Neil Keenan: le linee per la battaglia finale sono state tracciate

Per quello che posso ricordare le elezioni erano [Reali] elezioni (fino a pochi anni fa, quando ho aperto gli occhi sulla realtà). Uno schieramento ha vinto e uno ha perso. In precedenza, non mi era mai venuto in mente che qualcuno fosse in realtà proprietario di entrambe le parti, e non importa chi vince, quel gruppo di controllo sarebbe stato il vincitore reale.

Questo è accaduto nonostante i partiti democratico e repubblicano degli Stati Uniti si sono continuamente dati da fare per farci credere che entrambe le parti stessero combattendo, quando in realtà (ai livelli superiori) lavoravano insieme, si dividevano i soldi che ricevevano per metterci in ginocchio.

Sì, così è stato per lungo tempo – ma non lo sarà più, perché ci siamo risvegliati. Siamo stanchi di essere guidati da un gruppo di falsi cosiddetti politici che gettano fumo negli occhi ancora e ancora.

Per la Cabala ed i loro subalterni:

Questo non accadrà più perché stiamo arrivando direttamente da voi, ‘politici’ e ‘bankster’. Havete famiglie e case proprio come noi. Non siamo gli unici nel mirino della Cabala/globalisti.

Il gioco è cambiato e ora vi teniamo sott’occhio.

Ora è il nostro turno!

Dal giorno in cui ho presentato la mia causa nel distretto meridionale di Manhattan (che per coincidenza ha aperto tutte le porte di tutto il mondo oggi) al momento in cui ho rivelato come avevate intenzione di rubare tutti i tesori dell’oriente allo stesso modo di quelli dell’occidente.

Tuttavia, l’unica differenza questa volta è che sarete indicati come ladri insieme con i vostri alleati ed i vostri compari. Saranno fatti i nomi e si parlerà dei vostri traffici. Vi metteremo in ginocchio come nessuno ha mai fatto, e non credere per un minuto che troverete il perdono.

Ricordiamo molto bene i vostri progetti: Agenda 21 e Agenda 30 per assassinare il 90% della popolazione mondiale per mezzo dei vostri genocidi programmati e le vostre macchine di morte. Renderemo giustizia, sputeremo su di voi e vi verseremo addosso i vostri veleni.

Avete passato il limite, e ora stiamo entrando in questo momento molto fortunato in cui si possono correggere le cose in nostro favore, in compagnia del nostro speciale presidente Donald J. Trump.

Abbiamo una grande abbondanza di informazioni molto chiare relative al TERZO dirottamento del sistema finanziario occidentale.

I primi furono Bretton Woods 1 e 2. E ora abbiamo un 3° tentativo di rubare tutte i tesori dell’occidente e dell’Oriente, prima dell’inaugurazione del presidente Trump che avverrà il 20 gennaio.

Mr. Yoshiaki Kobayashi sta attualmente tentando di derubare i bunker in Corea del Sud. Sta lavorando con la corte imperiale giapponese ed è il braccio destro dell’Imperatore in questo tentativo di furto.
Si danno da fare con affermazioni oltraggiose come ad esempio che la famiglia del Drago non esiste, e che stanno lavorando con Trump, con la sua benedizione.

Come è possibile che Trump possa partecipare a questa attività criminale, mentre Kobayashi gira intorno sostenendo che i FED (Federal Reserve, CIA, FBI, ecc) sono il gruppo che muove le redini dell’Imperatore quando il signor Trump sta lottando con le unghie e con denti contro la FED per riuscire ad entrare nella posizione che gli spetta il 20 gennaio. Non vi è alcun fondamento alle affermazioni di Kobayashi.

I FED sanno che molti di loro stanno per andare in galera!

Accanto ai FED di sono i Clinton, Obama, la famiglia Bush, la regina d’Inghilterra e la famiglia reale giapponese.

I tedeschi, gli inglesi e gli americani hanno rubato l’oro da varie isole in Asia

Stanno cercando di acquistare molte valute diverse dai bunker coreani e non stiamo parlando di piccoli volumi.

Stiamo parlando di centinaia di migliaia di miliardi di dollari di valute; (Anche tutti gli yen giapponesi che possono acquistare) e forse più – quintilioni!

È necessario ricordare che i bunker sono gestiti dai titolari – non dai depositanti, i depositanti possiedono i beni e le attività sono registrati presso la Banca dei regolamenti internazionali (BRI) con i nomi dei depositanti.

Quindi con Guardiani, titolari, Custodi ecc le attività dovrebbero essere ben protette e preservati, ma lo sono?

Sembra che esse stiano per essere dati via al 20, 30 per cento del loro valore, eliminando in tal modo il credito delle nazioni che hanno acquistato debito di altre nazioni.

In altre parole, essi stanno comprando il loro debito, ponendosi in tal modo nel posto di guida relativo al debito di nazioni straniere.

Gli anziani che stanno facendo questi affari stanno mettendo il fragile sistema finanziario globale in uno stato di serio rischio. E’ sufficiente cambiare il sistema finanziario globale.

E’ giunto il momento di eliminare la BRI, FMI e la Banca Mondiale?

Non pensiate neanche per un attimo che questo sia uno scherzo. Essi hanno già completato offerte piccole per dimostrare che essi hanno i mezzi per ripulire i summenzionati bunker di cui delle varie valute; mostrando in tal modo che essi possono stabilire il controllo su ogni nazione in questione.

Attualmente vi è un mandato della CIA in Corea del Sud che sta tentando di acquistare una grande quantità di oro, dopo aver incontrato il presunto proprietario nelle Filippine. Secondo il mandato, questo oro è stato donato al governo coreano nel 2005. Se fosse vero allora sembrerebbe che siano in grado di acquistarlo.

E’ abbastanza facile da scoprire che cosa è reale e cosa non lo è. Dopo aver effettuato una chiamata a un amico ho scoperto che questa è una frode scolpita sulla pietra ed essi non sono registrati come i depositanti, né come i proprietari all’interno della BRI.

Essi legalmente non possiedono nulla. I depositanti sono la Famiglia del Drago Drago d’Oro.

Attualmente, ci sono due anziani giapponesi coinvolti, uno di loro sembra essere della famiglia reale e un cugino dell’imperatore Showa. Questa persona possiede il 30% delle azioni della Banca del Giappone insieme a una grande quantità di immobili a Tokyo; solo la tassa di proprietà associata ha un valore di diversi miliardi di yen all’anno.

La persona di cui sopra ha dato Trilioni di dollari a dignitari stranieri provenienti dagli Stati Uniti, Germania e Inghilterra nel corso delle loro recenti visite.

L’anno scorso hanno pagato più di 200 miliardi di yen agli Stati Uniti ed hanno consegnato ad Hillary Clinton 2 trilioni di Yen giapponese al suo arrivo in Giappone per la sua campagna presidenziale.

Come facciamo a sapere che era Hillary? Beh, c’era un aereo militare statunitense che trasportava una persona malata con il suo medico. Ora, chi potrebbe essere stato?

Per finire, il Partito Liberal Democratico sta anch’esso prendendo pesanti prestiti dal Giappone. La Famiglia Reale giapponese ha distribuito circa 500 miliardi di yen in tutto il mondo, e pur avendo tutta questa ricchezza, essi rispondono alle richieste di queste persone (di Clinton) continuamente.

Questi individui sono gli agenti per le corti imperiali giapponesi, e stanno cercando di acquistare illegalmente lo Yen giapponese e oro per i FED.
È necessario ricordare che stiamo parlando del denaro dei conti Collaterali Globali che è destinato ad essere utilizzato solo per progetti umanitari in tutto il mondo.

Non è che chiunque possa entrare e acquistare valute per il 30% del loro valore e peggio ancora l’oro.

Infatti tutto appartiene alla famiglia del Dragone, la famiglia che, secondo Kobayashi, non esiste.
Tutto questo è solo un gioco malato per confondere gli anziani in modo l’Occidente possano controllare il mondo finanziario attraverso, o con il Giappone. Pertanto essi stanno dirottando il sistema finanziario globale per la 3 ° volta.

Il famiglia del drago deve fare un passo avanti e prendere azioni decisive ORA o ci sarà l’inferno da pagare, per i prossimi 100 anni!

Inoltre, Kobayashi è attualmente in discussioni riguardanti 7 bunker coreani ed ha già completato le piccole offerte di cui sopra.

Gran parte delle informazioni di cui sopra è venuto nel tempo attraverso un potente Shogun giapponese di nome OZAWA. E’ stato membro della Camera dei Rappresentanti dal 1969 che rappresenta il 4 ° distretto di Iwate.

La sua capacità di fare offerte sottobanco è dovuta fortemente alla sua influenza. Lui è un uomo molto potente, che molto probabilmente è stato coinvolto in questo senza conoscere veramente le ripercussioni. Dalle informazioni che ho ricevuto, sembra che anche lui sia stato truffato.

Le parti coinvolte sono:

La FED

La Corte imperiale giapponese

L’Ordine pianificato di furti:

1. 700 Contenitori di Yen

2. Dollari USA

3. Euro

4. renminbi

5. oro

E questo è solo l’inizio!

Anche ora siamo in grande pericolo. E’ intenzione di molti nella Cabala che una notte mentre dormiamo un pulsante magico potrebbe essere spinto, che svuoterebbe tutti i nostri conti bancari – incluso il tuo.

Si tratta di un vero e proprio piano.

Dobbiamo tenere gli occhi bene aperti e ricordare che Obama ha emesso un ordine esecutivo sostenendo che avrebbe potuto prendere da parte dei nostri clienti tutto ciò che sia necessario per il governo. E no, questo non vale solo per gli Stati Uniti.

Pensate: l’intero sistema bancario occidentale.

Potete immaginare il livello di paura e disperazione dilagante tra i globalisti?
In questo momento sono nel panico più totale e stanno facendo tutto ciò che pensano sia necessario per cercare di ripulire i bunker e ottenere tutto il possibile prima del 20 gennaio, data dell’inaugurazione di Donald J. Trump. Dopo questo cambiamento del gioco e le cose andranno a nostro favore. La vita potrà effettivamente iniziare di nuovo.

In altre parole, la Cabala si caca sotto dalla paura!

Inoltre, sembra che i giapponesi siano buoni a nulla, più degli americani, ma non è così.

È necessario ricordare che i Rockefeller controllavano il Giappone fino a pochi anni fa, e avevano il controllo della Banca Centrale del Giappone fino a circa 2 anni fa. Ben Fulford capisce bene questo, se si considera che hanno anche rubato dalla sua famiglia in Canada ..

Perché si sentono storie della Cabala che cerca di fuggire in Antartide? Stanno cercando di fuggire nel luogo in cui hanno trasportato i propri soldi e oro – e quel luogo è li:

UBS e Credit Suisse hanno scatole piene fino all’orlo di valute e oro caricati su containers pronti per essere inviati in Sud America.

La Cabala sta per svuotare tutto (compresi i conti bancari) se sono spinti dall’Occidente. Non c’è oro a Kloten o a Zurigo in Svizzera.

E’ stata recentemente diffusa la voce che tutte le famiglie del Drago hanno deciso che i conti di garanzia avrebbero dovuto avvenire attraverso il miliardo Sow Holdings. Ciò significa che tutti i titolari, legali o illegali, avrebbero dovuto presentare ciò che detengono di miliardi di Sow Holdings per il processo di verifica.

Dopo aver ricevuto le scatole e le obbligazioni avrebbero dovuto spostare le risorse alla propria casa di sicurezza ad Hong Kong dove tutti avrebbero potuto lavorare. Oggetti lasciati nei tunnel e magazzini non sarebbero accettati dopo la chiusura della piattaforma, come avrebbero cessato di prendere altre osservazioni.

Lasciate che vi dica una cosa: è possibile sentire l’odore della fine dei giochi e sta per aver luogo un furto su scala mondiale.

Vorreste mettere Miliardi e miliardi di dollari in attività nelle loro mani? Beh neanch’io! Ho parlato con la Famiglia del Dragone e mi è stato detto di stare lontano da quel tentativo di furto patrimoniale per ottenere la redenzione così sto consigliando tutti i miei amici a fare lo stesso.

Nei Bunker ci sono immagini che sembrano somigliare che ciò che conosciamo come il clan dei Bush.

In realtà risalgono a 100 o più anni fa! C’è un avvocato filippino che effettivamente ha lavorato con il figlio di Bush, e c’era un Bush dietro al Gruppo di Khashoggi. Ognuno di questi account sono collegati a Marcos e molti altri provenienti da Taiwan.

Ci sono conti segreti dei Bush nelle banche dell’Azerbaijan e tanti altri paesi: per farvi un idea, quadrilioni!

Avete visto i documenti dal Spiritual White Boy bene i numeri visto qui sono altrettanto grandi …

Questi conti rendono perfettamente chiaro da dove proviene il denaro che è stato pagato ai mercenari perché combattessero le varie guerre e rubassero per loro.

Questi documenti dimostrano anche la banca olandese e la canadese Minter Barrick Gold Corporation sono state oggetto di indagine al momento della 11/09 attraverso una causa GATA.
Questi documenti dimostrano tutto l’oro che viene riciclato negli Stati Uniti e in Asia attraverso un cartello bancario tedesco (Ackerman).

Questi documenti dimostrano ogni account svizzero che ha fatto transazioni in oro dal 1994.

Ci sono milioni di tonnellate di oro secondo la famiglia NAZARBAYEV’S.

Per la cronaca, il figlio Imelda Marcos ha ‘rubato i registri, li ha digitalizzati e inviati ai suoi stretti collaboratori.

Questi documenti dimostrano che la Bank of New York stava complarndo tutto l’oro.

Questi dati mostrano ampi dettagli sulla Brady Bond e le informazioni reali sul WTC, che era sotto inchiesta, quando è andato giù.

Le torri gemelle del World Trade Center sono crollate con 18 ebrei multi-Trillionari che avevano uffici in entrambe le torri.

Questi individui erano giocatori sui più grandi palcoscenici e sono stati anche sotto inchiesta per frode legata all’oro. Una lettera del 1998 espone tutto questo.

Migliaia di miliardi di dollari sarebbero maturati, come già sappiamo, nel 2002. Il contratto di locazione sugli edifici del WTC si stava esaurendo e valeva miliardi. L’oro rubato è stato depositato in Arabia Saudita dai Bush!

In Indonesia ci si può aspettare qualche azione, e sempre saputo che stava arrivando da quando l’incontro al Shangri-la Hotel con il World Economic Forum.
(Proprio così, quelli che hanno rubato i miei appunti con Dal Bosco e l’ONU)!

Beh, il tempo sta per terminare e gli Stati Uniti/FED sono pronti a volare a Jakarta, ad avventurarsi nelle giungle e negli altopiani ed a rubare ancora una volta i beni da bunker e magazzini.

Vogliono tutto, ma sentite qui ora …

Come ho messo in guardia tutti fin dall’inizio, i cinesi, la famiglia Drago inclusa, stanno lavorando con i militari indonesiani e si avventureranno nelle aree dei bunker per prendere ciò che appartiene a loro.

Gli anziani devono essere molto attenti in entrambi i casi. Il loro tempo stringe!

Una volta che si guarda tutto lo scenario ci si rende conto che sono nel bel mezzo del terzo tentativo di dirottamento del sistema.

Abbiamo aperto i nostri occhi in tempo per evitare che ciò accada, ma dobbiamo renderli consapevoli che sappiamo quello che stanno facendo.

Non possiamo permettere loro di vivere comodamente in mezzo a noi, soprattutto sapendo che desiderano rientrare tra noi in un futuro molto prossimo. Glielo impediremo.

Su un’altra nota:

La tecnologia ‘Healing Computer’ (come coperto in precedenti post e video) è magnifica. Funziona meglio di qualunque cosa abbia mai sperimentato prima, e quelli che ora la possiedone privatamente stanno dicendo le stesse cose. Stupefacente!

Nota: Nel seguente video Neil fa riferimento a una clinica esistente in Europa, dove i trattamenti ‘Healing Computer’ sono già in atto. Questa clinica ha funzionato per più di un anno (da parte degli sviluppatori) e funziona al di sopra della propria capacità. Nuove cliniche stanno aprendo.

Nel frattempo, molto presto avremo dispositivi libera energia disponibili. Ecco un’immagine di ciò che uno di questi dispositivi over-unity sembrano produrre:

Questi sistemi possono essere costruiti per produrre 30 kilowatt all’ora (per una casa) o 350 kilowatt all’ora, a seconda delle esigenze di utilizzo.

Ulteriori sviluppi sorprendenti sarà presto rilasciati. Indovinate chi potete ringraziare per questo? I globalisti! Perché? Perché se non mi avessero avvelenato, non mi sarei mai avventurato in queste cose.

Avrei continuato avanti con i conti e nulla più. Per essere onesto, mi piace vedere di nuovo i miei amici. Così ha funzionato al meglio per me.

Auguro a tutti voi ogni bene e spero questa prefazione vi abbia aiutato a capire gli eventi in corso.

Vi auguro il meglio,

Fonte: neilkeenan.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...