David Wilcock: “Mai prima d’ora avevo visto tanta azione tutta in una volta”

Quello che segue è il commento di David Wilcock postato sull’ultimo aggiornamento di Benjamin Fulford alcune parti possono non risultare chiare perché si riferiscono all’aggiornamento completo che non ho ancora pubblicato. Per quanto mi riguarda sono totalmente d’accordo con quanto dice su Steve Pieczenick, la cui comparsa in qualità di portavoce di una resistenza credo sia l’evento più importante avvenuto fino ad ora per la sua potenzialità di confermare l’imminenza di una svolta. Evento. UnU

wilcock_davidEccellente resoconto. I giornalisti investigativi civili del “Pizzagate” stanno costruendo un caso così rapidamente che dobbiamo guardare i video di YouTube giornalmente per tenere il passo con la velocità della loro ricerca.

L’unico punto cieco importante per le persone che fanno questi video è che non si rendono conto che c’è un alleanza che guida queste informazioni rilasciate da Wikileaks, e quindi non sta solo “a noi” per fare qualcosa su questo.

Detto questo, gli sforzi di base sono molto utili. Le rivelazioni sono nauseanti e certamente aggiungono molta profondità alle testimonianze filmate di Cathy O’Brien e Brice Taylor, che si spera inizieranno a mostrare in tutti questi video cosicché la gente possa rendersi conto di quali sono gli informatori di vecchia data su questo tema e con la massima credibilità.

Un altro punto importante è che sul serio John Podesta è il personaggio le cui email trapelate hanno fatto crollare tutto. E’ sempre stato il sostenitore più convinto della divulgazione UFO da parte del governo.

Il più grande rimpianto dei Podestà, dopo aver lasciato l’amministrazione Obama per aiutare la campagna di Hillary era di non essere riuscito “ad ottenere la liberazione dei file sugli UFO”, come detto in un tweet. Poi ha detto: “La verità è là fuori” in un hashtag.

La divulgazione è sempre stata la mossa finale che la Cabala può tentare per cercare di distrarre il pubblico da una sconfitta epica. Essi dovrebbero essere abbastanza saggi da capire subito che i loro piani per bombardare il pianeta o causare altri tipi di morte di massa non saranno mai autorizzati dagli ET benevoli.

Ben è sempre stato molto reticente a guadare in questa zona, temendo una perdita di credibilità, anche se ha fatto trapelare una serie di dati che sono comunque in linea con essa.

I sogni che ho avuto di recente indicano che spettacolari progressi appariranno ben presto agli occhi del pubblico e, per quanto negative esse siano, queste rivelazioni di Wikileaks fanno parte della guarigione attraverso la quale dobbiamo passare.

Due grandi temi con le carte dei Tarocchi saltano fuori in termini di simbolismo Ben non li vede.

In primo luogo, la carta della Torre è la Torre della Distruzione e simboleggia la caduta dei re e regine corrotti. Il Vaticano è il centro spirituale della Cabala. Questo si riferisce quindi alla distruzione del Cabala stessa.

Il fatto che la Russia sia da un lato di questo schieramento sottolinea chiaramente l’importanza fondamentale che la Russia ha giocato nell’Alleanza, tra cui dirigere molti degli hack più dannosi che hanno avuto luogo – di cui stiamo iniziando a vedere pubblicamente i risultati oggi.

In secondo luogo, l’immagine di Trump sulla carta Giudizio è un chiaro omaggio all’arte classica di Cristo seduto sul pianeta. Si tratta quindi di una presa in giro agli elementi del pubblico che vedono Trump non solo come il loro capo, ma come una figura di salvatore.

Sono anche sorpreso che Ben non abbia sottolineato l’aspetto di Steve Pieczenik sulla scena globale. Egli è il personaggio di Jack Ryan dai romanzi di Tom Clancy e il soggetto di cinque film importanti.

https://en.wikipedia.org/wiki/Jack_Ryan_(film_series)

Il secondo film di Harrison Ford, Al vertice della tensione, sembra raccontare la storia di questo periodo storico alla Casa Bianca e culmina con il presidente che pone una minaccia la propira vita, dicendo che non vuole finire per fare la danza “Potomac Two-Step “.

In un sincronicità ironica, il primo personaggio di Jack Ryan è stato Alec Baldwin in “Caccia a Ottobre Rosso” e Baldwin è ora il protagonista del SNL che si fa beffe di Trump.

Pieczenik è il primo alto funzionario a farsi avanti e ad introdurci ufficialmente nell’Alleanza. Fino ad allora è stato solo Gordon Duff e gli altri di Veterans Today, Fulford, io stesso, Corey Goode, Pete Peterson e alcuni degli altri testimoni di Project Camelot. Altri hanno presentato i dati da cui queste fonti principali sono trapelate.

I video di Pieczenik sono stati molto emozionanti, perché finalmente l’Alleanza ha un portavoce con alle spalle incarichi governativi. Inoltre cinque film veritieri e una serie di romanzi thriller di spionaggio sono ispirati a lui.

Inoltre, è stato affascinante vedere Alex Jones farsi strada in tutto questo e iniziare a capire che non tutta la comunità militare e di intelligence è negativa – in realtà la maggior parte di loro sono positivi.

Il nuovo film “Jason Bourne” è appena uscito ed è solo l’ultimo di molti film ad esssere fatto da parte dell’Alleanza. Questo film descrive chiaramente come un contro-colpo di stato contro la Cabala si svolge in gruppi come la CIA grazie ai suoi membri più giovani. Esso illustra anche come le aziende come Google siano involontariamente minacciate e controllate dalla Cabala.

Mai prima d’ora abbiamo visto tanta azione tutta in una volta. Questo è solo il riscaldamento.

David Wilcock

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...