10 segni che le elites mondiali stanno perdendo potere – parte II

2013-09-07_1503Con Lance Schüttler

“La disperazione è un odore puzzolente.” Quello che stiamo vedendo è un sistema bancario disperato e una cabala politica in fuga. Essi non sono più correndo, ma ora sono in una volata disperata nel tentativo di fuggire dalla verità. Ma la verità arriva e il mondo si sta risvegliando più velocemente ogni giorno. Se non avete letto la parte 1 di questa storia in continua evoluzione, siete pregati di leggerla prima di iniziare questo articolo.

11. 20 NOV 2016: Il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte continua a sfidare la cabala allineandosi con nazioni orientali come la Cina e la Russia e allontanandosi dalle relazioni con gli Stati Uniti, che hanno portato ad un controllo totale delle Filippine da parte della cabala degli Stati Uniti.

12. 20 NOVEMBRE 2016: Un movimento in crescita nel Regno Unito chiede che la Monarchia sia abolita. Siamo tutti uguali e non più bisogno di governanti.

13. 20 NOV 2016: polizia norvegese arresta oltre il 20 persone e sta investigano ancora più a fondo sulla pedofilia a livello nazionale. tra gli arrestati vi erano noti politici e avvocati. La rete di pedofili in tutto il mondo è in fase di smantellamento e sta per essere esposta.

14. 23 Novembre 2016: Il politico olandese, e favorito per diventare il prossimo primo ministro dei Paesi Bassi marzo 2017, Geert Wilders ha rilasciato una dichiarazione incredibilmente potente, chiamando l’elite/cabala globale.

Un movimento mondiale sta emergendo che mette fine alle politicamente corrette dottrine delle élite e dei media che sono subordinati a loro. Ciò è stato dimostrato dalla Brexit. E’ stato dimostrato dalle elezioni americane. Sta per essere provato in Austria e in Italia. Sarà provato l’anno prossimo in Francia, Germania e Paesi Bassi. Il corso delle cose è in procinto di prendere una piega diversa. I cittadini non tollerano più. E io ti dico, la battaglia delle élite contro il popolo sarà vinta dal popolo.

Anche in questo caso, non saranno in grado di fermare questa tendenza, ma piuttosto di accelerarla. Noi vinceremo, i giusti vinceranno e saranno ricordati nella storia. Il buon senso prevarrà sopra l’arroganza del politicamente corretto. La voce della libertà non può essere imprigionata; suona come una campana. Ovunque, sempre più persone stanno dicendo quello che pensano. Chiedono politici che li prendano sul serio, che li ascoltino, che parlino a loro nome. Si tratta di una vera e propria rivolta democratica. Il vento di cambiamento e di rinnovamento soffia ovunque. ”

15. 29 novembre 2016: l’Egitto sfida la cabala Stati Uniti e sostiene la Siria e la Russia per eliminare l’ISIL dalla Siria, Iraq e Libia. Le menzogne sull’ISIL diffuse dalla cabala si stanno diffondendo rapidamente.

16. 4 Dicembre 2016: il presidente russo Vladimir Putin nomina il nuovo ordine mondiale facendo una dichiarazione che ha preso molti di sorpresa.

“Credo che non sia un segreto, tutti possono vedere, che molti dei nostri partner preferiscono fare riferimento ai principi del diritto internazionale, perché i rapporti di forza vengono gradualmente ripristinata nel nostro mondo. Ma questo è inevitabile. I tentativi di creare un mondo unipolare, non sono riusciti. Viviamo in una dimensione diversa. ”

In altre parole, i tentativi del mondo unipolare (nuovo ordine mondiale) hanno fallito.

17. 4 Dicembre 2016: Il Corpo degli Ingegneri dell’Esercito ha ufficialmente negato il percorso per il gasdotto Dakota Access. In aggiunta a questo, oltre duemila veterani militari venuti a sostenere i protettori dell’acqua e hanno offerto le loro scuse ai capi Sioux per quello che i militari degli Stati Uniti militare ha fatto nel corso degli anni. Una guarigione profonda sta avvenendo in tutto il mondo.

18. 5 dicembre 2016: Più di venti calciatori del Regno Unito si sono fatti avanti per presunto abuso sessuale da parte di allenatori di alto profilo e uomini d’affari nelle ultime tre settimane. Una commissione speciale nel Regno Unito dedicata appositamente agli abusi sessuali dei calciatori ha ricevuto oltre 860 chiamate nella prima settimana. Inoltre, il caso Madeleine McCann è stato riaperto a causa di un “importante nuova pista” scoperta dalla polizia di Scotland Yard. Anche in questo caso, in tutto il mondo l’anello di pedofilia dell’elite viene scoperto ed esposto. Tanto più deve ancora venire fuori per quanto riguarda questo argomento. Forse il “Pizzagate” è qualcosa di più di una semplice “teoria del complotto” , come etichettata dai media mainstream. Qualunque sia la verità, si scoprirà.

19. 9 Dicembre 2016: La situazione in Aleppo, Siria volge al termine dal momento che i combattenti ISIL sono ora accerchiati dalle forze siriane e russe. La Russia ha dichiarato che i combattimenti cesseranno entro la fine del 2016, solo poche settimane fa. I civili sono ora in corso l’evacuazione e soccorso umanitario si sta svolgendo in varie parti di ad Aleppo che in precedenza erano state sotto il controllo dell’ISIL dal 2012. Anche in questo caso, l’ISIL viene sconfitto da Assad e Putin, con grande costernazione della cabala che ha appoggiato la sua creazione. Con la resa come opzione, ci si può solo chiedere se alcuni combattenti dell’ISIL inizieranno a parlare e rivelare alcune informazioni non gradite agli Stati Uniti, Israele e all’Arabia Saudita in particolare

Per i link controllare la fonte principale: themindunleashed

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...