Nuova Atlantide

Di: Cobra

Nuova Atlantide e Il nome in codice per la griglia di Energia Intorno alla superficie planetaria che farà da supporto alla Compression Breakthrough e sarà anche nome in codice per la  Nuova Società DOPO l’evento.

Nella Vecchia Atlantide, prima dello spostamento polare 75.000 anni fa, la Posizione dell’equatore era diversa e, allo stesso modo, la Posizione di Tutta la rete di energia planetaria epoca.

75.000 anni fa e prima, la Corrente di Energia Intorno al pianeta era completa, sotto Il totale controllo degli Esseri Ascesi e con Molti Templi Sacri posizionati intorno all’equatore. E possibile vedere Il vecchio equatore di Atlantide in questa immagine come una linea rossa che attraversa il Sud America e l’Africa:

E’ interessante notare che molti vortici di energia in tutto il pianeta sono ancora posizionati intorno al vecchio all’equatore di Atlantide:

http://sitsshow.blogspot.com/2016/11/There-Is-an-Alignment-Between-Ancient-Sites-That-Will-Blow-Your-Mind.html

http://home.hiwaay.net/~jalison/

Il progetto Nuova Atlantide allinea i vortici della Vecchia Atlantide con la nuova rete energetica che sarà completata presto.

Nuova Atlantide è un progetto delle forze luce che è già in corso da millenni. Saint Germain è uno dei principali esseri che lavorano su questo progetto. Egli ha rivelato parti di questo progetto per l’umanità nella sua incarnazione come Francis Bacon in un romanzo intitolato Nuova Atlantide, dove ha descritto una società utopica basata sulla meritocrazia. Nella sua successiva incarnazione come Conte di Saint Germain ha tentato di co-creare una nuova società in America fornendo assistenza per l’indipendenza degli Stati Uniti e essendo la principale forza spirituale che sta dietro la Costituzione.

Ecco un ottimo articolo sugli sviluppi passati del progetto Nuova Atlantide che è una lettura d’obbligo per chiunque sia interessato alla Nuova Atlantide, in quanto mette molte dottrine occulte nella giusta prospettiva:

http://cosmicconvergence.org/?p=13901

Qui devo aggiungere che conte di Saint Germain ha formato una scuola misterica segreta a Parigi nel 1775, che è stata la mano nascosta dietro l’indipendenza degli Stati Uniti.

Quella scuola misterica era composta da membri della Confraternita della Stella che si sono poi uniti nelle tre principali logge massoniche positive a Parigi, influenzando i loro membri e, quindi, di conseguenza, il corso globale degli eventi.

Un gruppo si è unito alla loggia massonica Les Neuf Soeurs a Parigi e attraverso Benjamin Franklin, che era un membro di quella loggia massonica, ha influenzato la creazione degli Stati Uniti:

https://en.wikipedia.org/wiki/Les_Neuf_S%C5%93urs

Il secondo gruppo è unito loggia massonica Philalethes a Parigi, attraverso il quale la Confraternita della Stella ha cercato di diffondere la vera conoscenza occulta. La conoscenza occulta da quella Loggia è la fonte di una vasta porzione della spiritualità occidentale e occultismo moderni:

http://freimaurer-wiki.de/index.php/En:The_Philal%C3%A8thes

Il terzo gruppo è unito alla loggia Iside di Cagliostro a Parigi. Questa loggia è la principale fonte di misteri isiaci che sono stati successivamente frammentariamente conservati in alcune logge Memphis Misraïm.

Cagliostro era una delle pochissime persone sulla superficie del pianeta ad avere una comprensione di un certo aspetto dei misteri di Iside che deve rimanere velati per ora. Nulla di più può essere detto in quella materia prima dell’evento.

Ora conte di Saint Germain mi ha chiesto di aiutarlo nella realizzazione del progetto Nuova Atlantide. La rete energetica planetaria di Nuova Atlantide è cioè lo strumento di energia che manifesterà la Compression Breakthrough, l’evento e la nuova società.

La griglia Cintamani intorno al pianeta è uno dei principali strumenti per manifestare tale obiettivo. Ogni volta che una pietra Cintamani è piantata nel terreno da qualche parte intorno al pianeta, un enorme essere angelico è ancorato in quel punto, creando un vortice di energia del diametro di molte miglia:

Quando la massa critica di quegli esseri angelici sarà ancorata in tutto il pianeta, il capo dell’entità Yaldabouth comincerà a dissolversi.

Le pietre Cintamani sono le famose pietre blu di Atlantide. Pietre blu, chiamato anche Mele Blu, furono utilizzate dai Catari di aprire i portali:

http://www.bibliotecapleyades.net/sumer_anunnaki/esp_sumer_annunaki13.htm

Inutile dire che i catari hanno ricevuto la loro Cintammani dai Templari che hanno ricevuto il loro primo esemplare da Hubertus Koch da Untersberg. Egli ha ricevuto la pietra direttamente dalla dea Isais (un aspetto di Iside) a Ninive nei pressi di Mosul in Iraq. Ninive è uno dei più importanti vortici della Dea del pianeta:

http://www.ancient.eu/nineveh/

Non è un caso che Daesh vuole distruggerla:

http://news.nationalgeographic.com/2016/11/iraq-mosul-isis-nimrud-khorsabad-archaeology/

Il tutto si riduce alla battaglia per la griglia di energia. E qui, la Luce sarà vittoriosa e la Nuova Atlantide splenderà come mai prima.

Vittoria della Luce!

Fonte: 2012portal.blogspot.it

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...