Assange: “preparatevi ad una sorpresa per il giorno delle elezioni che sorprenderà perfino Hillary”

img_0275

 

In un’intervista che andrà in onda l’8 novembre sulla rete RT, il capo di WikiLeaks Assange ha annunciato una possibile bomba per il giorno delle elezioni da parte di Wikileaks. Nell’intervista con RT ha anche aggiunto che abbiamo un sacco di materiale, migliaia di pagine di materiale”, ha detto il leader di WikiLeaks, che rimane in esilio nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra. “C’è una grande varietà di documenti di tutti i tipi da diverse istituzioni che hanno a che fare con la campagna elettorale, ci sono aspetti del tutto sorprendenti, interessante e anche divertente.”
Assange ha anche aggiunto che nessuno è al di sopra della legge, neanche Hillary Clinton e ho intenzione di farla cadere!

Sulla questione di come egli fara cadere Hillary?

Assange ha risposto: Preparatevi a una sorpresa per il giorno delle elezioni che sorprenderà anche Hillary Clinton!
Sulla questione perché Wikileaks abbia atteso così tanto a pubblicare quello che potrebbe rappresentare il colpo di grazia per la campagna di Hillary, Assange ha risposto:

Abbiamo volutamente tenuto il tutto fino alla fine cosicché non potranno avere il tempo di sostituire Hillary “.

Wikileaks ha già postato messaggi di posta elettronica rubati dal Democratic National Committee e dal capo della campagna di Clinton, John Podesta. L’hacker o hacker Guccifer 2.0 ha preso il merito per la violazione dell’DNC e si ritiene fortemente sia una copertura per un gruppo di intelligence russo legato alle intercettazioni di Podestà.

In un’intervista con un giornalista veterano John Pilger, ha anche aggiunto di non essere contro Hillary Clinton ma, egli è contro tutti coloro che hanno fatto qualcosa di sbagliato. Il che è, in altre parole, solo una conferma che Assange non è sotto l’influenza di Trump o russa!

Assange ha già annunciato che la sua prossima divulgazione farebbe crollare Hillary, ma questo potrebbe essere un punto di svolta e il giorno delle elezioni, potrebbe essere il colpo mortale e potrebbe rivelarsi un assassinio politico per Hillary Clinton! Ci sono un sacco di voci in giro che dicono che il rilascio di documenti da parte di Wikileaks, il giorno delle elezioni conterrà ulteriori informazioni su Bengasi oltre che e-mail che saranno la conferma diretta del collegamento di Hilary con l’ISIS. Assange non ha confermato queste voci ma ha risposto solo che avrebbero continuato a lavorare per esporre la verità. La verità verrà fuori in un paio di giorni, basta aspettare e vedere!

fonte: usa supreme

Un pensiero su “Assange: “preparatevi ad una sorpresa per il giorno delle elezioni che sorprenderà perfino Hillary”

  1. Pingback: Assange: “preparatevi ad una sorpresa per il giorno delle elezioni che sorprenderà perfino Hillary” – giobarblog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...