Centinaia di arresti in un enorme operazione contro la cerchia di pedofilia a Los Angeles

california-los-angeles-pedo-ring-800x350

Centinaia di persone sono state arrestate sabato scorso a Los angeles perché facenti parte di una cerchia enorme di pedofili e di traffico di esseri umani.

Oltre 30 forze dell’ordine locali, federali e statali hanno partecipato all’operazione “Operation Reclaim and Rebuild” (operazione correggere e ricostruire), che ha messo in salvo decine di bambini vittime di abusi sessuali.

Riferisce Ktla.com:

In totale, 474 arresti sono stati effettuati, tra cui 142 uomini con l’accusa di sollecitazione e 36 uomini con l’accusa di sfruttamento della prostituzione, secondo i dati forniti dal Dipartimento dello Sceriffo.

Inoltre, sono stati salvati 28 bambini e 27 vittime adulte commercialmente e sessualmente sfruttati.

“Meritate di più. E lavoreremo senza sosta con i nostri partner … per fornire servizi e contribuire a ricostruire la vostra vita”, ha detto lo sceriffo Jim McDonnell, affrontando le vittime nel corso di una conferenza stampa Martedì.

I minori che sono stati recuperati durante l’operazione sono portato alle cure di diverse agenzie di servizi per famiglie in tutto lo stato, secondo i funzionari dello sceriffo. La Coalizione per abolire la schiavitù e il traffico e l’organizzazione per la salvaguardia dell’Innocenza hanno coordinato gli sforzi per aiutare le vittime nella contea di Los Angeles.

L'”Operazione Reclaim and Rebuild è focalizzata al salvataggio delle vittime di schiavitù sessuale e di traffico di esseri umani, al fornire alle vittime servizi tanto necessari, ad individuare e arrestare i loro rapitori, per portarli verso procedimenti penali efficaci e ad interrompere la domanda di vittime vulnerabili colpendo i loro clienti”, è stato dichiarato nella conferenza stampa.

“Le agenzie di polizia e degli altre task force in tutto il nostro stato si uniscono nel portare avanti l’operazione e mandano un messaggio chiaro che le forze dell’ordine della California agiscono su mandato unificato: la tratta di esseri umani non deve essere tollerata nel nostro stato!”

Fonte: ktla.com

Tratto da: yournewswire

Annunci

2 pensieri su “Centinaia di arresti in un enorme operazione contro la cerchia di pedofilia a Los Angeles

  1. Che strano. Insediatosi Trump saltano fuori tanti accadimenti per migliorare questo mondo marcio.
    Possibile che chi sta protestando contro il nuovo Presidente non nota queste novità e vorrebbe continuare a vivere nel fango contemplando ancora la nazi Hillary?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...