Liberazione eterica

Di: Cobra

E’ giunto il momento di mettersi di nuovo in azione! E’ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Siamo tutti d’accordo che il processo di liberazione planetaria sta impiegando troppo tempo. Qui è la nostra occasione per accelerare collettivamente il processo. Quindi useremo l’occasione dell’eclissi solare del 26 febbraio per creare un portale attraverso il quale illumineremo il campo di energia intorno al pianeta.
Fatelo virale!

Studi scientifici hanno confermato gli effetti positivi delle meditazioni di massa sulla società umana, per cui ognuno di voi che parteciperà a questa meditazione potrà effettivamente aiutare a portare l’evento più vicino a noi:

http://thespiritscience.net/2015/06/18/studies-show-group-meditation-lowers-crime-suicide-deaths-in-surrounding-areas/

http://www.worldpeacegroup.org/washington_crime_study.html

Questa meditazione aiuta le forze di luce a connettere l’energia della luce alla superficie del pianeta per potenziare la rete di luce che è necessaria per accelerare il processo di ascensione. Il numero di persone che compiono che la meditazione è il fattore più influente  che abbiamo a disposizione per accelerare il processo.

La chiave principale per la griglia di energia intorno al pianeta è il vortice del Congo. Questo è un enorme vortice di energia che è ancorato nel lago Kivu in Congo. Questa zona era lo spazio di atterraggio di una spedizione speciale della Razza Centrale, atterrò li più di 2 milioni di anni fa, ancorando una potente presenza della luce. Molto più tardi questo vortice è stato sottratto dai Rettiliani che in effetti controllano energeticamente la maggior parte dell’Africa sub-sahariana da quella zona. Questo è il motivo per cui la magia nera è così diffusa nell’Africa sub-sahariana ed è il motivo per cui così tante persone li sono possedute da entità Rettiliane:

http://prepareforchange.net/2016/06/03/healing-the-congo-yaldabaoth-the-bangui-magnetic-anomaly-and-the-goddess-vortex/

Il vortice del Congo è stato il punto di ingresso per l’invasione degli Arconti nel 1996. Da allora, gli Arconti stanno facendo tutto il possibile per distruggere l’energia femminile in Congo, mentre le forze di luce stanno cercando di sanare la situazione:

http://www.pbs.org/newshour/bb/globalhealth-jan-june12-healafrica_03-07/

http://www.ibtimes.co.uk/denis-mukwege-it-time-we-all-acknowledged-rape-war-weapon-destroys-humanity-1542629

http://www.womensviewsonnews.org/2013/08/rape-and-genocide-in-the-dr-congo/

DR Congo the forgotten war? or #DRC the profitable war?

La nostra meditazione inizierà a guarire questo vortice di energia e sigillare la spaccatura nel campo energetico planetario che è stato creato in Congo nel 1996 (l’immagine pubblicata qui è simbolica):

rift

Siamo in grado di raggiungere la massa critica di 144.000 persone che fanno questa meditazione! Ciò creerà una massiccia reazione a catena per la guarigione nel campo dell’energia universale e effettivamente invertirà gli effetti negativi dell’invasione 1996.

Il percorso della totalità della nostra Eclissi solare toccherà proprio il Congo:

totality

Il grafico astrologico alla nostra meditazione mostra una quadratura cardinale di Marte / Urano, Vesta, Giove e Plutone, il che significa tensione planetaria che stiamo sentendo fin dall’inizio dell’anno sarà completamente risolta solo a metà aprile. La congiunzione Sole-Luna dell’eclisse a 8 gradi dei Pesci serve come una lente focale enorme di energia che inizierà a risolvere questa tensione planetaria. Il grande trigono di Giunone, Cerere e il Nodo Lunare è come una freccia enorme che punta alla posizione dello zodiaco opposta dell’eclisse, a 8 gradi nella Vergine. Questa è la posizione di Thuban, la stella di casa delle famiglie dei Draconiani positivi. Giocheranno uno dei ruoli cardine nella nostra meditazione.

eclipse

Faremo questa meditazione, al momento del massimo dell’eclisse solare Domenica 26 febbraio alle 15:55 in Italia,

Istruzioni:

1. Utilizzate la propria tecnica per entrare in uno stato di rilassamento di coscienza.

2. Manifestate  l’intenzione di utilizzare questa meditazione come strumento per accelerare il processo di guarigione per il pianeta Terra e dei suoi abitanti.

3. Visualizzate una colonna di luce che emana dal Sole Galattico Centrale poi, visualizzatela passare attraverso tutti gli esseri di Luce all’interno del nostro sistema solare e poi attraverso il vostro corpo fino al centro della Terra. Visualizza un’altra colonna di luce che sale dal centro della Terra, attraversa il vostro corpo e si dirige verso l’alto, verso il cielo  e  verso tutti gli esseri di luce nel nostro Sistema Solare e della nostra galassia. Ora visualizzatevi seduti tra due pilastri di Luce, con la Luce che scorre sia verso l’alto che verso il basso contemporaneamente. Mantenete questi pilastri di Luce attivi per alcuni minuti.

4. Ora visualizzare una fiamma purificante che purifica il vortice del Congo e il suo campo di energia sul piano plasmatico, eterico e astrale. Poi visualizzate questa fiamma viola che si espande attraverso tutta l’Africa purificandola. Quindi si espande ancora di più fino ad abbracciare l’intero pianeta, purificando il suo campo di energia sul piano plasmatico, eterico ed astrale.

congo1

5. Ora visualizzare un energia divina femminile di colore rosa tenue, che guarisce tutte le donne violentate in Congo, guarisce tutti i congolesi e porta la pace nel paese. Visualizzate questa energia femminile divina che salda la spaccatura nell’aura planetaria in Congo. Poi visualizzate questa energia femminile divina che si espande attraverso tutta l’Africa per guarire tutte le persone lì. Quindi  visualizzatela espandersi ancora di più fino ad abbracciare l’intero pianeta ed a guarire tutti gli esseri viventi del pianeta.

La Dea vuole la pace e la pace sarà

Fonte: 2012portal

Annunci

Un pensiero su “Liberazione eterica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...