Benjamin Fulford: Gli arresti, a lungo attesi, dei cabalisti potrebbero iniziare questa settimana

Diverse fonti confermano che circa 70 mandati di arresto saranno serviti per i mediatori di potere e politici a Washington DC, Virginia e New York questa settimana, appena Jeff Sessions sarà confermato come Procuratore Generale. Tra le persone che saranno arrestate ci sono senatori i democratici Chuck Schumer, Richard Blumenthal e, il vice-presidente che sarebbe stato scelto da Hillary Clinton, Tim Kaine, dicono fonti del Pentagono. Questi arresti fanno seguito ai 474 arresti che hanno avuto luogo in California la scorsa settimana per una cerchia di pedofili al servizio di Hollywood e delle élite della West Coast. E’ interessante notare che gli arresti della California sono stati segnalati solo da agenzie di stampa locali e completamente ignorati dalle grandi reti aziendali.

http://abc13.com/news/474-arrested-in-california-human-trafficking-stings/1734315/

Si dice anche che l’ex presidente americano Bill Clinton stia “cantando come un canarino” e che abbia fornito la prova che porterà all’arresto di Hillary Clinton e molti altri, dicono fonti del Pentagono. Ecco quello che una fonte del Pentagono aveva da dire in proposito “Hillary è furibonda perché Obama ha rifiutato di lasciar correre, Bill ha cantato su di lei, e la sua azione penale è stata ordinata da Trump.” Ci sono credibili notizie che riferiscono che Hillary sia stata catturata mentre cercava di fuggire nel Bahrain.

http://www.globemagazine.com/content/clinton-stopped-her-tracks

Ci sono anche rapporti preliminari che dicono che un raid sia stato effettuato su Jeffrey Epstein’ l’isola dei Caraibi per gli schiava del sesso e che 32 bambini siano stati liberati e 8 trafficanti siano stati arrestati.

Ci sarà anche una lotta di potere più nascosta e brutale presso le agenzie segrete, dal momento che “è stato scelto come vice direttore della CIA Gina Haspel (…).

Vi sono anche, come spesso accade, intrighi e imbrogli di alto livello in corso all’interno del Vaticano. Questo è stato ampiamente riportato dai media corporativi con la notizia che Papa Francesco ha licenziato il Gran Maestro dei Cavalieri di Malta, Mathew Festing (…)

http://www.telegraph.co.uk/news/2017/01/25/knights-malta-head-resigns-dispute-vatican-spokesperson/

Se si guarda la lista dei membri dei Cavalieri di Malta,

https://www.biblebelievers.org.au/kmlst1.htm

si legge un elenco dei nomi dell’elite globalista, pieno di individui come Rockefeller, Bush, Rothschild ecc. (…)

In realtà, secondo fonti del Servizio Segreto Vaticano, ciò che è realmente accaduto è che i vertici dei Cavalieri di Malta sono stati catturati “a New York, mentre lavoravano sulla presa del sistema finanziario globale senza l’ok di Papa Francesco e il Servizio Segreto Vaticano ha scoperto questo gioco sporco “.

In altre parole, gli sforzi per creare per l’ennesima volta in modo fraudolento innumerevoli migliaia di miliardi di dollari per alcune delle vecchie famiglie dinastiche sono state contrastate, dicono le fonti vaticane.

Ora ci sono continue trattative ad alto livello tra Russia, Cina e Stati Uniti sul futuro del sistema finanziario, le fonti dicono. Sono coinvolti anche inglesi, tedeschi e israeliani, dicono.

Fonti coinvolte nei negoziati stanno dicendo che le persone dietro Trump vogliono il controllo del 50% del nuovo sistema finanziario come contropartita per non perseguire le vecchie famiglie dinastiche. Gli asiatici stanno anche loro insistendo sul 50%, mentre i russi, da parte loro, chiedono il 33%.

Allora, chi ha la posizione più forte in questo gioco di poker sul potere mondiale? La risposta breve è che senza la Russia al loro fianco, gli Stati Uniti sono ora più deboli della Cina. Tuttavia, la Cina, anche se più forte di Stati Uniti più Russia economicamente, perderebbe militarmente per un / alleanza russo-statunitense. Così ecco il quadro, la Russia detiene ora il voto che è il motivo per cui il regime Trump ha smesso di demonizzare la Russia ed ha invece cominciato a pendere dalle sue labbra.

Con questo in mente e mescolare metafore, diamo un’altra occhiata alla scacchiera geopolitica mondiale e vediamo come stanno le cose:

La prima cosa che possiamo confermare da fonti negli Illuminati gnostici e altrove è che un accordo è stato raggiunto per non usare le armi nucleari. In altre parole, questo sarà risolta mediante lotte ibrido finanziarie, di informazioni, delle forze speciali e di lotta militare convenzionale.

Come prossima mossa diamo un’occhiata alla posizione della Cina. I cinesi hanno avuto molto successo con il loro approccio pacifico che rende tutti vincenti e hanno convinto più di 100 paesi, che rappresentano circa l’80% del PIL mondiale a unirsi alla loro Asian Infrastructure adn Investment Bank. Hanno anche fatto bene con il loro “una cinghia e una strada” (qualcuno dovrebbe dire al cinese 一路 一 帯 è meglio tradotto come “un ciclo e una strada.”) Massiccia iniziativa di infrastrutture. Essi sono anche la principale nazione creditrice del mondo ‘.

———–

Militarmente, i cinesi hanno identificato la frutta più accessibile nei paesi che confinano con lei, i quali non hanno alleanze militari con la Russia e gli Stati Uniti, in altre parole, come detto la scorsa settimana, India, Indonesia, Thailandia, Corea del Nord e Malaysia, che potrebbero probabilmente unirsi nel giro di pochi mesi. Questo darebbe loro il controllo su poco più di 3 miliardi di persone.

Economicamente gli americani, pur essendo la nazione più indebitata della storia del mondo ($ 18 miliardi di dollari di debito estero), hanno ancora molti punti di forza. Le società americane rimangono dominanti nel commercio mondiale, per una cosa. Inoltre, gli Stati Uniti detengono ancora un ruolo di leader (anche se in rapido calo) nel campo della scienza e della tecnologia. Gli americani controllano anche la maggior parte del petrolio in Medio Oriente, anche se hanno dovuto porgere una vasta quota ai russi come tangente per la loro cooperazione in Asia.

Militarmente hanno ancora di gran lunga la più potente marina e aeronautica per non parlare delle 800 basi in posizioni chiave in tutto il mondo. Questo significa che potrebbero soffocare l’accesso della Cina a grana parte delle risorse del mondo. Essi hanno anche la capacità tecnica di uccidere la maggior parte dei leader mondiali. Inoltre, possono contare su potenti alleati come il Giappone, il Canada e il Regno Unito, più, in misura molto minore, Francia e Germania.

I russi, dal canto loro, si rendono conto che l’Unione europea è al collasso e si sta creando un vuoto che possono riempire cooperando con Germania e Francia per creare una nuova alleanza democratica europea che comprenda la Russia. Sanno anche che la Cina è un meraviglioso cliente per le loro esportazioni energetiche e agricole e una grande fonte di beni di consumo a basso costo. Non c’è da meravigliarsi se il simbolo russo è un aquila a due teste, una testa guarda a Est e l’altra a Ovest. Naturalmente, non vogliono essere costretti a scegliere tra una Occidente o Asia. Invece stanno giocando da entrambi contro il mezzo.

Allora, sembra che ci troviamo in uno stallo alla messicana.

In questa situazione, il White Dragon Society ha proposto un compromesso che, evidentemente, è supportato dagli asiatici:

Il piano, come spesso citato in queste pagine, è quello di creare una nuova agenzia meritocratica di pianificazione del futuro. Il fatto è che il libero mercato ibrido, unito al modello di pianificazione centrale lanciato da Giappone e emulato e migliorato dai posti come Singapore, Corea del Sud e Cina, funziona meglio rispetto al modello dell’avido capitalismo che ha causato tanto disagio economico in Occidente. L’unica pianificazione del futuro a lungo termine in Occidente negli ultimi anni è stata effettuata da fanatici religiosi con un ordine del giorno apocalittico. Dovremmo progettare non la fine del mondo, ma per la rinascita di un mondo simile al paradiso.

Se si raggiunge un accordo fondamentale sul controllo del sistema finanziario mondiale, all’agenzia potrebbe essere dato un budget annuale di molte migliaia di miliardi di dollari. Con un budget del genere, una tale agenzia potrebbe letteralmente porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale nel giro di pochi mesi. Dopo di che si potrebbero realizzare progetti infrastrutturali enormi, esplorare lo spazio, ripristinare eco-sistemi, sviluppare nuove tecnologie, ecc

Il lavoro effettivo sarebbe effettuato da società private che fanno offerte competitive.

Come già detto la scorsa settimana, l’accordo con gli asiatici è che il primo capo di tale agenzia sarebbe un occidentale, ma che la persona vicina al vertice sarebbe un asiatico. Dopo di che, il lavoro andrebbe all’individuo più competente. il controllo segreto dell’agenzia sarebbe diviso 50/50 tra Oriente e Occidente.

La WDS potrebbe anche trasmettere un messaggio da fonti altamente esoteriche che “nonostante le provocazioni come Fukushima, alcuni eventi programmati con precisione, come una luna blu che è stata effettivamente blu, grandi meteoriti che colpiscono la Russia, fulmini che colpiscono il Vaticano e La Mecca, sciami sismici a La Palma ecc erano tutti nient’altro che dolci avvertimenti “.

Ci sarà una cometa, un eclissi lunare e una “luna di neve”, tutte si verificheranno il 10 febbraio:
https://www.thesun.co.uk/living/2783527/lunar-eclipse-snow-moon-and-new-year-comet-all-fall-on-the-same-day-this-month-and- Heres-how-to-watch-li /

La domanda è: questi eventi sono stati previsti con largo anticipo o il movimenti del sistema solare è cambiato improvvisamente?

Fonte: benjaminfulford.net

 

Annunci

2 pensieri su “Benjamin Fulford: Gli arresti, a lungo attesi, dei cabalisti potrebbero iniziare questa settimana

  1. HAHAHAHAHAHAH era un po’ di tempo che non si leggevano le minchiate straordinarie di “FUFFORD” più che fulford!!! Penso che sia il disinformatore più simpatico del panorama della informazione alternativa…
    Chiaramente è solo il mio modesto parere che volevo condividere…. buone risate!
    Stefano

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...