Arresti di massa e omicidi extragiudiziali in corso come parte della rimozione della cabala

Stanno avvenendo combattimenti tra 43 diversi eserciti nazionali per dare inizio ad una coordinata rimozione della mafia Kazariana, dicono fonti del Pentagono. Nel frattempo, una fonte in una delle famiglie che possiede la Federal Reserve Board dice che tutti i blocchi di liquidità “che stiamo vivendo negli Stati Uniti sono dovuti alle famiglie criminali Bush / Clinton e Rothschild / Rockefeller. Ci hanno detto che hanno diffuso una minaccia costante secondo cui avrebbero ucciso l’intera famiglia di chiunque rilasci rivalutazione, obbligazioni o fondi di rimborso scambi di valuta. ”

La lotta è anche divenuta personale per chi scrive. Questa mattina 9 sicari dall’ufficio imposte di Tokyo hanno fatto irruzione in casa mia e hanno iniziato il sequestro delle mie proprietà. Lavorano per Yuriko Koike, il governatore di Tokyo e mafioso Kazariano che è stato fraudolentemente eletto di recente. Tutto il denaro nei miei conti bancari, tra cui quello che ho guadagnato da questo blog, è stato anche sequestrato. Chiunque avesse anche solamente una connessione remota con me è stato sottoposto a molestie simili tra cui informatori e avvocati che hanno visto revocate le loro licenze. Gangsters di entrambe le fazioni del consorzio yakuza – Yamaguchi Gumi mi hanno anche informato che l’agente Rothschild per il Giappone Michael Greenberg sta cercando di assumere sicari per farmi uccidere. Anche il mio webmaster è stato anche colpito con un veleno che causa cancro da questi stessi banditi assassini.

La ragione di questo è perché questo blog ha esposto i crimini della mafia Kazariana, in particolare il loro schema di frode delle banche centrali di proprietà privata.

Ci sono state anche almeno 3 dolci trappole (belle donne che cercano innaturalmente di rendersi disponibili a me) inviate sulla mia strada nel corso della settimana passata. Altri giornalisti onesti e informatori stanno vivendo cose simili e il miglior consiglio è quello di evitare strani appuntamenti e nuovi amici fino a quando tutto questo finirà presumibilmente entro l’8 novembre.

E’ previsto che la battaglia si intensificherà nelle prossime due settimane mentre si approcciano le elezioni presidenziali. Qui l’NSA e altri informatori dell’agenzia hanno rivelato che Hillary Clinton (o qualunque sosia o clone che finga di essere lei) fa capo a Evelyn de Rothschild. Donald Trump, da parte sua, fa capo al gangster, di Israele Roy Cohen, secondo fonti della CIA e NSA. “Avrei preferito la mafia israeliana al potere rispetto alla famiglia criminale di Bush / Clinton / Rockefeller,” è così che una fonte (ebrea) della CIA ha descritto la battaglia presidenziale.

In entrambi i casi, il fatto che il governo degli Stati Uniti stia minacciando di arrestare diplomatici russi se cercano di verificare se le prossime elezioni si svolgeranno in maniera libera e giusta è una chiara indicazione che tutta la campagna elettorale è una frode gigantesca.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-3861504/U-S-government-denies-Russia-s-request-monitor-American-polling-places-Election-Day-Oklahoma-Louisiana-Texas.html

In ogni caso, fonti del Pentagono continuano a dire che non sarà niente di tutto questo. Il responsabile Capo di Stato Maggiore USA, il generale Joseph Dunford ha incontrato vertici militari coreani e giapponesi il 14 ottobre ed i capi militari di 43 nazioni il 17 ottobre per discutere “la rimozione definitiva della cabala in tutti i continenti”, secondo quanto affermano fonti del Pentagono. Questo è come le fonti del Pentagono descrivono la situazione: “La Cabala ha messo un sigillo sul proprio destino con vari tentativi di assassinio su Dunford, che a loro volta hanno accelerato gli arresti di massa, extragiudiziali, il GCR [Global Currency RESET – Reser finanziario] e un nuovo sistema finanziario basato sull’oro prezzato a Shanghai. ”

Ora che lo yuan cinese fa parte del paniere di valute dei diritti speciali di prelievo (DSP) del FMI, il passo successivo sarà quello di incorporare il Rial dell’Iran nei DSP e come valuta per il Medio Oriente, mentre il dollaro dello Zimbabwe ai SDR come valuta per l’Africa, dicono le fonti del Pentagono.

Una volta che la mafia Kazariana perderà la macchina da soldi magici, anche l’ultimo degli eserciti mercenari e assassini ancora alle loro dipendenze non avrà altra scelta che quella di arrendersi o andare in pensione.

Ora ci sono nuove mosse per togliere, alla mafia Kazariana, il controllo dei media aziendali, in particolare negli Stati Uniti. Questo è il motivo per cui è stato consentito ad AT&T di comprare Time Warner dopo che Comcast è stato bloccato nel suo tentativo di acquistarla, dicono fonti del Pentagono. La mafia Kazariana statunitense sta usando sia il candidato alla vicepresidenza democratico Tim Kaine, sia il candidato presidenziale repubblicano Donald Trump per cercare di bloccare la fusione, le fonti dicono. Tuttavia, “La fusione potrebbe ancora essere approvata perché ciò che non è buono per la mafia ebraica è buono per l’America”, ha detto la fonte del Pentagono. Certamente i grandi media negli Stati Uniti sono ormai così degenerati e pieni di bugie che una nuova proprietà, e un’azione anti-trust, è sicuramente necessaria se le persone vogliono ascoltare ancora una volta la verità sui cosiddetti media mainstream.

C’è anche una grande guerra di informazione che infuria intorno a Wikileaks e Julian Assange in questi giorni, che è probabilmente parte di una sofisticata rimozione della cabala di disinformazione Kazariana . Wikileaks e Assange sono sempre stati parte della feccia di disinformazione Kazariana come si può vedere dalla loro capillare copertura da parte dei media aziendali servi della propaganda come Time Magazine. Per approfondire su questo, si prega di leggere l’articolo a questo link:

http://beforeitsnews.com/opinion-liberal/2016/10/what-is-going-on-with-wikileaks-assange-mia-macfadyen-dead-and-the-cia-honeypot-trying-to-tank- la-clinton-campagna-cosa-dà-2539955.html? currentSplittedPage = 0Q

Ciò che è chiaro, però, è che i recenti dati trapelati e attribuiti a Wikileaks sembrano il vero affare, ma non sono provenienti da Assange o Wikileaks, ma invece da addetti ai lavori presso l’NSA e le agenzie. Ora la “morte” di Juliane Assange (vera o falsa) e del direttore di Wikileaks Gaven MacFaden è stata legata alla campagna di Hillary Clinton. Questo sembra essere una strategia – due piccioni con una fava – per sbarazzarsi degli informatori falsi e dare la colpa alla feccia Bush / Clinton, allo stesso tempo.

Ci sono anche continui spostamenti compiuti contro lo stato di Israele occupato dalla mafia Kazariana. Questo è il modo in cui il Pentagono descrive la situazione: “Israele ha perso tanti sottomarini dal 2013 e sta cercando di comprarne 3 dalla Germania, ma è stato rispedito indietro con basi russe non solo in Siria ma a Cipro e in Egitto.” la fonte continua dicendo “sottomarini israeliani fanno buona guerra sottomarina (ASW) non importa quanti sottomarini acquisteranno, non gli sarà permesso di lanciare armi nucleari.”

Anche nel Giappone occupato dalla mafia Kazariana, una rimozione sta continuando. Una fonte vicina al primo ministro Shinzo Abe ha detto che 300 mafiosi kazariani in Giappone sono stati fermati e portati in una base militare americana. Questa può essere disinformazione ma possiamo confermare che Mark Schwartz, presidente di Goldman Sachs per la ‘regione Asia-Pacifico, ha annunciato le sue dimissioni la scorsa settimana. Goldman Sachs ha portato avanti il saccheggio dei fondi pensione governativi del Giappone, del risparmio postale, della banca agricola ecc. sotto il regime del loro schiavo Shinzo Abe.

Fonti della destra giapponese, dal canto loro, dicono che il partito liberaldemocratico di Abe sta ora “sventolando la bandiera bianca”, e ha abbandonato la resistenza. Si dice che il governatore di Tokyo Koike sia in realtà uno dei buoni e che il raid sulla mia casa abbia avuto luogo senza il suo consenso.

Tuttavia, è chiaro che vi sono ancora molti cattivi che devono essere raddrizzati in Giappone. fonti della CIA in Asia dicono:

“Il governo giapponese sta illegalmente detenendo 15 operatori armati statunitensi che erano di stanza in Afghanistan e, sono ora in carcere in Giappone. Essi non sono in una base militare degli Stati Uniti, ma in un sito nero. Ciò è stato fatto su richiesta della cabala “, perché questi 15 soldati stavano per dire al mondo sul coinvolgimento del governo degli Stati Uniti sul commercio di oppio in Afghanistan negli ultimi 13 e più anni.

Per il Giappone fare questo significa violare la Convenzione di Ginevra, nonché le norme delle Nazioni Unite. Le Nazioni Unite, naturalmente, sono ancora uno strumento della mafia Kazariana ma, si spera, non per molto.

L’ultimo raccolto di oppio afgano è cresciuto del 43% rispetto a un anno fa, secondo l’Ufficio delle Nazioni Unite contro la droga e il crimine, così, chiaramente il braccio dell’azienda criminale dei Bush che si occupa di droga all’interno della mafia Khazarian sta cercando in tutti i modi di compensare le entrate della cocaina e della marijuana (grazie alla legalizzazione) con le maggiori vendite di oppio ed eroina.

https://www.unodc.org/unodc/en/frontpage/2016/October/afghan-opium-production-up-43-percent_-survey.html?ref=fs1

E’ anche chiaro dalle informazioni sugli arresti di alcuni ufficiali dell’esercito statunitense che alcuni di quei soldi stanno andando a pagare alcuni elementi del governo giapponese. Presumibilmente questa è la fazione della Chiesa dell’Unificazione della Corea del Nord legata ad Abe, che ha a lungo fornito anfetamine alla feccia Bush.

(…)

In chiusura di questa settimana, chiediamo a chiunque sia in grado di agire contro la cabala e la mafia Kazariana di farlo. Ciò sarà particolarmente importante durante le prossime due settimane quando tenteranno di imporre l’ennesimo governo finto al popolo americano e continueranno nei loro sforzi per avviare la terza guerra mondiale . Su questo fronte la White Dragon Society ha dato tempo ad Abe ed ai suoi scagnozzi fino al 31 ottobre per dimettersi se vogliono evitare di pene detentive per tutta la vita.

http://benjaminfulford.net/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...