Il più grande cambiamento nel pianeta Terra sta avvenendo ora, siate la vostra missione!

e98ca92be4f1ea1032907695493efb3aSiate la vostra missione ora

Di: Leda de Zwaan

Credo che ognuno di noi abbia una missione. E quando ci si sente nella Missione, in ogni cellula del vostro corpo e del DNA. Nel cuore e nell’anima: nulla può fermarvi !!! Non è come andare al ‘lavoro’.

Una missione può essere vissuta e respirata, giorno e notte … dà energia e protezione. Non ti prende energia. Dovete svegliarvi da un lungo sonno, tutti noi abbiamo dormito nel corso degli ultimi 16.000 anni come umanità. SVEGLIATEVI. Questo è il momento ogni essere umano deve vedere e sentire, la cosa reale. Fatelo, rendete consapevoli tutti i vostri amici e tutti quelli che incontrate. Siamo in questo insieme, tutta l’umanità! Voglio che sentiate e siate l’amore di sé. Siate amore, siate parte del cambiamento. Siete tutti qui per il cambiamento. Anche se non sapete esattamente cosa farete di grande oggi.

Siamo nati come anime libere in un cosmo libero, come una razza umana libera con potenza interiore e tutti legati dallo stesso amore e dalla stessa fonte. Ci siamo intrappolati, nella paura, il denaro, contratti, sistemi o libri che ci dicono cosa e chi siamo e come dovremmo vivere. Questo è il vecchio. Vecchie maschere, vecchi capi, vecchie storie e vecchi regole. solamente Noi, oggi, in questo momento, siamo in grado di ricordare a noi stesso che eravamo un Dio. Vale per tutti.

Sentite ora l’energia che proviene da queste parole nel vostro corpo e sentite come vi accende. Svegliatevi, tu sei qui con noi, per rendere possibile il ritorno di Gaia- la Terra- l’umanità a quello era e eravamo in origine. Non è necessario ricordare, lo sentite ora. Siamo nati per guidare noi stessi. Siamo nati per ascoltare i nostri cuori. Siamo nati per vivere in pace, essere uniti, in armonia e in amore.

Noi non vivevamo nella paura, o ascoltavamo qualsiasi altra voce – solo la voce interiore. Eravamo tutti Uno. Noi siamo tutti uno.

Sappiate, che tutti sono collegati tra di noi. Non c’è separazione. Essa è stata creata, per farci dimenticare chi siamo e cosa siamo. I vostri fratelli e sorelle, sono tutti intorno a te. Hanno dimenticato chi sono, molto tempo fa. Guardali nella luce, ricordali nell’amore, che originariamente erano. E quel Tu = Me. Siamo tutti Santi. Siamo tutti Maestri. Guideremo noi stessi e gli altri verso casa. Cerchiamo di aprire la strada.
Siamo stati indotti in errore, intrappolati e allontanati da ‘La nostra anima’ per lungo tempo. Il cambiamento è quello di stare in piedi, credere in se stessi, in tutta la nostra umanità! Il 99% delle persone prega per l’amore e il cambiamento. Sappiate questo! Ognuno ha vissuto nella paura e nella disinformazione. Scegliete ora di smettere di vivere in una paura di massa. Siate chiari, potenti e collegati con la vostra essenza. ADESSO. Noi tutti siamo collegati nel cuore e tutti noi vogliamo un cambiamento ora. Questa è una sveglia, per raggiungere la vostra luce. Il vostro potenziale. SI, sentite questa frenesia nel vostro corpo ora. Tutto inizia con voi.

Chiedete alle vostre guide Ora:

‘Mostrami la mia missione, voglio essere nel pieno controllo e portare avanti la missione per la quale sono nato’. Chiedete questo, datevi il permesso. Inoltre informate il Sé Superiore: ‘Io non voglio più essere una pecora del sistema, sarò unico e in tutta la mia energia interiore, non lascerò che i politici, i media, gli spot pubblicitari e le persone negative mi dicano cosa pensare, cosa comprare, cosa mangiare, cosa dire. Non seguirò più gli altri, d’ora in poi guiderò per la mia strada. Sarò in tutta la mia forza, protezione, amore, e otterrò tutti gli strumenti di cui ho bisogno per la mia missione. Interromperò tutte le abitudini che mi fanno perdere energia, che mi causano danni. Credo in me stesso’.

A tutti i giornalisti, musicisti, politici, lavoratori di luce, guaritori.
E’ tempo che tutti voi prendiate posizione per l’umanità, per il pianeta terra e per la nostra verità. Connettetevi con tutti gli esseri umani in amore. E’ il momento di diffondere la luce, l’amore e la verità della vostra essenza. E’ ora di smettere di vivere per i soldi e di aspettare il cambiamento. Lo sapete. Miliardi di persone aspettano questo e pregano per questo. Dovete alzarvi e prendervi le vostre responsabilità e di utilizzare il televisore, i media, i giornali, social network per avviare il cambiamento! Dovete lavorare tutti insieme e diffondere la verità e la vostra luce. Oggi. A tutti i cantanti, autori, editori, artisti e giornalisti: Iniziate a scrivere la verità da oggi. Iniziate la diffusione e collegate l’umanità nella verità. Abbiamo bisogno di voi.

Di: Leda de Zwaan

Fonte: Dreamcatcher

 

3 pensieri su “Il più grande cambiamento nel pianeta Terra sta avvenendo ora, siate la vostra missione!

  1. Be penso chè per scrivere questo articolo bisoagna avere attivo il terzo occhio altrimenti sarebbe utile fare a meno di scrivere si farebbe più bella figura , la titolare di questo articolo non ha attivo il terzo occhio , sarebbe meglio scrivere ciò che sappiamo è lasciare ad altri tali fatti , mi dispiace ma è completamente fuori dalla realta .

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...