Un sondaggio rivela che la maggior parte degli americani vorrebbero vedere Hillary Clinton in carcere piuttosto che alla Casa Bianca

Su 1.000 cittadini interpellati da Rasmussen Reports nel mese di ottobre, il 65 per cento crede che Clinton abbia violato la legge con il suo uso di un server di posta elettronica privata ed è in disaccordo con la decisione del FBI di non sporgere denuncia penale.
Subverse.net scrive:
Nel frattempo, secondo il sondaggio di Sunday Daily IBD / TIPP, solo il 43% degli elettori sostenere Clinton come presidente.

Se si guarda alle opinioni degli elettori Democratici contro Repubblicani, il divario era ancora più forte.

I sostenitori di Donald Trump sono in schiacciante disaccordo con la decisione del FBI, con un enorme 92%. D’altra parte, l’85% dei sostenitori di Clinton è d’accordo con la mancanza di accuse.

Trump stesso è stato esplicito nella sua convinzione che Clinton avrebbe dovuto essere incriminata, è noto che nel secondo dibattito abbia affermato che Clinton starebbe “in prigione” se avesse fatto lui le leggi.

“Se vinco,” ha promesso Trump durante il dibattito presidenziale, “istruirò il mio procuratore generale perché nomini un procuratore speciale per esaminare la situazione.”

Attualmente, Trump ha un vantaggio nei sondaggi Indipendenti, con il 44% degli elettori dice che voterà per il magnate immobiliare contro il 31% che afferma che voterà per Clinton. Solo il 77% dei democratici voterà per Clinton – con il 9% che voterà per Trump e i restanti che si asterranno, secondo l’IBD / TIPP.

Secondo il sondaggio Daily Poll, Trump precede su Clinton 43,2% a 42%, con il 10% ancora indeciso.

Altri sondaggi, in particolare quelli ponderato in base all’affluenza alle urne prevista sulla base del 2012, mostrano Clinton con un ampio vantaggio. Molti hanno sottolineato che questi sondaggi potrebbero non essere accurati, perché0 il presidente Obama ispirava molto più entusiasmo di quanto faccia l’ex Segretario di Stato ha. Infatti, l’eccitazione sembra provenire più dal settore Trump.

In quale direzione questa elezione andrà rimane quasi impossibile da prevedere.

Tratto da: yournewswire

Un pensiero su “Un sondaggio rivela che la maggior parte degli americani vorrebbero vedere Hillary Clinton in carcere piuttosto che alla Casa Bianca

  1. Pingback: Sondaggio: la maggior parte degli americani vorrebbero vedere Hillary Clinton in carcere | Sa Defenza

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...