalla mafia satanica sta fallendo su tutti i fronti mentre la liberazione dell’umanità si avvicina

Benjamin Fulford, 6 marzo 2017 – Il contrattacco disperato dalla mafia satanica sta fallendo su tutti i fronti mentre la liberazione dell’umanità si avvicina

benfulford

Stiamo assistendo a tentativi disperati in tutto il mondo da parte degli adoratori di Satana della mafia Kazariana per invertire le recenti sconfitte e rimanere al potere. Tuttavia, questi sforzi stanno fallendo su tutti i fronti e satanisti sepre più prominenti stanno scomparendo.

Le battaglie più feroci stanno imperversando a Washington DC dove i satanisti stanno spingendo storie del tipo “Sono stati i russi!” per rimuovere il procuratore generale Jeff Sessions e prevenire gli arresti di assassini seriali di bambini. fonti del Pentagono confermano che più di 1500 pedofili sono stati arrestati da quando Donald Trump si è insediato come Presidente degli Stati Uniti e che un gran giurì sta preparando atti d’accusa nei confronti di tutta una fascia di figure istituzionali a DC e New York.

Un altro segno che le cose hanno davvero cominciato a cambiare è che l’azione legale è ormai iniziata contro il settore privato dei campi di schiavitù negli Stati Uniti.

http://www.msn.com/en-us/news/us/thousands-of-ice-detainees-claim-they-were-forced-into-labor-a-violation-of-anti-slavery-laws/ ar-AAnOvss? Li = BBnb7Kz

Il contrattacco dai satanisti negli Stati Uniti è stato orchestrato dai Rothschild e la mafia Bush/Clinton, che hanno scatenato i loro migliori servitori come l’ex presidente Barack Obama e il creatore di Amazon Jeff Bezos contro il regime di Trump. La scorsa settimana, Obama ha annunciato che stava allestendo una sede anti-Trump con il consulente Valerie Jarrett a due miglia dalla Casa Bianca. Questa mossa è stata seguita dai tweets di Trump accusavano Obama di essere “cattivo o malato” per averlo intercettato illegalmente. Il nostro consiglio per lo schiavo Obama è quello di non rischiare la vita e la libertà a nome dei suoi schiavisti Rothschild.

Un altro Rothschild schiava a casa, Loretta Lynch, il procuratore generale di Obama, ha chiesto manifestazioni, di sangue e morte per le strade.

http://www.wnd.com/2017/03/loretta-lynch-need-more-marching-blood-death-on-streets/

Il nostro consiglio per gli afro-americani è di non lasciarsi coinvolgere da questi schiavi in proteste per gli schiavisti adoratori di Satana.

Un segno che l’intensità della battaglia sta oramai infuriando è stato osservato quando Bezos ha offerto al torturatore di bambini e l’ex manager della campagna Clinton, John Podesta, un lavoro con la sua macchina di propaganda del Washington Post. A Podesta sono anche stati offerti $ 600.000.000 dalla CIA perché prosegua la propaganda pro Bush sul Washington Post.

https://conservativedailypost.com/trump-leak-now-points-to-bezos-hidden-600m-deal-with-obama-cia-to-feed-washington-post/

https://www.washingtonpost.com/pr/wp/2017/02/23/john-podesta-joins-the-washington-post-as-a-contributing-columnist/?utm_term=.26aa428a65a0

Eppure, subito dopo Bezos ha annunciato questa scelta. Il server Amazon.com è finito sotto pesante attacco continuo.

http://www.theverge.com/2017/2/28/14765042/amazon-s3-outage-causing-trouble

E’ improbabile Bezos stesso sopravviverà a lungo, dicono fonti della CIA e del Pentagono.

Un chiaro segno che i satanisti hanno perso il controllo del popolo americano può essere visto nell’impotenza del loro apparato di propaganda aziendale una volta dominante. Nonostante le indagini che dimostrano che l’88% della copertura dei media di regime sia stata pesantemente negativa nei confronti di Trump da quando si è insediato, i sondaggi hanno mostrato che il 79% degli americani ha giudicato favorevolmente il suo discorso della scorsa settimana davanti alle camere congiunte del Congresso.

https://www.rt.com/usa/379270-mrc-study-trump-negative-coverage/

Date un’occhiata all’espressione del leader del Partito Democratico alla Camera Nancy Pelosi durante il discorso di Trump. A me sembra qualcuno (o qualche entità) in preda a paura mortale.

Forse il membro della fazione nazista satanista più importante che deve essere fermato il prima possibile è Bill Gates di Microsoft. Bill Gates sta costruendo un gigantesco complesso di bunker sotterranei a Karuizawa, Giappone, secondo l’intelligence militare giapponese. Gates sta lavorando con il suo alto servitore giapponese Masayoshi Son di Softbank e Yasuyuki Nambu del gruppo Pasona. Softbank di Son ha rilavato la Fortress Investment Group.

https://www.forbes.com/sites/antoinegara/2017/02/15/softbanks-big-fortress-takeover-is-a-bet-on-infrastructure-senior-housing-and-mortgages/#6cae43fc3733

Questo significa che ora controlla la società di ingegneria Musashi che manipola le elezioni  giapponesi. Son, naturalmente, è solo un servo anziano di Rothschild in Giappone.

Agenti che lavorano per il ramo francese della famiglia Rothschild, David (ricercato dalla polizia per frode) e Benjamin (accusato dell’assassinio dei pigmei) de Rothschild hanno recentemente cercato di attirare il sottoscritto ad una trappola al quartier generale dell’Akasaka di Nambu, di Tokyo. Nambu e figlio sono ora nel mirino degli esponenti della destra vicino all’imperatore, dicono fonti della destra giapponese.

La famiglia Rothschild è in ultima analisi responsabile per lo tzunami e attacco terroristico nucleare dell’11 Marzo 2011 (noto qui come 311) contro il Giappone e sta disperatamente cercando di mantenere i propri servi al potere qui in Giappone in modo da evitare la punizione per l’omicidio di massa. Tuttavia, i Rothschild hanno già perso la battaglia e la loro rete in Giappone è in fase di smantellamento.

Molti lettori mi hanno chiesto il motivo per cui ho inserito il nome del Dalai Lama nella lista degli agenti satanici. Qui, nell’interesse della divulgazione, devo ammettere che ho un rancore personale contro il Dalai Lama. Ad un agente si sesso femminile della Corea del Nord è stato chiesto da lui e dagli adoratori di Satana di agire per rovinare la mia vita. Invece, lei si è innamorata di me ed è rimasta incinta del nostro bambino. Quando era incinta di cinque mesi, il negozio di importazioni dal  Nepal presso cui lavorava la mandò in Nepal in missione per acquistare beni per il negozio. Quando arrivò fu drogata e si risvegliò in ospedale non più in stato di gravidanza.

Il proprietario del negozio ha detto che suo padre, che lavora per il Dalai Lama, ha fatto questo per ordine del Dalai Lama. In altre parole, questo cosiddetto santone è un assassino di bambini. Dopo questo, la fidanzata è andata alla polizia giapponese con rapporti falsi secondo cui stessi prendendo droghe e compiendo abusi nei suoi confronti. Quando discutevamo di questo, lei mi ha detto che la sua famiglia è stata minacciata di omicidio se lei non lo avesse fatto. Quindi, questo è il motivo per cui ho un rancore personale contro il Dalai Lama. L’ho anche guardato negli occhi e posso dire che è profondamente malvagio. Egli morirà presto e così sarà la sua anima. Egli non potrà mai reincarnarsi per tutta l’eternità.

In ogni caso, a seguito di recente minaccia velata di Bill Gates ‘di uccidere “oltre 30 milioni di persone,”

https://www.forbes.com/sites/brucelee/2017/02/19/bill-gates-warns-of-epidemic-that-will-kill-over-30-million-people/#5053abfe282f

ci sono state diverse segnalazioni di agenti di guerra biologica che sparsi in tutto il mondo, secondo quanto dice l’intelligence militare giapponese. Tokyo si è stata sotto scie chimiche pesanti e attacco di veleno radioattivo in seguito alla dichiarazione di Gates. Sicuramente tutti quelli che conosco, me compreso, sono stati colpiti da pesanti attacchi di tosse di recente. Tuttavia, gli attacchi contro Tokyo si sono ora stati dissipati e non ne sono risultati decessi. I governi cinese e indiano stanno anche dicendo  che agenti di guerra biologica vengono utilizzati contro di loro (L’articolo cinese è del 2013).

http://www.eurasiareview.com/27022017-is-india-under-weaponized-biological-attack-oped/

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2307170/China-bird-flu-outbreak-Officer-accuses-United-States-secret-biological-attack.html

Mentre Sorcha Faal fa parte dell’intelligence dell’US Navy e le sue relazioni sono spesso fino al 90% disinformazione, il seguente rapporto che sostiene che sono in corso attacchi di guerra biologica in tutto il mondo è probabilmente vero. Ciò che non è vero è la parte che riferisce delle morti di massa, perché gli agenti di guerra biologica sono stati resi impotenti.

http://www.whatdoesitmean.com/index2254.htm

Bill Gates è ora braccato e, all’esercito americano, è stato consigliato, dalla società del Drago Bianco di sequestrare il suo bunker a Karuizawa il prima possibile. Tutte le proprietà di Gates negli Stati Uniti devono anch’esse essere prese al più presto. La residenza di Bill Gates ‘ vicino a Seattle, Washington, ha una stanza piena di scheletri ed è dedicata al culto della morte, secondo oligarca della high-tech che l’ha visitata.

Altri satanisti anziani, riconoscendo che i giochi sono alla fine, stanno cercando di fuggire. Re Salman dell’Arabia Saudita ha prenotato cinque alberghi a cinque stelle di lusso a Bali, in Indonesia per il suo entourage, tra cui 25 principi. Salman sta per chiedere protezione ad Indonesia, Malesia e Cina, ma non la otterrà dicono fonti della CIA.

La ragione per cui Salman è fuggito, dicono del Pentagono, è che la campagna contro Daesh (Avviso ai lettori: abbiamo deciso di non insultare la dea Iside ulteriormente associando il suo nome con questa banda di terroristi satanici) si è estesa allo Yemen. I sauditi, in collaborazione con il colosso petrolifero francese Total, hanno violato il diritto internazionale rubando il 65% del petrolio dello Yemen.

http://ahtribune.com/world/north-africa-south-west-asia/war-on-yemen/1537-saudi-arabia-yemen-oil-total.html

Un altro satanista in cerca di rifugio è il primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. Netanyahu ha chiesto al presidente russo Vladimir Putin protezione dopo che Israele è stato minacciato con la distruzione di tutti i suoi impianti nucleari, se non avesse agito contro i satanisti, dicono fonti russe dell’FSB e altre fonti. Tale protezione non gli verrà concessa, dicono le fonti russe.

L’arci-traditore statunitense John “Daesh” McCain ha cercato la protezione del presidente turco Erdogan e non la otterrà, dicono fonti del Pentagono.

L’umanità sarà presto libera.

Fonte: benjaminfulford.net

Annunci

2 pensieri su “Il contrattacco disperato dalla mafia satanica sta fallendo su tutti i fronti mentre la liberazione dell’umanità si avvicina

  1. Questo tizio sono anni che annuncia una fantomatica liberazione che non arriva mai..anzi l’esasperazione aumenta e questi psicopatici incrementano la loro follia….
    Fulgford è un gran cazzaro

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...