8 segni che le elites globali stanno perdendo potere – Parte III

cabal-upside-downLa cabala è a testa in giù.

Con Lance Schüttler

Le ultime settimane del 2016 hanno portato con sé alcuni eventi drammatici e tangibili che l’élite politica e bancaria sta rimescolando per cercare di invertire i cambiamenti che si sono verificati. Controlla anche la Parte 1 e la Parte 2.

21. 10 dicembre 2016: Il Rappresentante dalle Hawaii presso il congresso degli Stati Uniti, Tulsi Gabbard, introduce un disegno di legge che mira a fermare il governo degli Stati Uniti dal finanziare e aiutare i gruppi terroristici come ISIL e al-Qaeda. Anche se ha ottenuto un minimo di attenzione da parte dei media, questo argomento uno di quelli che dovrebbe essere discusso ogni giorno sulle notizie perché lei ha appena affermato che il governo degli Stati Uniti finanzia l’ISIL. Lei chiede: “Se voi o io avessimo dato soldi, armi o sostegno ad al-Qaeda o all’ISIS, saremmo stati gettati in prigione. Perché il nostro governo la deve passare liscia su questo?

22. 11 dicembre 2016: i ricercatori del Regno Unito dimostrano che l’energia solare è ora in grado di generare più energia rispetto ai combustibili fossili, grazie ad uno studio fondamentale. Il controllo della finanza, della politica e della società per mezzo dei combustibili fossili sta arrivando al termine e accelererà nella sua scomparsa ancora più velocemente.

23. 27 dicembre, 2016: il presidente della Turchia Recep Erdogan ha detto che gli Stati Uniti stanno aiutando l’ISIL e che la Turchia ha prove sotto forma di immagini e video. Le prove devono ancora essere rilasciate, ma sarebbero accolte con piacere dalla maggior parte della comunità internazionale, se fossero reali. Il suo messaggio generale corrobora quello di Tulsi Gabbard: gli americani finanziano l’ISIL. Sempre più persone cominciano a parlare ed esprimere lo stesso messaggio

24. 28 Dicembre, 2016: il primo ministro israeliano Bejamin Netanyahu è posto sotto inchiesta penale per almeno due casi distinti. La polizia israeliana sta indagando per sospetta corruzione e truffa aggravata. Molte persone hanno a lungo sospettato Netanyahu per attività illegali e per essere ai vertici della piramide della Cabala. Le indagini porteranno a qualcosa di importante?

25. 30 dicembre 2016: Il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte continua a dire liberamente quello che pensa chiamando in causa importanti individui e organizzazioni. Questa volta, ha chiamato il Vaticano per la pedofilia e per l’accaparramento oro. Quando si parla della paura dell’inferno che il Vaticano dispensa, Duterte ha detto: “Non ci credo. Questo è ciò che fa la religione, stanno instillando paura che andremo all’inferno se siamo peccatori. Ma questo p vero solo se esiste davvero un inferno, se si muore … fate attenzione sulla religione, si tratta di soldi. Si tratta di soldi”.

E’ andato aventi e ha fatto un’affermazione audace: “il cattolicesimo è una religione sordida. E’ giunto il momento di presentarvi la sua storia. Papa Leone ha fatto sesso con il suo bambino. ”

Con così tanta attenzione in questi giorni in giro per la pedofilia (ricordate, è un dato di fatto che il Vaticano ha pagato $ 4 miliardi per le denunce di abusi sessuali negli ultimi 50 anni), è bello vedere un grande leader mondiale richiamare un’altra organizzazione importante (il Vaticano) per quello che ha fatto. Duterte chiede anche che la vera storia del Vaticano sia rivelata è un’altra mossa audace. Tenete gli occhi su Rodrigo Duterte. Ha fama di dire verità scomode.

26. 30 dicembre 2016: il sito web del Club Bilderberg è deposto da Anonymous e HackBack Movement e viene dato un ultimatum 1 anno per cominciare a lavorare per il bene dell’umanità o gli hacker inizieranno a prendere di mira le finanze del gruppo e altre attività. Il loro messaggio era semplice, ma forte:

“Preoccupatevi della situazione attuale: Noi controlliamo le vostre costose macchine connesse, controlliamo i dispositivi di sicurezza collegati delle vostre case, abbiamo il controllo del portatile di vostra figlia, abbiamo il controllo del portatile di vostra moglie. Registriamo i vostri incontri segreti, leggiamo la vostra posta elettronica, noi controlliamo gli SmartWatch ai polsi delle vostre ragazze escort preferite, siamo dentro le vostre amate banche e contiamo i vostri beni. Non sarete più al sicuro da nessuna parte vicino all’elettricità”

27. 30 dicembre 2016: la Russia continua ridicolizzare e sconfiggere gli Stati Uniti per molti aspetti. Dopo imbarazzante sconfitta ad Aleppo, in Siria, gli Stati Uniti si sono spinti in una propaganda retorica e hanno respinto oltre 30 diplomatici russi e li hanno rimandati in Russia. Invece di perdersi in inutili ritorsioni respingendo lo stesso numero di diplomatici americani, Putin ha detto che non sarebbe caduto in una simile piccolezza e ha deciso di non respingere alcun diplomatico. Putin ha poi invitato i figli dei diplomatici degli Stati Uniti alla Russia ad unirsi alle loro famiglie per la celebrazione della vigilia di Capodanno. La diplomazia e l’integrità continueranno a vincere le battaglie. I tempi stanno cambiando.

28. 30 dicembre 2016: Neil Keenan rilascia un aggiornamento che espone una trama enorme che si sta svolgendo in questo momento per cercare di rubare dai conti collaterali a livello mondiale. Le parti coinvolte sono Yoshiaki Kobayashi, la Corte imperiale giapponese, la famiglia reale giapponese, la regina d’Inghilterra, Bill e Hillary Clinton e Min

Per link guardare la fonte originale: themindunleashed

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...