Le tessere del domino continuano a cadere, Hollande, Renzi, Sarkozy inciampano, Xi, Putin, Merkel e Abe i prossimi bersagli

Aggiornamento di Benjamin Fulford 05/12/2016
Nonostante gli strenui tentativi da parte dei Rothschild e le famiglie reali, le tessere del domino della mafia kazariana continuano a cadere una ad una. Le dimissioni le annunciate dimissioni del primo ministro italiano Matteo Renzi, del presidente francese Francois Hollande, del presidente del Parlamento europeo Martin Schulz, del primo ministro della Nuova Zelanda John Key e la sconfitta dello spcciatore di droga e gangster Kazariano Nicolas Sarkozy sono le ultime tessere a cadere.

E’ ora in corso una grande campagna per rimuovere i restanti agenti di alto livello dei Rothschild come il cosiddetto “Vladimir Putin” della Russia (il vero Putin è morto molto tempo fa), il capo cinese Xi Jinping, il primo ministro giapponese, lo schiavo Shinzo Abe e la figlia di Hitler, Angela Merkel in Germania, secondo varie fonti in Cina, Russia, Stati Uniti, Giappone e altrove.

L’onda d’urto causata dalla caduta di Renzi in Italia sarà il più grande, per ora, perchè apre la strada all’elezione di un membro del Movimento Cinque Stelle che ha promesso di lasciare l’euro. Ci sarà una grande scossa nel sistema bancario italiano avrà come risultato di fare accelerare la reintroduzione della lira italiana oppure di portare alla creazione di una nuova valuta mediterranea, dicono fonti della loggia massonica P2. Una moneta Mediterranea coesisterebbe con un marco tedesco che prenderebbe il posto dell’Euro nel Nord Europa, le fonti dicono.

I Rothschild e famiglie reali stanno combattendo di nuovo duro e stanno facendo di tutto per cercare di prevenire al presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump di prendere il potere con il loro grande sforzo per ricontare i voti negli Stati Uniti, fonti del partito dei Verdi degli Stati Uniti, la famiglia Rothschild e la CIA sono tutti d’accordo. Tale tentativo dovrebbe terminare il 13 dicembre, data in cui, secondo il titolo 3, Sezione 5, del Codice degli Stati Uniti, ciascuno dei singoli Stati americani deve aver concluso tutte le controversie relative al proprio voto e presentare il voto del i loro Grandi Elettori per il 19 dicembre al collegio elettorale per installare prossimo leader delle Nazioni ‘, dicono fonti della CIA. Questo tentativo non riuscirà perché le famiglie di sangue reale non-hanno alcun reale sostegno sia nelle forze armate degli Stati Uniti che nelle agenzie, dicono fonti del Pentagono e della CIA.

I cappelli bianchi all’interno dei militare e delle agenzie stanno combattendo con grande impeto per esporre la pedofilia e la pratica di sacrifici umani effettuate dalle famiglie dinastiche.

Un insider di una delle famiglie ha inviato una fotografia orribile di un evento di cannibalismo. Questo scrittore esitato a pubblicare la foto, che gli è stata inviata poco dopo il Ringraziamento con lo scopo di fare in modo che le persone a capiscano contro cosa stanno combattendo. L’immagine sarà reso disponibile solo agli abbonati per ora e può essere vista qui sotto

(Terribile FOTO – corpo umano cotto sul tavolo della cucina, con bambini vivi legati ad una sedia)
La fotografia è reale a quanto pare. Si noti, ad esempio, la carta bianca o un panno attorno alle dita, sembrano essere li affinché la vittima possa avere qualcosa a cui aggrapparsi mentre la tagliano.

Ex schiavi sessuali dei kazari in Europa stanno anch’essi inviando prove credibili della caccia a ragazzi e ragazze di 14 e 16 anni da parte dei membri della famiglia reale europea.

Questo è ciò che una fonte della CIA con una vasta conoscenza delle circostanze aveva da dire:

“E’ ora che questa cosiddetta la pizza-gate e i gruppi globali di pedofili siano esposti. E’ andata avanti in segreto dalla fine degli anni ’50 ai primi anni ’60 in America nel settore dello spettacolo. Molto probabilmente prima di quella data … Poi la ragione principale per la quale Walt Disney ha costruito Disneyland, terminata nel 1955 era di avere una posizione centrale affinchè i suoi amici potessero venire a prendere i bambini per divertirsi.

Frank Sinatra, Bob Hope, anche lo Scià di Persia hanno fatto visita al suo parco giochi di fantasia per i bambini per divertimento più che per una semplice passeggiata nel parco. Walt Disney era un pedofilo ben noto tra la sua cerchia di amici. Sai Quanti bambini scompaiono ogni anno a Disneyland, Disney World, Disneyland Parigi e Tokyo? Fanno tutti parte del cartello globale di traffico di bambini di bambini. Poi c’è stata la serie TV di Mickey Mouse Club iniziata nel 1955 con le famose Mouseketeers. Questa è una storia completamente diversa in sé “.

Gli arresti di questi mostri cannibali pedofilo stanno accelerando negli Stati Uniti nella misura in cui il segretario di stato, appartenente alla Skull and Bones society, John Kerry è volato ad incontrare Papa Francesco la scorsa settimana per chiedere pietà per il suo gruppo, ma gli èè stata rifiutata un udienza, dicono fonti del Pentagono. Le famiglie dinastiche sembrano anche avere effettuato un sacrificio satanico il 2 dicembre, con un incendio ad un magazzino di Oakland, California, che ha ucciso almeno 33 persone. Al link qui sotto potete vedere una foto del volantino per l’evento con un serpente e una satanica stella a sette punte.

http://www.brooklynvegan.com/files/2016/12/15036693_10209641915519148_1683925422975962250_n.jpg?w=630&h=603&zc=1&s=0&a=t&q=89

Questo è ciò che la Baronessa de Rothschild ha tweettato circa l’evento: “Il nostro cuore è con le famiglie di coloro che hanno perso la vita a Oakland. La vita è così fragile. Dovremmo noi tutti fare il meglio che possiamoin questo momento “.

https://twitter.com/BssDeRothschild

Bss De Rothschild (@BssDeRothschild) | cinguettio

twitter.com

Gli ultimi tweet da Bss De Rothschild (@BssDeRothschild). Baronessa de Rothschild, Amministratore deligato di Global Private Investment Bank, imprenditore, filantropa e ambientalista, avida Collezionista d’Arte e orgogliosa globalista.

New York / London “stanno facendo il massimo questa volta !! ??” E’ come se sperano che gli spiriti satanici invocati da questo sacrificio contribuiranno in qualche modo a mantenerli al potere. Per quanto sembri incredibile, più fonti, compreso il membro della Loggia P2 Leo Zagami dicono famiglie reali00 dinastiche regolarmente effettuano tali rituali per invocare gli spiriti potenti perché li aiutino.

Ciò che queste famiglie Bloodline non riescono a capire è che e alla fine della giornata Satana non è ingrado di sconfiggere le forze dell’amore e della bontà. Il loro regno di terrore e sacrificio umano sta finendo di conseguenza.

In ogni caso, tornando al mondo della geopolitica stato-nazione, fonti russe FSB la scorsa settimana hanno contattato la società del Drago Bianco per chiedere “cosa sia accaduto all’Alleanza BRICS?” Gli è stato detto che ora che Donald Trump è stato eletto presidente degli Stati Uniti, il mondo che si stava muovendo in blocchi contrapposti in lotta verso l’altro e ha cambiato direzione e tutti sono amichevoli l’uno con l’altro. Erano felici di sentire questo.

Purtroppo, ci saranno ancora un po di lotte e difficoltà davanti a noi prima di poter passare ad un mondo di pace e amore.

La chiave rimane ancora il controllo del sistema finanziario mondiale, e quindi il controllo del processo per decidere che cosa farà l’umanità nel futuro. Dal momento che le famiglie dinastiche ancora controllano gran parte del sistema finanziario significa che esse dovranno essere totalmente sconfitte o altrimenti dovrà essere raggiunto un compromesso ha compromesso tra tutte le fazioni benevole (ne esistono) tra le famiglie dinastiche. Questo significa anche la definitiva stretta di un accordo per una sorta di nuova condivisione del potere tra l’Asia e l’Occidente. Tutto questo si sta combattendo o negoziando.

Una questione ancora irrisolta ha a che fare con il controllo di $ 2 trilioni all’anno di entrate di petrolio e gas dal Medio Oriente. Qui, le forze alleate con la Siria e la Russia stanno vincendo contro quelle alleate con l’Arabia Saudita e il Qatar. Il problema è che, mentre il petrolio saudita e del Qatar sono legati alle famiglie sataniche Bush, Clinton e Rockefeller, il gigante petrolifero russo Gazprom che sta emergendo vittorioso nella guerra gasdotto siriano è controllato dall’altrettando Satanico Jacob Rothschild.

http://www.fpp.co.uk/online/03/11/Oligarchs071103.html

Questo è il motivo per qui fonti dell’NSA e dell’FSB russa entrambe hanno insistito que le primo vero Vladimir Putin sia stato ucciso e il secondo, un sosia, gioca il suo ruolo come burattino dei Rothschild.

L’altro problema è che la società segreta asiatica, fonti della CIA e NSA concordano sul fatto che il presidente cinese Xi Jinping lavori anch’esso per i Rothschild. I Rothschild hanno trasferito il loro oro e molta dell’industria europea e statunitense in Cina nel corso degli ultimi anni molti perché sapevano che una reazione immunitaria contri il loro sistema sarebbe iniziata in Occidente.

La famiglia Drago e la comunità dell’intelligence militare cinese sapere che, per un paese accettare la mafia Khazarian è come per un individuo iniziare a prendere anfetamine. In un primo momento c’è un sacco di energia e un grande profitto, dopo il corpo è devastato e tiaccorcia la vita. È per questo che l’esercito cinese, i militari russi e l’alleanza militare hanno iniziato un alleanza contro i Kazari.

Questo può essere visto recentemente dalla recente nomina da parte del presidente eletto Trump di Elaine Chao come Segretario ai Trasporti perché “lei è un altro canale con legami con la Cina e Jiang Zemin che può fare pressione Xi,” dicono fonti del Pentagono. E’ ben noto che il padre, James Chao S.C., che possiede una linea di navigazione, era compagno di classe con Jiang ed essi si sono mantenuti in contatto da allora. fazione di Jiang è nota per essere molto influente nella comunità militare e di intelligence cinese.

“Le sue navi non vengono mai controllate, sia, in Cina che negli Stati Uniti,” era quello che una fonte della CIA in Asia aveva da dire su di lei. I Chaos sono da tempo stati vicini alla famiglia Bush, ora se ne tengono alla larga, dicono altre fonti della CIA.
Un accordo che ha a che fare con l’oro asiatico e la valuta forte è in fase di negoziazione da parte degli USA e dei militari cinesi, secondo una fonte coinvolta nei negoziati. Le famiglie dinastiche stanno anche provando a negoziare una sorta di affare, dice una fonte appartenente alle famiglie dinastiche.Infine, fonti della CIA in Asia dicono che le dimissioni improvvise del primo ministro della Nuova Zelanda” sono direttamente collegate a ciò che sta succedendo in ‘una Base’ in Antartide … ..John Key sa cosa sta per accadere e non vuole essere al timone del governo del paese quando questo accadrà. “la fonte era riluttante a dare maggiori dettagli ma ha accennato aveva a che fare con l’imminente arrivo di una ” flotta “.Egli non si riferiva a una flotta navale.

Fonte: benjaminfulford.net

Annunci

Un pensiero su “Le tessere del domino continuano a cadere, Hollande, Renzi, Sarkozy inciampano, Xi, Putin, Merkel e Abe i prossimi bersagli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...