La CNN ipotizza in diretta l’assassinio di Trump

wolf-blitzer-cnn-trump-assassination-749x350la cronaca della CNN della prossima inaugurazione ha preso una piega oscura Mercoledì scorso, quando hanno suggerito che Obama avrebbe mantenuto la Casa Bianca a seguito di un attentato inevitabile di Trump.

ospite della CNN Wolf Blitzer, con entusiasmo, si è chiesto che cosa accadrebbe se Trump fosse stato ucciso nel corso della cerimonia di inaugurazione di Venerdì.

Il 18 gennaio alla trasmissione di The Situation Room, Blitzer ha chiesto agli spettatori di riflettere sulla domanda: “Chi sarebbe responsabile se un attacco avesse colpito il presidente entrante … proprio mentre il trasferimento del potere fosse in corso”

Infowars.com riferisce:

Un individuo chiamato il “successore designato presidenziale” non sarà presente all’inaugurazione come precauzione di sicurezza “, ma non sarà un membro del gabinetto Trump … sarà un incaricato di Obama”, riferisce la CNN.

Il rapporto sottolinea che “un presidente appartenente all’amministrazione precedente” avrà il potere se dovesse esservi un attacco a causa del fatto che nessuno dei segretari di gabinetto di Trump è stato ancora confermato.

Secondo la CNN, il successore designato alla presidenza è probabile che sia Tom Shannon, il sottosegretario per gli affari politici, e un incaricato di Obama.

Il rapporto ipotizza un attacco durante l’inaugurazione affermando che creerebbe “caos” e “scene di panico,” prima messa in onda dallo show Survivor designato della ABC, in cui Kiefer Sutherland interpreta un segretario di gabinetto “spinto inaspettatamente alla presidenza dopo un attacco in Campidoglio nel corso di un discorso sullo Stato dell’Unione”.

Dato il gran numero di minacce di morte rivolte a Trump – tra cui un amico di famiglia di Hillary Clinton che è stato arrestato dopo aver minacciato di assassinare Trump all’inaugurazione – la CNN è irresponsabile nel richiamare l’attenzione su questo problema?

tratto da: yournewswire

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...