Ratificato l’accordo di Parigi

Il fatto che l’accordi sia stato ratificato è una notizia vera; che all’interno ci siano gli accordi per il nuovo sistema finanziario non mi suona per niente nuovo ma non è assolutamente provato. Quindi, se fosse vera, sarebbe veramente una notizia storica, ma aspettiamo prima di cantare vittoria.  UnU

64618100
L’accordo di Parigi sui cambiamenti climatici è stato appena ratificato in Europa !!!!!!!!!!!!

Il signor Trump direbbe, questa è “Roba grossa” Perché le regole del nuovo gold standard  sono sepolte all’interno dell’ accordo di Parigi sui cambiamenti climatici; COSÌ la ratifica di questo accordo è l’annuncio pubblico tanto atteso del nuovo sistema finanziario sostenuto dall’oro cinese.

Controllate la ratifica dell’accodo di Parigi  sul sito delle Nazioni Unite da soli. E’ letteralmente un evento storico che si realizza in questo momento!

http://unfccc.int/paris_agreement/items/9444.php

Controllate anche nei mass media stasera.

Gente, questa è veramente una grande, grande, grande notizia. Per tutti quelli come noi che si arrabattano tanto per vivere.

Infatti, Dio è con noi.

Fonte: ascensionwithearth

 

3 pensieri su “Ratificato l’accordo di Parigi

  1. L’ascesa in popolarità di Trump ha spaventato l’establishment internazionale,in ogni parte del globo si guarda a questo rappresentante come colui che é capace di dare una svolta positiva al corso della storia. Non é un caso che tutto il mondo costituito da star internazionali, oligarchie e gruppi di potere di vari livelli
    abbiano imposto al mondo mainstream su scala internazionale questa massiccia campagna contro Trump;
    lo attaccano perché hanno paura che possa essere eletto, nascondendo peraltro i veri sondaggi che lo vedono vincente.
    Si va verso la conclusione di questo 2016 che metaforicamente e non rappresenta la fine di un ciclo: dal 2017 comincia una nuovo inizio, se ne facciano una ragione coloro che sono contrari ai cambiamenti che sono necessari e che stanno per avvenire. Così é così sarà, Così é così sarà, Così é così sarà.

    Mi piace

  2. @Gentili & attenti LETTORI,

    quello che scrive Faber è vero (quasi)SEMPRE determinate PROFEZIE anche antiche si SONO avverate per altre è SOLO questione di TEMPO, ad esempio quella dei 100 ANNI della MADONNA a FATIMA che proprio il 13 maggio 2017 avrà la sua scadenza qualcuno sostiene il 13 ottobre SEMPRE però nel 2017 !!!!

    SDEI

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...