I sauditi potrebbero rivelare i nomi dei veri responsabili degli attacchi dell’11 Settembre

9-11-900x350

Aricolo correlato: Obama sconfitto

Gli Stati Uniti sono preoccupati che i sauditi possano rivelare i nomi dei principali responsabili degli attacchi dell’11 settembre 2001.

Secondo l’ex contractor della CIA, Steven Kelly, sembra che i sauditi stiano per fare alcuni nomi tra i “grandi protagonisti” dietro gli attacchi dell’11 Settembre, sostenendo che l’Arabia Saudita abbia avuto solamente “un ruolo minore nella farsa”

“L’Arabia Saudita utilizzerebbe certamente le proprie risorse per dimostrare di aver avuto in realtà, semmai, solo un ruolo minore nella farsa,” Steven Kelley ha detto a Press TV Sabato, aggiungendo che “Israele, il sionista Mossad, la CIA, la NSA, la famiglia dell’ex presidente degli Stati Uniti George W. Bush famiglia ecc, sono stati i principali responsabili”

rapporti Press TV:

Kelly ha anche detto che se la verità viene fuori su ciò che gli Stati Uniti e le altre parti hanno avuto per quanto riguarda gli attacchi dell’11 Settembre “, in ultima analisi, questo distruggerebbe l’intero governo degli Stati Uniti e tutto il nuovo ordine mondiale.”

La rivelazione “farà male gli interessi americani all’estero, perché se il nuovo ordine mondiale sarà distrutto e i Rothschild e tutti i colpevoli finalmente assicurati alla giustizia, allora si potrà veramente ricostruire da zero”, ha osservato.

Il 23 settembre, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha usato il suo potere di veto per bloccare una normativa che consenta alle vittime degli attacchi dell’11 settembre 2001 di citare in giudizio l’Arabia Saudita per il risarcimento.

Kelly interrogato ulteriormente sulla versione ufficiale sugli attacchi di 11 Settembre, ha detto: “Ci sono tantissime altre più prove a sostegno che si fosse trattato di una demolizione controllata.”

Il Congresso degli Stati Uniti Mercoledì votato per ignorare il veto del presidente Obama ad una legge che consente alle vittime degli attacchi dell’11 settembre 2001 di citare in giudizio l’Arabia Saudita per qualsiasi ruolo nella trama.

Fonte: yournewswire

2 pensieri su “I sauditi potrebbero rivelare i nomi dei veri responsabili degli attacchi dell’11 Settembre

  1. Pingback: I sauditi potrebbero rivelare i nomi dei veri responsabili degli attacchi dell’11 Settembre – giobarblog

  2. Pingback: Secondo fonti del Pentagono e della CIA le elezioni presidenziali saranno annullate e saranno istituiti invece tribunali per crimini di guerra | UnUniverso

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...