Indipendentemente dal risultato delle “elezioni”, il Risveglio dell’umanità continua

Di Lance Schüttler

Ad appena due settimane di distanza dall’elezione presidenziale degli Stati Uniti, molte persone in tutto il mondo sono in trepidante attesa di vedere cosa accadrà. Mentre non è una sorpresa che, se sia Donald Trump o Hillary Clinton a vincere le elezioni, molte persone saranno sconvolte e molte saranno felici. La cosa più importante da tenere a mente durante e dopo questo periodo è che, indipendentemente da chi vincerà, il risveglio dell’umanità continuerà.

Anche se il 2016 è stato un anno in cui gran parte di ciò che era nascosto è venuto alla luce, questo è ancora solo l’inizio.

Abbiamo visto una prova diretta della collusione tra un candidato alla presidenza e la Convenzione nazionale democratica, grazie a Wikileaks. Abbiamo anche visto i media mainstream perdere quasi ogni credibilità mentre continuano a promuovere menzogne e propaganda noti, su una vasta gamma di argomenti come “sondaggi” elettorali truccati, continuando a annunciare che la Siria ha usato armi chimiche sulla propria gente quando nessuna prova diretta è stata effettivamente portata avanti, e il coraggioso Vladimir Putin come un dittatore.

oct-07-vladimir-putin-banner
Dittatore o Pacifista? Uno striscione su Vladimir Putin appeso fuori al Manhattan Bridge ai primi di ottobre.

Continuiamo inoltre a vedere i media alternativi in espansione e che raggiungono sempre più persone. Con la verità che si diffonde a sempre più persone ogni giorno, ad un certo punto presto si raggiungerà il “punto di rottura” o “massa critica”. A quel punto saremo testimoni del completo collasso della menzogna del sistema e dell’emergere della verità, che a sua volta, porta naturalmente alla vera libertà e alla pace per tutti.

Il mondo continua a prendere le distanze da farmaci creati sinteticamente e si sta realizzando che sostanze chimiche sintetiche non può portare ad uno stato di vera salute, che è un fatto biochimico. Invece, le persone stanno comprendendo che, per la salute fisica, dobbiamo usare nei cibi, erbe, spezie, radici e bevande che forniscono sostanze nutritive: vitamine, minerali, aminoacidi, fitonutrienti, ecc. Le persone stanno anche comprendendo che la salute è molto più di ciò che si mangia e di quanto regolarmente si fa esercizio fisico. La salute comprende anche il modo di pensare, il modo in cui trattiamo noi stessi e gli altri, in quali ambienti passiamo il nostro tempo e una serie di altri fattori. L’equilibrio della vita sta riacquistando importanza per sempre più persone.

Il mondo continua anche a chiedere la pace come soluzione ai conflitti e ai problemi. Un esempio di questo sono le 2 settimane di pace durante le quali donne israeliane e palestinesi si sono riunite per chiedere la pace in Medio Oriente, in particolare a Gaza. Un altro esempio è che il governo dell’Afghanistan ha firmato un trattato di pace con Hezb-i-Islami, che è il primo accordo di pace firmato dal governo dell’Afghanistan dal 2001. Inoltre, stiamo assistendo a massicce richieste di pace con la Russia in una campagna di social media che ha usato gli slogan #NoWarWithRussia e #PeaceWithRussia. Il mondo sa che la pace è la risposta, non un’altra guerra creata dai banchieri.
Sempre più persone stanno arrivando a capire che la pace è la risposta.

peace-1440x905-768x483
Parte del risveglio planetario porta con sé ulteriori soluzioni pratiche per risolvere un problema. Per le grida di guerra, vediamo azioni per la pace. Per i farmaci di sintesi offerti, vediamo la gente tornare alle origini della vera nutrizione e salute. Per il bisogno di energia, vediamo più soluzioni: solare, eolica e energia pulita in fase di creazione. Dove i governi mentono, assistiamo a gente come Julian Assange e Edward Snowden che rivelano la verità.

Mentre si svolgono ancora pratiche oscure nel nostro pianeta, ricordate che tutto deve essere rivelato perché torni alla luce. Dobbiamo vedere cosa è stato fatto in modo che si possa guarire e passare oltre, mentre si crea qualcosa che funzioni per tutti.

Ancora una volta, dobbiamo tutti ricordare che ciò che sta avvenendo è il risveglio del mondo. Questo è stato profetizzato molte volte, da molte tradizioni differenti. Anche da un punto di vista pratico, possiamo vedere che questo sta davvero accadendo. Se siete preoccupati per l’esito delle elezioni degli Stati Uniti, è sufficiente ricordare a voi stessi che il mondo è molto più grande di un solo paese e che la verità, la pace, la bellezza e la cooperazione si stanno diffondendo e altro ancora verrà. Se avete bisogno di ulteriore rassicurazione, ricordare la citazione di Edward Snowden ha detto dopo aver trapelato tutti i documenti della NSA nel giugno del 2013:

“La verità è alle porte e che non può essere fermata.”

Lance Schüttler è laureato presso la University of Iowa con una laurea in Scienze erboristiche e fa Health Coaching attraverso il suo sito Orgonlight Health. È possibile seguire la pagina facebook di Orgonlight Salute o visitare il sito per ulteriori informazioni e altri articoli d’ispirazione.

Fonte: The mind Unleashed

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...