La battaglia per liberare l’umanità accelere negli Stati Uniti, Corea, Giappone, Israele e altrove

Di: Benjamin Fulford

La rimozione in tutto il mondo della mafia Khazariana sta accelerando con arresti, omicidi, guerra d’informazione, guerra finanziaria e le forme più esoteriche di combattimento, secondo più fonti.

Ci sono grandi movimenti in Antartide. I vertici militari statunitensi e russi: i Generali Joseph Dunford e Valery Gerasimov si sono incontrati il 16 febbraio e “hanno lanciato una forza  combinata  USA-Russia  diretta verso l’Antartide dopo che la cabala ha fatto scoppiare un ordigno nucleare“, secondo fonti del Pentagono. Questa detonazione “Nucleare” è apparentemente la fonte di radiazioni rilevate in varie parti dell’atmosfera e quindi ci saranno gravi ritorsioni, hanno detto altre fonti del Pentagono.

Ci sono anche rapporti che riferiscono che tutto il personale civile è in corso di evacuazione dall’Antartide e che grandi contingenti di forze speciali siano in arrivo armi di alta tecnologia, scalari e altre armi tecnologiche.
http://www.disclose.tv/news/mass_evacuation_of_antarctica_as_special_ops_and_military_moving_in/137988

Evacuazione di massa dall’Antartide e Speciali programmi operativi e militari …
http://www.disclose.tv

-dal sito UFO e Alieni – l’evacuazione di massa dell’Antartide sta avvenendo in queste ore. Tutti i civili e scienziati sono portati fuori. Operazioni Speciali e militari si stanno verificando in questo movimento …
fonti del Pentagono stanno  dicendo anche che il “terremoto profondo in Bolivia potrebbe essere stato un messaggio ai Bush in Paraguay, ed ai loro complici, i signori della droga, in Perù e Bolivia.”

Molto sta anche succedendo in Giappone e Corea relativo agli alleati della fazione nazista Bush / Clinton della Chiesa dell’Unificazione, che hanno un ranch vicino alla residenza dei Bush in Paraguay. Il sigillo ufficiale del governo o chop (l’equivalente giapponese di una firma del Presidente della Repubblica) del Giappone è passato nelle mani del principe ereditario Naruhito ed egli ha subito iniziato una importante pulizia, che mira al regime del traditore Shinzo Abe in preparazione per l’inizio di una nuova era in quel paese. Ecco perché tutti i giornali giapponesi improvvisamente hanno iniziato a segnalare un scandalo immobiliare che coinvolge Abe e il Ministro della Difesa Tomomi Inada.

http://www.japantimes.co.jp/news/2017/02/24/national/politics-diplomacy/akie-abes-message-pulled-website-school-tied-questionable-land-deal-ethnic-slurs/ # .WLO27_Il8vk
Il messaggio di Akie Abe , è stato eliminato dal sito web della scuola nazionalista, la moglie di PM lascia il titolo onorifico | The Japan Times

http://www.japantimes.co.jp

Akie Abe lascia il titolo onorifico di una scuola nazionalista, la casa madre è coinvolta in uno scandalo su terreni sospetti e accusata di discorsi inneggianti all’odio, a Osaka che è legata  al capo della difesa Tomomi Inada.

Si sono verificati anche atti  teppisti di alto livello, nei  miei confronti, da Tenzan Nakai, come quella volta in cui hanno cercato di farmi bere un bicchiere di succo d’arancia tagliato con anfetamine in modo da potermi filmare in uno stato mentale instabile. Il video su me sarebbe stato poi utilizzato per convincermi con la droga a ripudiare le società segrete asiatici e farmi sollevare dalla loro protezione in modo da potermi uccidere, Fonti vicine a Nakai mi informano inoltre che ha avvelenato il mio webmaster Lisa con un agente che causa il cancro. Una foto di lui può essere vista qui:

https://ununiverso.files.wordpress.com/2017/02/d3efe-e4b8ade4ba95e5a4a9e5b1b1.jpg

Altri membri di questo gruppo legato alla Chiesa dell’Unificazione subappaltatori dei satanisti sono: Dr. Yoshiro Nakamatsu, il Dalai Lama, il primo ministro Abe, il ministro delle Finanze Taro Aso, la geisha uccisa dall’ex primo ministro Junichiro Koizumi e l’ex primo ministro Yoshiro Mori, secondo molteplici fonti tra cui membri di varie famiglie reali.

Questo gruppo, rendendosi conto che l’oca  Abe è cotta, sta ora cercando disperatamente di mettere un politico, un certo Ichiro Ozawa come prossimo primo ministro. Ozawa è uno dei co-cospiratori del attacco omicida nucleare e dello tsunami su Fukushima e sul Giappone e non gli è consentito da nessuna parte di avvicinarsi all’ufficio di Primo Ministro, dicono fonti di destra vicino all’imperatore.

Fonti di intelligence militare giapponese, nel frattempo, dicono che il libro paga di tutti i sicari affiliati alla Chiesa dell’Unificazione è stato tracciato attraverso diversi percorsi, arrivando al ramo francese della famiglia Rothschild e agli azionisti della Federal Reserve, Jennie K. Scaife e David N. Scaife. La loro fondazione, tra le altre cose, ha finanziato gli attentati del 11 settembre collegata al Progetto del Nuovo Secolo Americano. Queste sono le persone che hanno voluto la una “nuova Pearl Harbour”.

https://en.wikipedia.org/wiki/Scaife_Foundations#Scaife_Family_Foundatio~~number=plural
Fondazioni Scaife – Wikipedia

en.wikipedia.org

Le fondazioni Scaife si riferiscono collettivamente tre fondazioni di Pittsburgh, Pennsylvania. Le tre suddivisioni sono: la Allegheny Foundation , la Sarah Scaife

Il Giappone sarà presto libero da tutti questi traditori, inoltre i militari USA e le agenzie dei  cappelli bianchi sono dietro alle famiglie Scaifes e Rothschild chi negli Stati Uniti e chi in Europa. Le fonti di intelligence giapponesi dicono che i militari e le agenzie degli Stati Uniti dovrebbero guardare più da vicino alle attività della famiglia Cabot di Boston.

Nel frattempo fonti di gangster giapponesi (sia Sumiyoshi che Yamaguchi)  dicono che il capo dei gangster satanisti in California, e una persona che ha fatto regolarmente affari con loro, è il regista Martin Scorsese. Scorsese è andato nelle news della scorsa settimana facendo velate minacce di molteplici omicidi di politici.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-4258760/Martin-Scorsese-speaks-Dublin-Ireland.html

Master film con produttore Scorsese rilascia l’ultimo trailer del film …
http://www.dailymail.co.uk

Martin Scorsese ha detto ‘è un tempo terribile‘ per il mondo ad una cerimonia di premiazione a Dublino. Ha detto che le conseguenze della guerra in Iraq avevano creato migliaia e migliaia di …

L’epurazione di fantocci della cabala è proceduta ulteriormente in Corea del Sud dove il presidente Park Geun-hye è stato rimosso dal potere e il rampollo del gruppo Samsung Jay Y. Lee è stato messo in prigione.

http://www.reuters.com/article/southkorea-politics-samsung-group-choi-idUSL4N1F71RP

Molti altri intrighi si stanno svolgendo nella Corea del Nord. I media di tutto il mondo stanno parlando a tempo pieno dell’assassinio, in Malesia, del fratello maggiore Kim Jong Nam del leader nordcoreano Kim Jong Un . L’omicidio è stato effettuato utilizzando il gas VX, che viene prodotto solo dal complesso militare industriale degli Stati Uniti. Tuttavia, sembra che l’ucciso, sia solo un sosia perché il vero Kim Jong Nam ha vari tatuaggi

http://blog-imgs-102.fc2.com/a/b/5/ab5730/40adf2f1-s.png

mentre per l’uomo ucciso in Malesia non è così. L’ufficiale cinese  Xinhua News Agency riporta l’incidente e la morte di una persona con passaporto  Coreano del Nord di nome Kim Chol .

http://news.xinhuanet.com/english/2017-02/26/c_136086425.htm

Fonti di intelligence cinesi dicono che il vero Kim Jong Nam e la sua famiglia sono stati portati in un luogo sicuro.

Questo può essere il motivo per cui un viaggio programmato da parte dei funzionari della Corea del Nord negli Stati Uniti è stato annullato. Fonti della società segrete degli asiatici dicono che il loro candidato preferito come imperatore di un Regno Corea è il figlio maggiore di Kim Jong Nam, istruito alla Sorbona,  Kim Han Sol, e non Kim Jong Un.

https://ununiverso.files.wordpress.com/2017/02/c1030-3c2ef8e4.jpg

Intanto in Indonesia sta avvenendo molto in termini di smontaggio della cabala. Ecco quello che una fonte della CIA in Indonesia aveva da dire:

“Sembra che il governo dell’Indonesia (Jokowi sostenuta da Xi Jinping) stia mettendo alla stretta PT Freeport e la miniera Grasberg. Il che significa in realtà che certi membri della nota cabala criminale nazista Bush / Clinton / Rockefeller, stanno subendo una enorme pressione “.

http://www.indonesia-investments.com/news/todays-headlines/mining-dispute-indonesia-arbitration-for-freeport-government/item7627

Questa manovra ha lo scopo di tagliare il rifornimento di oro della cabala e quindi la loro capacità di continuare a finanziare le attività nefaste in tutto il mondo.

In Medio Oriente nel frattempo, l’intera campagna della fake sionista ISIS  è in stato di liquidazione. “Il nuovo consigliere di sicurezza nazionale [H. R,] McMaster  ha già ha lasciato il segno per neutralizzare i sionisti con mosse per bloccare l’etichettatura della Guardia Repubblicana iraniana come gruppo terroristico, ” dicono fonti del Pentagono. Un segno che è tutta una truffa ISIS,  McMaster ha detto la scorsa settimana la frase il “terrorismo islamico radicale” è inutile perché organizzazioni terroristiche come ISIS rappresentano una perversione dell’islam, e quindi non sono islamiche.

http://edition.cnn.com/2017/02/25/politics/nsa-radical-islamic-terror-term-unhelpful/index.html

Questo naturalmente significa la notifica di rimozione dei veri architetti del terrore, gente come Benyamin Netanyahu e Jacob de Rothschild è imminente. Il traditore americano John “ISIS” McCain, ha recentemente detto di assumersi la colpa per essere  stato il leader nella campagna di Russia, è stato espulso per avere chiesto illegalmente donazioni al governo russo.

/russia-mission-on-mccain-funding-req.pdf
mccain-to-Vitaly Churkin-del 2008.

Quando inizieranno gli arresti per il pedogate e di Hillary, questo dovrebbe liberare gli Stati Uniti dalla presa mortale della mafia ebraica,” dicono le fonti del Pentagono.

Il fatto che Trump abbia avuto un incontro con i leader delle organizzazioni anti trafficanti di umani il 21 febbraio è un segno pubblico che i pedofili e la mafia ebraica negli Stati Uniti e Israele saranno presi di mira, dicono.

La morte del commentatore J Alan Colmes  di Fox TV “a seguito di una breve malattia,” è stato il segno che l’attacco contro le puttane dei media aziendali negli Stati Uniti è cominciato, dicono fonti di agenzia di intelligence USA.

Fonti della CIA nel frattempo dicono che il regime di Trump è anche intenzionato a prendere in considerazione le imprese farmaceutiche. Dicono che sia stato fatto  un ordine esecutivo segreto contro i criminali del settore farmaceutico e che gli arresti e degli omicidi dei migliori criminali del settore sono iniziati. Potete scommettere che non dovremo ascoltare Bill Gates  per molto tempo, dicono le fonti.

Di fronte a questo nemico comune satanico, i popoli anglosassoni si uniscono di nuovo. Gli Stati Uniti sono apparentemente in procinto di aderire al Commonwealth delle Nazioni forte di 2 miliardi di persone che parlano la lingua inglese. Questo li metterà in una posizioni di globale parità con la Cina.

http://www.stuff.co.nz/world/europe/89757691/white-houses-reaction-very-positive-as-queen-extends-us-an-invitation-to-join-commonwealth

Anche in Europa, l’azione continua. Il governo olandese ha formalmente avviato un’inchiesta per lasciare l’Euro, mentre i sondaggi mostrano l’anti-Euro Marine Le Pen al possibile comando in Francia. Tuttavia, la notizia più importante in Europa la scorsa settimana è arrivata dalla Spagna, dove un alto banchiere spagnolo ed ex capo del FMI Rodrigo Rato è stato condannato al carcere insieme con 64 altri banchieri.

http://www.reuters.com/article/us-spain-corruption-idUSKBN1621JS

Sul lato più esoterico delle cose non vi sono state grandi battaglie nel cyberspazio tra concorrenti IA, più fonti concordano. Questa battaglia è finita sia per il controllo della finanza che per il controllo delle informazioni che le persone ricevono e la fazione satanica sta perdendo.
Ci sono anche notizie di stampa che riferiscono streghe che si riuniscono per lanciare incantesimi contro Donald Trump.

http://www.independent.co.uk/arts-entertainment/music/news/lana-del-rey-witchcraft-donald-trump-new-album-song-a7600826.html

Operatori di luce  contro-agiscono a questo con la preghiera di massa e la meditazione. Abbiamo anche ricevuto il seguente messaggio da una fonte molto esoterica:

Satana è tornato alla creazione originale e ha ricevuto l’assoluzione.” Ciò significa che ciò che sta accadendo ora sulla superficie del pianeta terra è un’operazione di rastrellamento mirata ai demoni minori, dice questa fonte.

La NASA ha recentemente annunciato di aver avvistati 7 pianeti abitabili e sono stati trovati a soli 40 anni luce di distanza. La NASA ha anche annunciato una tecnologia più veloce della luce. Questi sono segni che la quarantena del pianeta terra potrebbe presto essere tolte e l’umanità sarà libera di espandersi in modo esponenziale nell’universo. Vedremo presto.

Annunci

2 pensieri su “La battaglia per liberare l’umanità accelere negli Stati Uniti, Corea, Giappone, Israele e altrove

  1. Si, va bene, ma fintanto che vedo un incessante attacco mirato in questa zona attuato dalla “natura” tramite continui tentativi di metterci sott’acqua, ho diritto ad avere dubbi o quantomeno che ancora molto c’è da fare e forse la parte più grossa.
    Renzo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...