OpIcarus Fase 4 Anonymous dichiara guerra contro il Nuovo Ordine Mondiale: Operazione Ottobre nero

anonymousblackoct

EditorOctober 18 2016
Anonymous ha lanciato Operazione Ottobre Nero. La pagina Facebook Operazione Ottobre nero ha ricevuto già più di 100.000 mi piace in 2 settimane, ma i media ufficiali ignorano le minacce e gli avvisi di Anonymous per l’elite che darà loro un ottobre nero che non potranno mai dimenticare.

Anonymous ha promesso di dare alle elites un ottobre nero, che non potranno mai dimenticare, dichiarando attacchi a tutte le banche, hedge fund, imprese e siti personali delle elites. L’operazione ha il nome in codice di “ottobre nero”. Il gruppo di pirati informatici internazionale continuerà gli attacchi contro le organizzazioni elitarie, individui come George Soros e banche, fino a quando le elites non desisteranno dalla loro agenda di un Nuovo Ordine Mondiale e abbandoneranno i loro piani di un governo mondiale totalitario.

Lo scorso giugno, ho parlato di OpIcarus fase 2, l’operazione di Anonymous contro le banche centrali, che poi ha aggiunto come obiettivi alcuni personaggi e gruppi di Wall Street e sacietà come Goldman Sachs e il Gruppo Bilderberg durante la Fase 3. Il gruppo Bilderberg si riunisce una volta anno in completa segretezza, sempre in un paese diverso e discute di tutto, dalla politica alla finanza, permettendo ai partecipanti di entrare a far parte di questa società elitaria. I partecipanti includono magnati della tecnologia, politici e funzionari dei servizi segreti, militari e anche giornalisti che partecipano in segreto alle discussioni. Se doveste tentare di visitare il sito web del gruppo segreto per l’intero ultimo incontro vi troverete di fronte un errore di connessione. Questo perché gli i pirati informatici hanno messo il Bilderberg nel mirino durante il loro incontro annuale per mostrare alle élites che loro c’erano.

Anonymous ha preso posizione e non la lascerà.

La terza fase dell’operazione OpIcarus è stata lanciata poco dopo la seconda metà nel mese di giugno, era contro le Borse di tutto il mondo. Il membro di Anonimous con cui ho parlato mi ha detto che le origini dell’operazione OpIcarus possono essere fatte risalire a Occupy Wall Street.

Il gruppo ha già promesso che “non demorderà” e ha avvertito che gli attacchi continueranno per tutto il tempo in cui le Elite globali continueranno nel loro cammino verso la guerra, l’avidità e nel loro programma globale contro la popolazione che alla fine porterà alla nostra distruzione. Siamo ala soglia di una minaccia nucleare ed è diventato sempre più chiaro che le grandi banche internazionali siano i soggetti dietro gli istigatori politici della guerra come Clinton. Anonymous non è disposta a permettere a Wall Street e agli altri banchieri di dare il via quello che potrebbe essere il peggior disastro economico e politico nei secoli “. OpIcarus, ha detto.

“La Fase 4 è un attacco informatico a tutte le banche, ai regolatori dei mercati e, alla fine, alle elite che hanno fatto di tutto per spingerci più vicino alla terza guerra mondiale” Ha detto OpIcarus.

“62 persone controllano la metà della ricchezza del mondo” ha detto OpIcarus.
Ho chiesto loro di darmi una lista delle persone e dei gruppi che hanno preso di mira e mi è stato fornito un impressionante elenco che comprendeva –

“Bank of America / Merrill Lynch, American Federal Bank, Winitrust Bank, Clinton Group Inc, ING Wholesale Bank, i regolatori finanziari francesi, venezuelani e australiani, il sito presidenziale di George Bush Jr, la George Soros Foundation Moldova, la Fondazione Rothschild UE, Chicago International Bank, la Guardia Nazionale e migliaia di altre banche commerciali, banche centrali e fondi privati.”

Il gruppo inoltre mi ha mostrato le immagini di un sito web dell’ONU violato in cui apparivano i titoli di OpIcarus e Black October. Hanno spiegato che,

“Per l’Operazione Ottobre Nero andremo fino in fondo e non prenderemo ostaggi. Ci stiamo occupando di chiunque fosse responsabile della crisi finanziaria o il cui è compito fosse quello di prevenire il verificarsi della crisi e ha fallito. Chiunque sia collegato al Nuovo Ordine Mondiale e abbia cercato stupidamente di provocare una nuova guerra mondiale, come Bush, Clinton, Soros, Rothschild verrà eliminato

62 persone controllano la metà della ricchezza del mondo, questo non è un libero mercato, è un mercato vincolato. E’ diviso in due gruppi differenti. Coloro che creano denaro dal nulla e quelli che elemosinano, prendono in prestito e rubano per rimborsare il denaro originale che hanno preso in prestito. L’intero sistema è basato sulla schiavitù del debito e sulla frode. ”

OpIcarus ha anche osservato che “la maggior parte dei loro obiettivi sono stati discussi per molto tempo. Questo è solo l’inizio.”

opicarus45
opicarus45

La mia intervista completa con OpIcarus e Screenshot di seguito.

Anonymous ha dichiarato guerra informatica totale contro l’elite. Dolcetto o scherzetto?

 

COLLOQUIO:

Cosa è L’Operazione Ottobre Nero?

“Fino ad ora abbiamo colpito of America / Merrill Lynch, American federal bank, Winitrust bank, Clinton Group Inc, ING Wholesale Bank, regolatori finanziari francesi, venezuelani e australiani, il sito presidenziale di George Bush Jr, la Fondazione George Soros Moldova, la Fondazione Rothschild UE, la Chicago international bank, la National Bank, la maggior parte di questi siti sono stati offline per 3 o 4 giorni. ING Wholesale Bank è stata costretta a trasferire i propri server all’estero. Nell’Operazione Ottobre Neno andremo fino in fondo e non faremo ostaggi. Chiunque fosse responsabile della crisi finanziaria o il cui è compito fosse quello di prevenire il verificarsi della crisi e ha fallito. Chiunque sia collegato al Nuovo Ordine Mondiale e abbia cercato stupidamente di provocare una nuova guerra mondiale, come Bush, Clinton, Soros, Rothschild verrà eliminato
Banche che fatturano trilioni di dollari se la cavano con multe di milioni. Ne abbiamo abbastanza.

Ho riassunto alcune cose qui. (in riferimento alla dichiarazione che mi ha mandato qui di seguito.) E’ lo 0,01%. 62 persone controllano la metà della ricchezza mondiale.
Questo sarà il mese più buio che il Nuovo Ordine Mondiale abbia mai affrontato. Per questo Operazione Ottobre Nero”

In cosa la Fase 4 differisce rispetto alla fase 1, 2, e 3? Cosa la rende più importante delle altre tre fasi?

“La più grande differenza tra la fase 4 e la fase 2 è che, mentre durante la fase 2 abbiamo puntato la nostra attenzione solamente alle banche centrali, ora abbiamo aggiunto migliaia di banche commerciali alla lista. Siamo giunti alla comprensione che le masse non si muoveranno e non si sveglieranno fino a quando qualcuno non tocca qualcosa che li riguarda. Ovunque in tutto il mondo stiamo assistendo le persone chiedono giustizia dalle loro banche e hanno avuto molto poco supporto in termini di tribunali di regolatori finanziari e noi siamo qui per aiutarli e per mostrare agli altri quanto sia facile attaccare queste istituzioni finanziarie.

La Fase 2 aveva come obiettivo le banche centrali dei Rothschild. La Fase 3 è stata per i mercati azionari, che sono l’epicentro dell’avidità moderna. La Fase 4 comprende tutto: un attacco informatico a tutte le banche, i mercati regolatori e, soprattutto le elites che hanno fatto di tutto per spingerci verso la terza guerra mondiale. Siamo alla soglia di una minaccia nucleare e sta diventando sempre più chiaro che le grandi banche internazionali siano dietro i politici istigatori di guerra come la Clinton. Anonymous non è disposta a permettere ai banchieri di Wall Street di dare il via a quello che potrebbe essere il peggior disastro economico e politico nei secoli.”

Gli obiettivi che sembrate avere come bersaglio sembrano essere tutte fondazioni delle elites e regolatori bancari, è questo che riguarda la fase 4?

“Bush, Soros, Bank of America, Clinton, Merrill Lynch, sono i responsabili del disastro finanziario in Venezuela e Francia. Le grandi banche tedesche che sono state colte a barare e rubare dal popolo, ora si fanno avanti per trascinare l’intera zona euro nella sua tomba, le banche olandesi come ING, che hanno usato il loro personale come bestiame solo per annunciare tagli record di posti di lavoro. ”

Allora, dimmi un po ‘sulle banche che avete come obbiettivo per la fase 4 di OpIcarus? Così la Fase 4 di OpICarus mira al vertice o ai gradini inferiori della piramide?

Abbiamo anche attaccato e deturpato la fondazione delle Nazioni Unite Fondazione del Ted Turner, che è un aggressivo promotore dello spopolamento di massa. Anche We Are Change si è occupata di lui in passato.

La Fondazione Rothschild Regno Unito è stato sospesa per 3 giorni. (E’ stata ripristinata al momento in cui scrivo.) ”

Cosa sperate di realizzare, quale è il vostro obiettivo, avete un messaggio, vi è un piano per estendere la campagna/funzionamento di OpICarus dopo Ottobre, vi è una fase 5 in lavorazione? Quante fasi ci saranno?

“I due più grandi successi che ci proponiamo di raggiungere è, in primo luogo, distruggere i metodi di distrazione costante dei media. Il mondo sta affrontando nella più grande crisi finanziaria della storia causata dalla più grande rapina bancaria mai avvenuta e i media stanno cercando disperatamente di impedirci di vedere, inquinando le nostre carte e onde radio con la paura della terza guerra mondiale, il terrorismo di stato, la mondezza delle celebrità e il teatrino dei burattini con protagonisti Trump e Hillary. Deutsche Bank, Wells Fargo, ING Bank e molte altre stanno cercando di coprire il fatto che hanno manipolato i tassi LIBOR, hanno creato falsi account e hanno applicato ad alcune persone interessi su conti fantasma che non possedevano neanche.
L’intero sistema finanziario sta per crollare come un castello di carte. Lo 0,01% si è dannato per “tassare” l’impossibile dai poveri e per sequestrare il loro bottino e portarlo in luoghi off-shore come Panama e le Bahamas. Clinton ha armato l’ISIS, Goldman Sachs le ha fornito i soldi. Soros ha distrutto intere nazioni.
Il mondo intero come l’abbiamo conosciuto è in rovina. Vogliamo che la gente inizi a prestare attenzione ai crimini che banche e le elites stanno commettendo e la incoraggiamo alla protesta di massa. Insieme, la comunità online ed i manifestanti per le strade, hanno una buona possibilità di dare il colpo di grazia a questi enti e aziende. In secondo luogo stiamo portando consapevolezza al pubblico su gruppi di cui non sapevano niente, come il Sovrano Militare Ordine di Malta, il Gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale e il CFR. Con ogni attacco stiamo invitando il pubblico a fare ulteriore ricerca su questi gruppi ed a scoprire l’influenza che hanno sulla nostra economia e sulla nostra libertà. Ci sono piani per estendere l’operazione. Fino a novembre attaccheremo il maggior numoero possibile di organizzazioni elitarie per sostenere i movimenti globali. Noi continueremo con più fasi fino a quando l’elite corrotta non faccia finalmente marcia indietro o non inizi una rivoluzione per le strade. Per ogni situazione deve esserci un vincitore e un perdente. Le elite hanno iniziato una guerra contro il pubblico e faremo tutto il possibile per evitare di essere gli sconfitti. Noi siamo la voce dei senza voce. Gli echi della società e siamo davvero f *ottutamente arrabbiati. In tempi come questi, la rivoluzione è nostro dovere. Essi dovrebbero aspettarsela.”

“Chiediamo proteste di massa sulle strade. Vogliamo unirci con tutti i gruppi di proteste in tutto il pianeta e sincronizzare i nostri attacchi online con il lavoro di altri movimenti sul terreno. E’ arrivato il tempo di fermare tutte le banche. Il sistema sta fallendo e crollando intorno a noi e, se non stiamo attenti, finiremo per ritrovarci sotto le macerie. Iniziamo a puntare il dito ancora una volta colpa verso chi merita di essere colpito. Le aziende finanziario, i politici corrotti… Per ogni 1% di aumento dell’indice di disoccupazione, 40.000 persone muoiono. L’economia fa morire milioni di persone inutilmente solo per alimentare ulteriormente l’avidità delle élite già ricche. Questo non è solo attivismo o il protestare per ottenere quello che vogliamo. Questa è una guerra per salvare vite umane. O vinciamo o siamo vinti. Ma qualcuno deve perdere. E noi li attaccheremo con tutto quello che abbiamo davanti, non abbiamo mai preso in considerazione la sconfitta.

L’11 Settembre è stato un momento storico, non solo perché è stato il più grande attacco sul suolo americano, ma perché ha fatto svegliare una grande parte della popolazione, siamo qui a raccontare alle Elites e alle banche che non abbiamo perdonato o dimenticato tutto quello che hanno fatto negli ultimi 15 anni ed ora è il momento che paghino.

Vogliamo che ogni attivista, cappello nero, grigio e bianco, ogni manifestante ed ogni movimento per la verità in tutto il mondo si unisca a noi nella nostra missione, per contribuire a mettere questi giganti in ginocchio. La gente sarà libera. Le nostre catene saranno spezzate. E noi evolveremo nella prossima età sapendo che abbiamo dato tutto quello che abbiamo.

Nessuno se occupa della nostra libertò. La polizia, l’esercito, la guardia nazionale. E’ giunto il momento per loro di decidere se sono con noi o contro di noi. In entrambi i casi, che camminino al nostro fianco e difendano le nostre vite, i diritti e le condizioni di vita contro l’elite o che si pongano di fronte a noi, raggiungeremo comunque i nostri obiettivi. In breve, stiamo dichiarando guerra. ”

Partial List of BANKS and GROUPS that Have Been Targeted by #OpIcarus:

Afghanistan Central Bank

Bahamas Central Bank

Bahrain Central Bank

Barbados Central Bank

Belarus Central Bank

Belgium Central Bank

Belize Central Bank

Bermuda Central Bank

Bhutan Central Bank

Bosnia Central Bank

Cambodia Central Bank

Cayman Islands Central Bank

Colombia Central Bank

Cyprus Central Bank

Dominican Republic Central Bank

Ethiopia Central Bank

Fiji Central Bank

Greece Central Bank

Haiti Central Bank

India Central Bank

Iraq Central Bank

Jordan Central Bank

Kenya Central Bank

Korea Central Bank
Lithuania Central Bank

Macao Central Bank

Macedonia Central Bank

Malaysia Central Bank

Morocco Central Bank

Netherlands Central Bank

Netherlands Antilles Central Bank

Pakistan Central Bank

Philippines Central Bank

Portugal Central Bank

Russia Central Bank

Saudi Arabia Central Bank

Switzerland Central Bank

Trinidad and Tobago Central Bank

Tunisia Central Bank

Uganda Central Bank

United Arab Emirates Central Bank

Uruguay Central Bank

Venezuela Central Bank

Zimbabwe Central Bank

Central Bank of France

World Bank

Bank for International Settlements

Vatican State Financial Services

Montenegro Central Bank

Panama Central Bank

Monaco Financial Services

San Francisco Fed

Inter-American Development Bank

Central Bank of the Republic of Azerbaijan

National Bank of Angola

Order of Malta

Edmond De Rothschild

Rothschild foundation eu + us

http://rothschildinv.com

Elrothschild

Blackstone Group

State Bank of Vietnam

National Bank of the Philippines

Central Bank of Sudan

Warburg Bank of Hamburg

central bank of Siera Leonne

US Bats Stock Market

NYSE

Euronext Market

Bank of America/Merrill Lynch

Clinton Group Inc

President Duterte of the Philippines

Federal American Bank

UN Foundation

ING wholesale bank

American Federal Bank

Winitrust bank

ING wholesale bank,

French financial regulators

Venezuelan financial regulators

Australian financial regulators

Bush Jr Presidential site

George Soros Foundation Moldova

Rothschild Foundation EU

Chicago International bank

National Guard

Thousands of other retail banks as well as Central Banks and private individuals funds.

Source: We Are Change

2 pensieri su “OpIcarus Fase 4 Anonymous dichiara guerra contro il Nuovo Ordine Mondiale: Operazione Ottobre nero

  1. Pingback: OpIcarus Fase 4 Anonymous dichiara guerra contro il Nuovo Ordine Mondiale: Operazione Ottobre nero – giobarblog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...