Benjamin Fulford 19/09/2016 Aggiornamento completo

Hillary Clinton è morta; Bill in fuga mentre lo scandalo della fondazione Clinton porrà fine alla cricca di DC

hillary-deadLa mafia Khazarian è in uno stato di panico estremo dopo la morte del proprio candidato alla presidenza Hillary Clinton l’11 settembre. Di seguito è riportato uno screenshot dell’annuncio ABC Television della sua morte che è stato eliminato da internet.
Hillary è morta la retata ora deve chiudersi su Bill Clinton e la Fondazione Clinton, dicono fonti del Pentagono e dell’agenzia. Una volta che sarò esposto pubblicamente, l’intero establishment corrotto di Washington DC crollerà, dicono le fonti.
(…)
Tuttavia, fonti del Pentagono affermano che il 1 ° ottobre, subito dopo la fine dell’anno fiscale della società degli Stati Uniti’, una nuova valuta sostenuta dall’oro e, eventualmente, un nuovo leader del tutto inaspettato (forse il Canadese Justin Trudeau), sarà annunciato.
Ci saranno negoziati ad alto livello tra gli asiatici e il complesso militare industriale degli Stati Uniti questo fine settimana per discutere queste ed altre questioni, confermano fonti della White Dragon Society.
I Khazariani sono in pieno panico, stanno utilizzando ora una Hillary Clinton generata dalla computer grafica computer grafica per creare l’impressione che sia tutto come prima. A conferma di ciò, si prega di consultare il seguente video di Hillary che è stato trasmesso dopo il suo “collasso” dell’11 settembre. Si possono vedere le immagini degli smartphone che la gente tiene in mano che sono completamente diversi da ciò che viene mostrato sul palcoscenico (senza Hillary e senza le bandiere). Inoltre, se si va al minuto marchio 20:15, è possibile vedere il braccio scomparire, mentre Hillary stella svanisce al minuto 20:51. Guardate voi stessi:

FULL: Hillary Clinton primo discorso dal 9/11 fuoriuscita …
http://www.youtube.com

FULL: Hillary Clinton primo discorso dal 9/11 fuoriuscita – Carolina del Nord
Quindi abbiamo una struttura politica che è tanto corrotta e degenerata che sta ora cercando di eleggere un Presidente generato da computer grafica. Questo semplicemente non potrà accadere, affermano fonti del Pentagono e dell’agenzia.
Una presidenza di Donald Trump sta anch’essa diventando più problematica perché i cinesi, i maggiori creditori per la fallita Corporazione USA, sono contro di lui.
In ogni caso, il resto del mondo ha chiaramente già deciso di non salvare il governo corporativo statunitense dal fallimento.

non deve sorprendere il fatto che si rifiutino di investire in un governo che ammette che 6,5 trilioni $ siano scomparsi dal suo bilancio militare nel 2015. Fonti di agenzia dicono che i 6,5 trilioni $ siano stati riciclati attraverso la Fondazione Clinton e spesi per

“L’USAP. Non riconosciuti Progetti Speciali di accesso .. (bunker in profondità, e il programma spaziale segreto) … soprattutto in Antartide e Patagonia … ”

Ciò ha senso perché da un lato abbiamo un budget del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti di $ 651 miliardi per il 2015 e ancora lo stesso Dipartimento della Difesa rilascia un rapporto dicendo che $ 6.5 trilioni di dollari (dieci volte il bilancio ufficiale) è andato “perduto”.

http://www.dodig.mil/pubs/documents/DODIG-2016-113.pdf

Questo può significare la gente affascinata dagli UFO avrà finalmente qualche vera rivelazione circa il programma spaziale segreto di cui si è a lungo parlato.

Certamente, uno degli individui che saranno presenti alla riunione disposta dalla WDS tra le società segrete asiatiche ed il complesso militare industriale sostiene la presenza di militari extraterrestri. Anche le società segrete asiatiche sostengono anche il contatto con extraterrestri. La domanda è: qualcosa di credibile sarà mostrato a quella che chiamano la “popolazione di superficie” di questo pianeta, cioè le persone come voi e me. Speriamo che avremo una migliore informazione e una prova la prossima settimana, ma non trattenete il respiro, perché ci viene detto che la divulgazione sarà graduale in modo da “non scioccare la gente.”

In ogni caso, torna qui, sulla “superficie” del pianeta, segni di collasso sistemico dell’attuale sistema di potere proliferano. Più di recente abbiamo visto il “pivot in Asia” degli Stati Uniti diventare sempre più insostenibile. Le ultime battute d’arresto sono centrate nelle Filippine. Li il Presidente Rodrigo Duterte ha smesso di pattugliamenti congiunti con la US Navy e ha ordinato alle forze speciali degli Stati Uniti di allontanarsi da Mindanao.
Ecco alcune informazioni grezze su questo tema da fonti della CIA in Asia:

“La storia di copertina, come si sa, è che Duterte ha chiesto il ritiro delle truppe Usa a Mindanao, presumibilmente per impedire loro di essere uccise dal gruppo terroristico di Abu Sayyaf. Che come sappiamo è un organizzazione terroristica black ops finanziata dai ragazzi … la vera ragione per cui le truppe speciali sono li è che devono vigilare su una gigante scorta d’oro. La cabala vorrevve rimuoverla al più presto per i propri scopi … Duterte lo sa e ha già fatto un accordo provvisorio con la Cina e la Russia per consentire loro di accedere al luogo dove l’oro è custodito. Questo è in cambio nel regime di protezione, Cina e Russia in sostituzione del lavoro sporco delle truppe statunitensi.

Tutto questo ha legami con il sultano di Sulu … e l’oro del Borneo … questo è un gioco pericoloso e un tentativo sarà fatto per rimuovere Duterte definitivamente dalla scena. Egli è già consapevole di questo … mi è stato detto che l’oro verrà utilizzato come parte della nuova moneta sostenuta dal metallo prezioso di cui la Cina, la Russia, l’Iran e l’India saranno protagonisti quando verrà il memento … anche altri paesi si uniranno una volta che il nuovo sistema sarà attivo e funzionante … avranno bisogno di almeno 1 milione di tonnellate per renderlo fattibile … l’oro è disponibile in diverse sedi qui in Asia … la percentuale di oro che sosterrà il nuovo sistema può cambiare quando altri paesi si uniranno con le loro riserve “.

Questo, naturalmente, sarà un altro importante argomento dei negoziati segreti del prossimo weekend.

La situazione in Giappone è un altro argomento che verrà in superficie. Gli asiatici sono al lavoro con il loro piano per sostituire Shinzo Abe con Renho Murata, che è appena stato eletto come capo dell’opposizione ufficiale del Partito Democratico. Questo naturalmente significa che i Rockefeller, ed i loro agenti come Shinji Kawasaka (che afferma di controllare “circa un centinaio di” politici giapponesi), truccheranno l’elezione per i cinesi in cambio di denaro per tenerli a galla. La WDS non ha problemi con Renho, che è un individuo competente, ma farà in modo che la mafia Rockefeller / Bush / Clinton non sarà tenuta a galla con il denaro cinese in cambio della vendita del Giappone.

La mafia Rockefeller / Bush / Clinton non otterrà quello che vuole neanche in Medio Oriente. Il loro stato fantoccio, e fonte principale della loro soldi del petrolio, l’Arabia Saudita è ora nei guai, avendo perso la propria più grande base militare nel sud del paese. Un chiaro segno di disperazione di quel paese è che essi hanno chiesto aiuto militare al piccolo Bahrain.

http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13950627000904

Importanti personaggi Sauditi non reali stanno andando in pubblico ora e dicendo che il regime crollerà.

http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13950627001263

Anche Israele sta passando un brutto momento. Nel mese di settembre fino ad ora hanno perso due satelliti, due aerei F16, un sottomarino e un drone, dicono fonti del Pentagono. Il governo degli Stati Uniti ha approvato un pacchetto di aiuti militari per Israele, ma fonti del Pentagono dicono che questo è solo per mantenere in funzione le fabbriche del complesso militare industriale fino a quando i nuovi il sistema finanziario non collasserà. Si dice che le armi non saranno mai effettivamente consegnate.

Israele ora è stato pubblicamente esposto per avere 200 armi nucleari e sarà presto pubblicamente accusato dell’11/09, dicono fonti del Pentagono.

In Egitto, nel frattempo, i giornali di proprietà del governo hanno detto che l’11 Settembre è stato un lavoro interno dell’Occidente fatto per giustificare l’invasione del Medio Oriente e che ISIS è una creazione occidentale. Il fatto che il governo dice questo pubblicamente è una chiara prova che l’Egitto si è diviso dai governanti della mafia khazariana degli Stati Uniti.

http://www.independent.co.uk/news/world/middle-east/egyptian-911-inside-job-state-media-war-on-terror-isis-made-up-al-ahram-noha- al-sharnoubi-giornalista-a7308926.html

I russi, dal canto loro, dicono che i militari americani hanno agito come l’aviazione dell’ISIS dopo gli aerei americani hanno ucciso più di 60 soldati siriani la settimana scorsa. fonti del Pentagono dicono che questa è stata una provocazione messa in scena dai Khazari in un disperato tentativo di iniziare una guerra con la Russia. Una guerra con la Russia “non sarà permessa”, dicono le fonti.

Gli europei sono anche in aperta rivolta contro il governo corporativo degli Stati Uniti e dei suoi signori khazari. In ultima mossa, Deutsche bank, la più grande banca d’Europa, ha appena detto al Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti di ronzare da un altra parte quando hanno cercato di imporre una multa di $ 14 miliardi di dollari per essa.

Ancora in Europa, la casa del governatore della banca centrale greca è stato perquisita dalla polizia. L’indagine incentrata su monete della banca centrale che sono state presumibilmente riciclate attraverso il Centro ellenico per il controllo e la prevenzione delle malattie.

http://www.zerohedge.com/news/2016-09-15/greece-raids-home-central-bank-head

Questo può essere collegato alle indagini sulla Fondazione Clinton perché ha utilizzato fondi di beneficenza medici in tutto il mondo per il riciclaggio di denaro. fonti della CIA hanno fornito questo scrittore con i documenti che mostrano come la Fondazione Clinton abbia riciclato in Papua Nuova Guinea alle società farmaceutiche.

Inoltre, si prega di prendere sei minuti per guardare questo in cui l’ex presidente del Senato di Haiti descrive in dettaglio come operano i criminali Clinton / Bush / Rockefeller. Almeno guardate l’ultimo minuto in cui dice che il denaro della droga proveniente da Haiti è stato inviato agli Stati Uniti in “scatole di cornflakes,” e utilizzato per corrompere i lobbisti a Washington DC.

La rivoluzione d’autunno è ormai sicuramente in corso.

Fonte: benjaminfulford.net

34 pensieri su “Benjamin Fulford 19/09/2016 Aggiornamento completo

  1. Non ci sono piu’ limiti alle panzane che vengono messe in questo blog! Hillary Clinton à piu’ viva che mai e vincerà pure le elezioni di Novembre, alla faccia di D.Trump!

    ————————————————————–
    Bufala
    Göbbels, il ministro della propaganda del Terzo Reich disse: “Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità.”
    Oggi i tempi sono più veloci, e per trasformare una bufala in verità sono sufficienti tre condivisioni.
    L’Idiota Digitale non ha gli strumenti per verificare una notizia prima di condividerla, e si incazza se qualcuno gli fa notare che è una panzana.
    Se un qualsiasi partito politico si rendesse conto di quanto, grazie al Web, sia possibile manipolare questi soggetti, e decidesse di sfruttare le Bufale come veicolo di propaganda, diventerebbe per lo meno la terza forza politica di questo paese.

    ——————————————————————————————————

    Mi piace

  2. Pingback: Hillary Clinton è morta; Bill in fuga mentre lo scandalo della fondazione Clinton porrà fine alla cricca di DC – giobarblog

    • @emmemauro

      Rivolta la frittata , ma sappi che il web non è la gran cosa che credi te. ! Sai cos’è in realtà’? La piu’ grande accozzaglia di chiacchire che sia mai stata creata. Milioni di siti e di blog, dove fanno sono chiacchiare che non sevono a nulla e sovente a confondere con le bufale piu’ inverosimili! Nessuno controlla a fondo il web, ed è per questo che le bufale girano a dismisura alla velocita’ della luce!

      Mi piace

      • E le televisioni non sparano panzane? Chi le verifica le notizie? Esiste ancora un giornalismo libero? Ops pardon, è forse mai esistito? Chi sono i proprietari delle agenzie di stampa? Quindi fammi capire le televisioni sono controllate nella emissione di quelle che vengono considerate notizie mentre il web è totalmente fuori controllo e in mano alla più totale anarchia? Noto in questo soltanto un atteggiamento di convenienza e alquanto di parte. Alla fine penso che ci vuole discernimento in quello che si legge qui ma soprattutto una buona dose di piena consapevolezza quando si seguono i programmi di ogni emittente televisiva.

        Mi piace

  3. non meriteresti neanche una risposta, hai la coscienza completamente addormentata, aspetta e vedrai dove sta la verità, già tanti hanno capito, tu sei in ritardo, svegliati

    Mi piace

  4. I mass media non possono mentire 24 ore su 24 e manipokare in continuazione! Come dicono da certe parti, qua’ nessuno è fesso!!! Ma sul web, si puo’ mentire come si vuole e non te ne’ accorgi neanche!!!

    Mi piace

      • @Rhody66

        Non sei obbligato a comprare e leggere i giornali; non sei obbligato a vederti i telegiornali in tv tutte le sere! Sei per caso obbligato a leggerti le notizie manipolate da controinformazione?! Si’, perchè sono abilmente manipolate anche queste,, ma cosa credi ?!

        Mi piace

  5. E’ ovvio che se dico che al posto di Hillary c’è un sosia sono un sovversivo e/o racconto panzane o vivo nel mondo delle favole o sono un credulone ecc. ecc..
    Ma se fosse cosi? Se veramente per 40 anni ci avessero nascosto TUTTO approfittando dei nostri pensieri del tipo “ma figurati se farebbero una cosa del genere!”

    …impossibile che l’11 settembre alcuni americani abbiano agito contro il loro stesso popolo!…
    …impossibile che abbiano iniziato guerre solo per il controllo del petrolio…
    …impossibile che in un paese democratico possa dettare legge uno che non è stato votato…

    Cancellate dalla vostra mente la parola IMPOSSIBILE.
    Saremmo in una democrazia, governa una persona che NON è stata votata dal popolo e NESSUNO dice nulla….in teoria sarebbe impossibile, ma è la triste realtà se non addirittura un incubo quando vedo che una gran parte di italiani ancora si fida di chi sta guidando il paese senza essere stato legittimamente eletto…e senza che cambi assolutamente nulla se non in peggio…
    Roba da matti…

    …forse è davvero ora di svegliarsi…
    Come dice quella pubblicità (che non amo) : “siamo a possibilandia” Signore e Signori, dove aggiungo io, tutto è il contrario di tutto e ciò che sembra non è più ciò che è da un bel pezzo…

    Mi piace

  6. @Manuel
    Non sono obbligato a comprare i giornali: infatti non ne compro.
    Non sono obbligato a vedere i telegiornali in tv tutte le sere: infatti non ne vedo uno da anni ormai, e aggiungo vivo meglio.
    Nessuno mi obbliga a fare, leggere, credere o qualsiasi altra cosa perchè sono un uomo e non un numero, consapevolezza, discernimento e gnosi sono i miei unici punti fermi. Credere? Non è più tempo di credere in niente, nulla va più subito passivamente per atto di fede, forse sei tu a credere, in cosa? Amico mio sei inglobato nella Matrix prendine atto e agisci di conseguenza, fattene una ragione prima che sia troppo tardi

    Mi piace

    • Sei te che credi nella paranoia della Matrix! Non esiste nulla del genere . Ma dove vivi te, nella fantascienza o che altroi?! Sei stato manipolato pure te dal complottismo dilagante!!! Neanche te sei libero, sei condizionato nelle tue cose dalla mattina alla sera! Non sono condizionato dalle vostre credenze comlottiste!!! Non ci penso neanche lontanamente a seguire tali impostazioni!

      Mi piace

      • Non capisco e non mi interessa nemmeno capire il tuo atteggiamento infantile e molto puerile, mi chiedo che ci sta a fare gente come te in questo blog a commentare notizie, articoli e discussioni che non ti appartengono. Se non ti sta bene come la si pensa qui e in altri siti simili non li frequentare, non ci venire. Sei tu che parli di condizionamento mentale e lo fai in quanto è palese il tuo essere immerso nel mare della manipolazione, è molto divertente leggere questi commenti come il tuo per comprenderne fino in fondo l’estrema contraddizione. Dici di non essere una cosa e nel momento che lo affermi perentoriamente lo sei. E’ bellissimo per me avvertire il senso di frustrazione che persone come te avvertono di fronte a certe tematiche, siete spaesati, bloccati nella vostra rigidità mentale che non vi permette di andare oltre il vostro naso. Ti dico che questo sarà il mio ultimo commento di risposta al tuo rigidismo improduttivo, sono veramente stanco di gente che ragiona con questo tipo di schemi, ormai non ho più voglia nè tempo da sprecare in ragionamenti con voi, siete solo vampiri energetici che vogliono abbassare l’energia di tutti coloro che hanno preso consapevolezza e praticano la gnosi a discapito del fideismo scientista/religioso che pervade da sempre questa realtà. Viene pure il sospetto che gente come voi sia sguinzagliata nella rete per accanirsi contro queste tematiche, portate disturbo, zizzania e arroganza al solo scopo di drenare energie; penso che ci sia qualcuno che lo fa con consapevolezza e magari pure è pagato per farlo ma penso anche che c’è una stragrande maggioranza di gente che lo fa in modo del tutto inconsapevole ma spinta a farlo da chi vuole tutto questo.
        Pertanto se tutto questo non ti appartiene, non risuona in te, non ci venire, stanne lontano, se ti fa male leggere certe cose non lo fare, fai un favore a te stesso e liberaci dal leggerti che non ne possiamo veramente più, grazie

        Mi piace

  7. Io Manuel lo capisco, ero così anch’io. Ognuno ha i suoi tempi e il suo percorso. Ricordo di essere riuscito a rompere le prime catene delle mie convinzioni solamente in un momento di tregua, quando ho abbassato le difese. Oggi ho 52 anni, poche certezze, ma… una consapevolezza (non so come chiamarla, fiuto? sesto senso? intuito?) che in realtà forse ho sempre avuto e che solo da pochi anni mi accorgo di avere. Mia moglie ancora più “sensitiva” di me, riesce spesso a stupirmi nel sentire ciò che risuona con la propria anima (sia esso una persona, un fatto di cronaca, o altro). Ovviamente queste sono tutte cazzate di complottisti, new age, cerebrolavati🙂 Maanueelll non leggermi, non è il momento! Si scherza eh🙂

    Mi piace

  8. @Rhodry66

    Tanto per usare una frase che usate spesso voi comlottisti;; chi ti Paka? chi ti paga e chi vi paga per innondate il web con le vostre bugie e falsita’ su dei temi che non contano un bel niente e che non cambieranno mai un bel niente! Credi pure nella tua matrix e di essere in una gabbia irreale creata da computer o che gli arconti e visconti vengono a succhiarti le energie vitali come fosse un gelato alla fragola! Gente che ragiona come te sono gente malata nel cervello, che ha bisogno di cure psichiatriche urgenti! Che il web i ci liberi subito dalla vostra presenza di voi comlottisti invasati!

    Mi piace

  9. @RHODRY66,

    la Tua profonda & documentata analisi la condivido pienamente è proprio così come scrivi personalmente mi interesso di ESOTERISMO & SCIENZE MISTERICHE da oltre 15 anni che è un MONDO affascinante e poco conosciuto, mi SONO accorto così della mia grande ignoranza pur essendo diplomato e con diverse specializzazioni nell’ AGROALIMENTARE=VITA ricordo che “SIAMO quello che MANGIAMO;

    nel mio PERCORSO come scrive EMMEMAURO “affamato & assettato” di CONOSCENZA ho incomminciato a capire & conoscere il potente MONDO delle ENERGIE ma anche della STORIA legata ad esse, un MONDO straordinario che fà capire i tanti fenomeni a volte insoluti da parte della cosidetta SCIENZA “ufficiale” come le MULTIDIMENSIONI & i MULTIUNIVERSI il POTERE della MENTE ma anche quella ancora più grande del CUORE;

    hai perfettamente ragione caro FRATELLO COSMICO quando scrivi sul “vampirismo energetico” siamo circondati da questi ESSERI che si suddividono in 2 grandi gruppi quelli “inconsapevoli” di esserlo e quelli “consapevoli” i più pericolosi per la giovane RAZZA UMANA, una volta “individuati” sul posto di LAVORO tra gli AMICI purtroppo anche nell’ ambito FAMIGLIARE bisogna DIFENDERSI e questa è un’ altra STORIA ma se interessa ne riparleremo ancora nel QUI & ORA !!!!

    HASTA SIEMPRE
    SDEI

    Mi piace

    • Carissimo SDEI, ti ringrazio molto per le tue parole empatiche e consapevoli, ho letto spesso i tuoi commenti e ti posso dire che siamo in costante aumento in questa realtà a prendere consapevolezza e coscienza. Il percorso gnostico da sempre osteggiato dal sistema è quello che maggiormente permette una comprensione, fin da bambino ho realizzato in me e man mano sviluppato una apertura verso dimensioni, diciamo, più ampie. Ho trovato ostacoli di tutti i tipi ma sento che i tempi sono in netta accelerazione verso una più piena realizzazione del risveglio. Siamo in piena tribolazione e ne stiamo vedendo delle belle, intorno a noi è pieno zeppo di falsi profeti, illusioni fantasmagoriche dei grandi, ma molto piccoli e meschini, manipolatori vampireschi che sfruttano anime incosapevoli e talmente immerse in un oceano che non comprendono, del resto coma fai a spiegare a un pesce cos’è il mare?

      Mi piace

  10. @SEDEI & COMPANY

    Avete fatto le chiacchiere del web che non servono a nulla e nessuno! Restate nel vostro brodo indigesto che a me e altri piu’ intelligenti non servono a nulla! Quando vi pagano per la prossima volta?!

    Mi piace

  11. @RHODRY66,

    è un piacere leggerti ciò è comprensibile Noi ricercatori la definiamo “empatia energetica” infatti la Tua è molto alta di ben 100 volte il MAX della NORMALITA’ degli UMANI e Tu lo sai che i SIMILI si attraggono, detto questo le nostre crescite da BAMBINI sono delle fotocopie ora anche se ci dividono 20 anni come ETA’ e il “maggiore” SONO Io Tu saresti pronto a “visitare” con Me un potente SITO SACRO qui in FVG;

    pochi lo conoscono e ancora meno lo hanno VISITATO con quello SPIRITO particolare riservato a questi antichissimi luoghi di CULTO di età PROTO-STORICA se sei interessato chiedi a Nicola la mia e-mail,
    vedi una delle prime cose che ho IMPARATO è che niente mai nasce per caso neanche su un SITO informatico come questo che è espressione di un MONDO “virtuale” molto diverso dal “reale” !!!!

    MANDI
    da
    SDEI
    (gnostico cristico,
    eretico scientista,
    complottologo)

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...