Wikileaks: Hillary Clinton aveva parlato di alieni con l’Astronauta Edgar Mitchell

 

La candidata alla presidenza degli Stati Uniti, in base alle e-mail trapelate da Wikileaks, avrebbe incontrato l’astronauta dell’Apollo 14 Edgar Mitchell, accompagnato dal suo responsabile di campagna elettorale, John Podesta (nella foto sotto).

L’8 novembre si terranno le elezioni presidenziali degli Stati Uniti, con Hillary Clinton in corsa per il Partito Democratico e Donald Trump per Partito Repubblicano. Domenica sera, 9 ottobre, i candidati hanno affrontato un dibattito televisivo, ma non è mai stato toccato il tema degli UFO, citato da Clinton durante la campagna elettorale. Tuttavia, molte testate giornalistiche hanno riportato un’altra pubblicazione del sito Wikileaks legate al tema di interesse di Clinton sugli UFO.

edgar-mitchellLo scambio di messaggi indica che Hillary Clinton e il suo responsabile di campagna elettorale, John Podesta, ha avuto un incontro segreto con l’astronauta Edgar Mitchell, membro dell’equipaggio Apollo 14 e il sesto uomo a camminare sulla luna. Mitchell è morto il 4 febbraio scorso all’età di 85 anni, ma nel mese di agosto 2015, secondo l’e-mail trapelate, si sono incontrati con Clinton e Podestà, in cui i soggetti dell’incontro, erano la guerra nello spazio e i visitatori alieni. Nello scambio di e-mail possono essere lette le parole di Mitchell: “Siamo più vicini che mai alla guerra nello spazio. Molti satelliti appartengono agli Stati Uniti, Cina e Russia, e le recenti armi antissatellite, incitano alla tensione e alla guerra”.

Edgar Mitchell, che dal suo ritorno dalla Luna era diventato noto per difendere l’apertura sul fenomeno UFO, aggiunge :. “sembra fantascienza, ma il potenziale di una guerra spaziale è reale. Secondo il messaggio Wikileaks, Mitchell avrebbe allertato la Clinton e Podesta riguardo la visita degli Alieni sulla Terra, e che questi non tollerano che la violenza si diffonda dal nostro pianeta attraverso lo spazio. Tuttavia, Mitchell aveva dichiarato alla Clinton che gli alieni sono benevoli. L’astronauta menziona anche che il segretario alla Difesa Robert Work, ha parlato al Congresso la scorsa estate sulla guerra nello spazio e il presidente Barack Obama ha chiesto 5 miliardi di $ per la difesa spaziale per l’anno 2016.

Fonte: segnidalcielo.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...