Dr. Marvin Herndon; “L’umanità viene avvelenata con alluminio attraverso la geoingegneria”

Sono dati allarmanti quelli riportati dall’OMS, 12,6 milioni di morti annuali per la contaminazione dell’aria.
I ‘teorici della cospirazione’ sono stati vendicati. Il senato statunitense informa che le chemtrails sono reali e ci stanno ammazzando!


Il Dr. Marvin Herndon, dottore in Chimica Nucleare e geochimico, pubblica uno studio in cui spiega in dettaglio che ‘l’umanità viene avvelenata con alluminio attraverso la geoingegneria’, questo avviene il 16 marzo 2016.
Vi abbiamo proposto qualche settimana fa un estratto del documentario di Gregg Prescott, ‘Perchè i controllori ci stanno avvelenando?’ e si parlava dell’acqua. Oggi vi proponiamo un secondo estratto, dove Gregg Prescott (www.in5d.com) ci parla dell’aria:

“Con l’aumento della frequenza di malattie respiratorie, dobbiamo farci domande sulla qualità dell’aria che respiriamo.

Per esempio, la prevalenza dell’asma negli Stati Uniti è aumentata più del 75% dal 1980.
L’istituto dell’Ambiente e dell Sostenibilità dell’Università UCLA, ha dichiarato che l’esposizione ambientale può causare la nascita prematura di bambini sottopeso e con difetti congeniti.
E’ molto probabile che questi bebè muoiano durante l’infanzia, e quelli che sopravvivono, presentino un alto rischio di problemi cerebrali, respiratori e digestivi nei primi anni di vita.
Inoltre gli effetti a lungo termine includono il rischio di malattie cardiache e diabete in età adulta.
Mentre continua ad accumularsi la contaminazione radioattiva in tutto l’ambiente, a causa degli incidenti nucleari come Fukushima, la risposta del governo statunitense non è cercare di mitigare questa minaccia alla salute pubblica, bensì aumentare ufficialmente i massimi livelli di esposizione permessi e , essenzialmente, ridefinire la quantità di radiazioni che si considera sicura.
Fino ad ora, abbiamo trattato i problemi comuni della contaminazione dell’aria, però cosa succede con le chemtrails?
La contaminazione, la tossicità e l’avvelenamento da alluminio sono stati collegati alla demenza, però quando questo si combina con i vaccini o gli oligo-elementi, come il fluoro, può essere ancora più pericoloso.


Dane Wigington ha dichiarato che molte persone stanno sperimentando sintomi simili a quelli dell’influenza come starnuti, fischi respiratori, pizzicore agli occhi, muco e tosse, che si attribuiscono alle chemtrails.
Wigington ha affermato che ci deve essere per forza una connessione.
Stanno cadendo enormi quantità di metalli su di noi. Prima non c’erano!
Wigington è arrivato a dire che ‘sappiamo che il governo conosceva gli effetti nocivi della geo-ingegneria’.
Ora è comunemente risaputo, però continuano ad irrorare lo stesso.
Come minimo, si può concludere che le enormi ripercussioni sulla salute della vita, sulla terra, o sono una conseguenza accettata o ancora peggio, un obiettivo voluto.
Sappiamo che non abbiamo identificato soltanto metalli (alluminio, bario e stronzio), ma c’è un energia tossica tra questi metalli ed altri a cui siamo esposti, come il mercurio nei vaccini.
Esistono studi che indicano che se si combina l’alluminio con il mercurio in condizioni idonee, la tossicità può aaumentare del 10.000%.
Quando si combinano, diventano molto più nocivi.
Per tutti quelli che sono nati dopo il 1990, le chemtrails sono qualcosa che vedono quasi tutti i giorni nella loro vita, però posso assicurarvi che questo non è normale.
Purtroppo, le chemtrails appaiono negli annunci pubblicitari di riviste o progrmmi televisisvi come un modo di normalizzare qualcosa che non è normale.
Per esempio, nell’anno 2000, un alto dirigente di una compagnia aerea statunitense, rivelò che il suo ufficio fu visitato da due uomini di un’agenzia governativa non identificata e, citò testualmente: ‘Ci dissero che il Governo avrebbe pagato la nostra compagnia aerea ed altre ancora, perchè erogassimo sostanze chimiche speciali da aerei commerciali.
Quando gli abbiamo chiesto di quali sostanze chimiche si trattava e perchè avremmo fumigato, ci dissero che questa informazione si forniva solo se era necessario e che noi non avevamo l’autorizzazione.
Ci fecero firmare un documento di confidenzialità che dichiarava, in sostanza, che se raccontavamo a qualcuno quello che sapevamo saremmo andati in prigione’.
Quindi, qual è lo scopo di avvelenare la nostra aria?
Il principale obiettivo è letteralmente il lento assassinio dell’umanità attraverso il debilitamento del sistema immunitario.
In secondo luogo, le malattie si possono propagare attraverso le nanoparticelle che transitano nel sangue quando respiriamo.
Concretamente, la malattia di Morgellons è aumentata drasticamente da quando sono iniziate le chemtrails, e prima era una malattia sconosciuta.
Senza dubbio non si tratta di una coincidenza.
Un sistema immunitario debilitato risponde alla necessità delle grandi compagnie farmaceutiche di produrre nuovi vaccini e medicine, per alleviare qualcosa che fu pianificato dall’inizio, con l’obiettivo di eliminare selettivamente l’umanità.
Tutto si riduce alla cupidigia, al denaro e all’eugenetica.
Così, si sta fumigando tutti quanti, e questo, per caso, non include anche coloro che hanno dato l’ordine di fumigare?
Si, però attraverso costose trasfusioni di sangue, quelli che sono al potere credono di poter eliminare queste tossine periodicamente, mentre si accumulano nel resto di noi.
Similmente alla fluorizzazione dell’acqua, medicare forzatamente la popolazione attraverso le chemtrails, senza il nostro voto nè il nostro consenso, è un crimine contro l’umanità.
Se rimaniamo zitti, stiamo essenzialmente permettendo che la nostra aria, l’acqua e la somministrazione degli alimenti siano contaminati e avvelenati.”
Le chemtrails impediscono il nostro risveglio?
E’ curioso che sia sorto il fenomeno delle chemtrails proprio quando si sta producendo un risveglio nella popolazione..
Quale sarebbe il maggior pericolo che potrebbero temere coloro che controllano il pianeta?
Sicuramente la risposta è che la maggior parte della popolazione si risvegli e identifichi coloro che si sottomettono e schiavizzano.

a cura di Hackthematrix

Advertisements

23 pensieri su “Dr. Marvin Herndon; “L’umanità viene avvelenata con alluminio attraverso la geoingegneria”

  1. Spiegatemi che senso ha questa faccenda dal momento che “loro” respirano la nostra stessa aria, bevono la stessa acqua, mangiano gli stessi cibi!

    Mi piace

  2. Non sono innocue, loro sanno come disintossicarsi e rimanere sani (di mente mai) – chi irrora obbedisce agli ordini dei suoi superiori in una gerarchia piramidale corporation militari – farmaceutiche – eugenetica -agroalimentare – controllo della popolazione…che fa capo alla cupola in cima alla piramide (l’hanno messa anche sul dollaro come firma) chi non si adegua perde il posto di lavoro e molto molto peggio. Benvenuti nel mondo di Orwell 2017

    Mi piace

    • quanto influisce realmente il riscaldamento globale sul pianeta? Le catastrofi ambientali le creano con la geoingegneria climatica – poi danno la colpa al global warming. Cercate geoengineeringWatch.org Dane Wigington, anche su fb: dane wigington grazie per aver post il mio commento

      Mi piace

  3. Cari Fratelli, constatare l’esistenza di un problema è certamente importante, ma se tutto finisce lì, allora si diventa parte integrante del problema stesso.
    Mi sento fortemente spinto a fornire qualcosa che va verso una soluzione.
    Qualcuno disse che il miglior modo per vincere una battaglia, è quello di convincere l’avversario che non può vincere.
    Permettetemi prego di offrire un modo, che non è certo l’unico, per “vincere” questa battaglia: il canto o la recitazione del Mantra Daimoku, trovatelo su youtube e praticatelo, i risultati Vi sorprenderanno se vi è sincerità in compassione.
    Quanti più lo faranno, tanto più blu sarà il Cielo.
    Un caro saluto.
    Renzo

    Mi piace

    • Renzo, io sono felice se tu sei felice e appagato di recitare il tuo mantra. Il problema è che finora non ha cambiato nulla sul globo. La vita su questo pianeta è sempre peggio – guerra perenne, povertà, schiavitù, disastro ambientale, instupidimento totale delle masse. Prendine atto, ciao

      Mi piace

  4. Caro Riki, ho preso atto da tempo di tali cose, non per niente propongo una delle soluzioni pratiche.
    Quì funziona benissimo, mi dispiace per te che non lo vedi.
    Non è una questione di appagamento, ma di compassione.
    E’ altro il Mantra che mi appaga e nutre.
    Ciao

    Mi piace

      • mesi fa ho letto sul blog ufficiale della Soka Gakkai: uniamoci in preghiera con Papa Francesco per la pace nel mondo – non c’è bisogno che ti commenti cosa sia e cosa fa il Vaticano, lo sai meglio di me. Io non ci vedrò bene come dici – ma di mettermi il prosciutto sugli occhi e stare zitto? Nichiren per tutta la vita rischiò di essere ucciso – Machiguci morì incarcerato – ma vi siete mai chiesti nelle vostre coscienze se vi vedessero come siete ridotti oggi … a stringere la mano ai promotori dell’agenda 21? io sono felice per te se il daimoku ti far star bene. Non sono violento come i tuoi capi. Ho pregato (recitato daimoku) negli anni 80 – 90 Il tuo libero arbitrio e il tuo destino ti porteranno dove vuoi tu – ti auguro ogni bene – ma non mi intorti con parole che non sono tue.

        Mi piace

      • Riki, Ti prego di non fraintendere, non mi sento dover spendere tempo ed energie per cose che solo Tu pensi, pertanto Ti rispondo ora e basta.
        Domanda chi sarebbero i miei capi e per giunta violenti?, non serve risposta, è una tua personale visione, quindi solo tu conosci la risposta per tè, a me non serve.
        Dico non vedi, intendo perché ti trovi in luogo lontano dal mio, dove pratico.
        (vedere, sentire, etc…tutti dovrebbero provare il mantra daimoku?) non ho detto questo, dovresti prima collegarlo al contesto di quanto scritto.
        Che dire, ti auguro ogni bene.

        Mi piace

      • Non é necessario recitare il mantra per eliminare le scie dal proprio orizzonte, ci sono anche dei dispositivi di varia natura che lo fanno egregiamente.

        Comunque il concetto di Renzo é assolutamente valido e condivisibile, perché se ognuno utilizza questo oppure il mantra, ci sarà meno diffusione di queste scie. Qualunque metodo si voglia utilizzare sia esso fisico, elettronico oppure vocale, non mancano gli strumenti per limitare molto efficacemente le scie.

        Mi piace

  5. Caratteristica del troll di 4-D.: in 3-D. rinnegavano fatti portando in campo spiegazioni “scientifiche” e concludendo che gli altri erano ignoranti; in 4-D. sono più “evoluti”, non potendo più nascondere certi fatti, ora Te li raccontano loro, allo scopo di farti intrattenere l’attenzione sul problema, perché ciò fornisce energia al problema stesso.
    Certi troll sono professionisti, ma ce ne sono molti più che lo sono inconsapevolmente.
    Renzo

    Mi piace

    • Renzusha …in russo, tu pratichi col Gohonzon di Nichikan Shonin, il 26° patriarca. Colui che ha rimesso ordine nella Nichiren Shoshu quando era allo sbando. Siamo entrambe persone di cuore, lo sento, non siamo fessi bolliti. Ti auguro ogni bene anch’io.

      Mi piace

      • (Renzusha …in russo, tu pratichi col Gohonzon di Nichikan Shonin, il 26° patriarca)
        Caro Riki, potrei anche ringraziare per informazioni delle quali non so nulla, ma nemmeno mi interessano sai?.
        Mi chiedo cosa ti spinge a volermi catalogare, etichettare, ad ogni costo, cosa ne sai di cosa e come pratico io e per quali motivi, se nemmeno mi conosci?.
        Credo che ti convenga smetterla, fattene una ragione, se trovo qualcosa che mi ha dato risultati e lo propongo ad altri, non significa che sia un esperto o che appartenga a qualche categoria, appartengo solo a me stesso, punto.
        Perchè non cerchi piuttosto di comprendere il contesto in cui ho offerto un modo e per quali motivi; mi sembra che tu stesso ben sai dei danni di certe sostanze.
        Mi sembra proprio dover ricordare: (Cari Fratelli, constatare l’esistenza di un problema è certamente importante, ma se tutto finisce lì, allora si diventa parte integrante del problema stesso.)
        Ora ti prego gentilmente: se non ti sembra utile ciò che propongo, sei libero di fare la tua scelta, ma che a me funziona benissimo, non è per caso che sia il nostro sentimento a fare la differenza?.
        A me interessano le soluzioni, che poi le si facciano in un modo od altro, dipende da ognuno, l’importante è volerle ed applicarsi.
        Di persone che si lamentano, che constatano, che prendono atto dei problemi, ce ne sono tantissime, ma quanti adottano una soluzione?, quanti hanno preso atto delle proprie capacità latenti? e messe in pratica?.
        Ben venga qualcuno che volesse approfondire un modo per risovere, ma sappi che rispondo per gentilezza a tue affermazioni che nulla hanno di fondato nei miei confronti.
        Tanti auguri per tante altre speculazioni mentali che possano portarti pace e serenità.

        Mi piace

      • Renzusha vedo che sei colto, volevo soltanto dirti che non ce l’ho con te. Tu sei puro, e praticare ti porterà del bene – sono i vertici dell’organizzazione di cui fai parte che sono corrotti. sui giapponesi e del loro comportamento. La SGI è l’organizzazione buddista più grande del mondo.. i vertici della soka gakkai sono corrotti – non centra niente col buddismo di Nichiren o dello spirito di Makiguci. Mi guarderei bene dall’offenderti, siamo entrambi due anime pure. Spero che tu possa realizzare i tuoi desideri , siamo goccie nell’oceano

        Mi piace

  6. @Renzo,

    quello che scrivi sulle tecniche di “manipolazione” delle MENTI è vero & condivisibile ma SOLO chi studia o ricerca questi “fenomeni” lo comprende la massa di INDIVIDUI nò infatti la maggioranza di LORO è convinta che chi ha il DENARO ha il POTERE, invece il vero POTERE lo ha chi conosce & usa le SCIENZE MISTERICHE insomma chi è in grado di capire & quidni “condizionare & indirizzare” la MENTE e NOI sappiamo BENE chi SONO ma sopratutto il PERCHE’ lo fanno sei d’ accordo !!!???

    NAMASTE’

    SDEI

    Mi piace

  7. Caro SDEI,
    non ho scritto sulle tecniche…;
    potrei dire di essere d’accordo, rispondo per gentilezza,
    ma personalmente evito di trattenere l’attenzione in quelle cose e ben sapendo la “potenza” dell’attenzione, accompagnata da intento ed altro, preferisco trattenere quell’attenzione su me stesso dentro e fuori.
    Come dicevo, constatare è importante, ma è solo un primo passo e forti della conoscenza del problema, occorre rivolgere l’attenzione alla soluzione dove ognuno può avere un proprio modo per farlo con risultati più o meno “potenti”.
    Dopo aver visto, constatato, preso atto dell’esistenza di non un solo problema, bensì una enormità di problemi, che fai, Ti metti a studiarli uno per uno?, spendendo tutta la vita in quel modo?; in quel caso sarai parte integrante del problema, pertanto seppur importante sapere, è molto più importante volere decisamente una soluzione a tutti i problemi, che infine si riducono ad uno solo e cioè la mancanza di Amore.
    Ecco allora che conviene lasciare ad altri, se lo desiderano, lo studio dei problemi e rivolgersi alla soluzione in toto, con forte emozione compassionevole ed espadere nell’etere tale potente sentimento che gradualmente armonizza ogni cosa.
    Un caro saluto.
    Renzo

    Mi piace

  8. Pingback: Dr. Marvin Herndon; “L’umanità viene avvelenata con alluminio attraverso la geoingegneria” – giobarblog

  9. Mi chiamano renzo, ma secondo il vero significato di un no-me, sono NuvolHarì, appartengo solo a me stesso, non faccio parte di alcuna organizzazione, delle cose o Mantra ascolto la vibrazione se risuona con il mio Cuore e se la trovo buona la offro nel rispetto delle altrui scelte, se la chiesa è corrotta non significa che lo sia stato anche Kristo che è sinonimo di Krishna, e se infine si desidera un dialogo a livello personale, onde avere rispetto per il presente blog che ci ospita, allora vai caro Riki sul mio blog: fai un commento, io vedo la tua mail e ti posso rispondere in privato se lo desideri e questo è tutto.
    Non sono puro ma cerco di diventarlo.
    Molte grazie.

    Mi piace

  10. Oltre ai mantra, che possono modificare le nostre vibrazioni, ci sono anche dei brani musicali che ispirano fortemente, per esempio questo inno alla Terra è proprio un inno musicato e cantato [parole bellissime] con Amore /Passione per la Terra, almeno io lo percepisco così:
    Inno alla Terra

    Mi piace

    • Grazie Laurama, molto bello, vibrazioni positive, il sentimento attraverso parole vibranti.
      La cantante è anche molto bella e già questo spiega…
      I Mantra come dici, possono veramente, se autentici, innalzare le Nostre vibrazioni e di conseguenza anche tutto il Nostro “essere”, curando scompensi, malattie, curare o meglio armonizzare anche cose all’esterno di Noi, in proporzione alla Nostra centratura.
      Certo a chi non ha mai provato o meglio praticato ciò, non lo si può facilmente spiegare.
      Comunque ogni cosa dovrebbe passare per il Cuore, in caso contrario si viene “allontanati” dalla pratica onde evitare offese degradanti per Noi.
      Certe cose praticate per sentito dire, come una monotona cantilena, ma prive di Cuore, non produrranno buoni effetti, arrivando a conclusioni che sono veritiere solo per chi ha praticato in quel modo.

      Un caro saluto.
      Renzo

      Mi piace

  11. @Laurama,

    anch’ IO come Renzo Ti ringrazio per averci fatto “conoscere” questo splendido brano musicale che fà BENE allo SPIRITO ma anche al CORPO & alla MENTE, so per certo che anche altri sensibili LETTORI lo apprezzeranno e sarà mia premura inviarlo anche alla numerosa cerchia di AMICI & CONOSCENTI e PERCHE’ nò pure al blog che Tu frequenti assiduamente che è GUARDFORANGELS anzi postalo Tu !!!!

    BUONA
    VITA
    SDEI

    Mi piace

    • SDEI, ho guardato ma nel blog guaidforangels per ora non ci sono articoli cui agganciarmi per segnalare il video sopra, appena ne vedo uno lo faccio sicuramente.

      Grazie, ciao.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...