Il PIZZAGATE (circolo pedofilo all’interno delle elites statunitensi) esposto

Pizzagate – Lo scandalo di pedofilia delle elites americane-  farà crollare il governo statunitense o ci sarà un altra copertura come nello scandalo Franklin?

Stato della Nazione

Per quei molti giornalisti cittadini che ne sono a conoscenza, Pizzagate è stato immediatamente riconosciuto come lo scandalo che potrà letteralmente abbattere il governo federale degli Stati Uniti, dopo che dissolverà il Pd.

Questa epica e in rapido dispiegamento ondata di criminalità ha tutti gli elementi per incriminare molti politici di spicco e power-broker di Washington, globalisti ben noti e lobbisti. In verità, questo è lo scandalo che il popolo americano stava aspettando.

Di tutti gli scandali che terminano in “Gate”, è il Pedofilia Pizzagate che ha il potenziale per fare più danni alla struttura di potere criminale esistente che è stata posta al potere a Washington DC, da parte del Governo Ombra Mondiale (WSG).

La struttura di potere politico che è stata recentemente dominata dai podestà e Pelosis, gli Obama e i Clinton, i Reids e Ryans è stata meticolosamente tenuta sotto controllo attraverso una strategia estremamente efficace che comprometterà in maniera irreversibile la corrotta classe politica. Naturalmente, questo sarà fatto attraverso l’esposizione dei crimini sessuali dei politici, in particolare quelli che riguardano l’abuso sessuale e la tratta di minori.

Anche molti buoni politici sono attirati a partecipare ad eventi del genere, solo per essere in seguito minacciati di mettere la diffusione di prove riguardanti la loro partecipazione a rituali satanici con minori, quando avrebbero dovuto essere a casa a letto. La loro stessa partecipazione a tale scena del crimine scandaloso permette loro di essere ricattati e / o corrotti per il resto della loro carriera politica. Vedete come il Congresso è sempre stato tenuto sotto perfetto controllo dai loro padroni globalisti, sionisti e maestri gesuiti? E perché il Congresso non indaga mai realmente sui suoi membri o sul Presidente, se non per sradicare ragazzi e ragazze che non sono parte attiva in questa organizzazione criminale.

Tutto questo sta per cambiare

La recente diffusione del Pizzagate ha cambiato l’intera dinamica del controllo di Washington. Con ogni rivelazione odiosa questa sub coltura segreta all’interno del sistema di controllo è stata esposta in maniera sia scioccante che sconvolgente. I reporter che stanno investigando in questa storia sono zelanti e risoluti nella loro ricerca giornalistica della verità. Molti di loro hanno figli e non permetteranno che questa gang criminale di vecchia data, venga passato sotto silenzio.

Per coloro che sono profani in questo regno della pedofilia nei corridoi del potere, i seguenti link forniranno un infarinatura rapida di ciò che è sul punto di esplodere nei media mainstream (MSM). Sì, hanno avuto un enorme successo nel mantenere questi dettagli sordidi fuori dal CSM, come hanno fatto con lo scandalo Franklin molti anni fa, ma non c’era Internet allora.

In primo luogo, ad un investigatore serio è altamente consigliato di guardare il seguente video:

Video: Podestà, pizza e pedos

Poi ci sono questi recenti rivelazioni importanti:
Enorme passo in avanti a Washington, il circolo di Pedofilia

il NYPD minaccia di esporre un massiccio circolo di Pedofilia in cui sono coinvolti i Clinton, membri del Congresso e altri VIP.

Lo scandalo pedofilia di Podestà continua a crescere

Guccifer 2.0: Il ristorante di Nancy Pelosi Goat Hill Pizza è una società ombra utilizzata per incanalare denaro ai democratici?

DC PizzaGate: A Primer AGGIORNATO 11/9
WIKILEAKS Bomba: Il codice di Pedofilia dei Podestà rivelato
Ciò che il lettore si troverà di fronte comunque è giornalismo spontaneo al suo meglio. Ognuno di questi guerrieri Anti-Media ha avuto il coraggio di vedere il ventre della vita politica americana. Così facendo, stanno liberando i tanti bambini vittime di abusi sessuali da parte dai loro aguzzini seriali e carcerieri.

Il seguente articolo dai patrioti anonimi esprime un disperato bisogno in questo momento critico della storia americana (e mondiale). Ogni lettore è fortemente incoraggiato a prendere a cuore la supplica che è presente. Perché siamo Noi, il Popolo, che ora possediamo il potere di spezzare la schiena della ripugnante cospirazione che ha controllato il governo federale degli Stati Uniti per tanti decenni.

Se volete veramente riprendervi il potere da questi psicopatici pazzi criminali, questo è forse il modo migliore per iniziare.

Stato della Nazione
12 Novembre 2016

Da anonimous Patriots

Cittadini impegnati in giornalismo in tutto il mondo stanno raggiungendo ottimi risultati ed i globalisti e le élite stanno diventando nervosi. Stiamo scoprendo indizi seri che devono essere seguiti da autorità che non siano, loro stessi, stati corrotti dal ricatto pedofilo che ha travolto il nostro mondo. La gente, soprattutto quelli che sono stati coinvolti con lo scandalo di pedofilia, pornografia infantile, riti satanici, ricatti e pizza party devono iniziare a farsi avanti dal momento che l’umanità non può compiere progresso spirituale, finché queste forze sataniche si nascondono dietro a politici, funzionari di governo, chiesa e, soprattutto, le élite che continuano a governare e schiavizzare l’umanità.

I cittadini giornalisti (CG) hanno scoperto una quantità enorme di informazioni da quando la storia del Comet Ping Pong è stata rilasciata questa settimana. La questione è se c’è rimasto qualcuno tra le forse dell’ordine che non sia stato ricattato, cooptato, o minacciato di morte per non fare una semplice inchiesta all’ufficio passaporti che potrebbe risolvere questo crimine.

screen-shot-2016-11-11-at-10-13-52-am

screen-shot-2016-11-11-at-10-14-19-am

CONTROLLATE i passaporti di Anthony Weiner, John e Tony Podestà per vedere se erano in Portogallo nel maggio 2007, al momento del rapimento di Madeline.
Ora abbiamo indizi della notevole somiglianza tra le fotografie di Podestà e Antony Weiner e gli schizzi della polizia.

 

Vediamo anche quelli che ci sembrano essere messaggi di posta elettronica eliminati dall’account di posta elettronica di Podestà durante il periodo della scomparsa di Madeline, il 3 maggio 2007. Ha cancellato i suoi messaggi di posta elettronica per distruggere le prove dei suoi collegamenti con il Portogallo e la McCann?

Sappiamo anche che John Podesta ha viaggiato in Portogallo nel 2014, il che da solo non dimostra la sua visita in Portogallo nel maggio 2007, ma servirebbe giustificare qualsiasi accanito nell’applicazione della legge perché controlli i passaporti di entrambi podestà e Weiner nel maggio 2007.

screen-shot-2016-11-11-at-10-15-32-am

Dove si trovano le FORZE DELL’ORDINE negli Stati Uniti, in Inghilterra e in Portogallo? Deve sono i cittadini a fare il lavoro di entrambi: giornalisti e investigatori? I cittadini vogliono risposte.Vogliamo conoscere il Comet Ping Pong Pizza Restaurant a Washington D.C. Vogliamo sapere se podestà e Weiner erano in Portogallo nel maggio 2007.Vogliamo conoscere i tunnel sotterranei che collegano il Comet Ping Pong ad altri negozi della zona di Washington. Vogliamo sapere perché Nancy Pelosi è associata con un ristorante di pizza famoso chiamato il Goat Hill (capra è un riferimento al diavolo, gente) a San Francisco.Vogliamo sapere cosa diavolo sta succedendo in questo paese in cui i demoni hanno forze dell’ordine, politici e funzionari, così supini alle loro malefatte che i bambini sono sacrificati sui loro altari nel culto di Satana. C’è qualcuno nell’FBI e nella polizia di New York che ha la moralità e la decenza di portare queste questioni alla luce? Se è così, è sufficiente sapere che noi la gente siamo pronti!

Fonte: themillenniumreporter

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...