Entità extraterrestri sono già tra noi

prometheus-alien-engineers-cut-scene

 

Sono molti gli avvistamenti di oggetti non identificati negli ultimi tempi.Sono sempre di più le persone che ammettono di avere visto sfere di luce o quant’altro.

Veri avvistamenti di massa. Anche le ultime dichiarazioni del ex consigliere di Obama, Jhon Podesta, non lascerebbero dubbi, dicendo a sorpresa : “dobbiamo ammettere che abbiamo incontrato gli alieni e che siamo in contatto con loro da anni”. Non è il primo politico a fare un’ammissione di questo tipo. Anche l’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, più volte ha detto pubblicamente che ci sono molte razze intorno a noi, e nemmeno molto lontane. Anche il primo ministro russo Medvedev, nel 2012 in un fuori onda disse: “insieme alla valigetta con i codici di lancio dei missili nucleari al capo del Cremlino, viene consegnato anche un fascicolo top secret. Tutte le notizie dettagliate su questo argomento potete ricavarle dal noto documentario russo’ Men in black’. Quella cartella contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta. Non posso dirvi quanti extraterrestri ci sono tra noi, perchè questo provocherebbe il panico” . Ma l’umanità è preparata per un contatto extraterrestre? Molte persone si chiedono, se ci sarà un contatto con gli alieni, o se già avvenuto e c’è lo stanno nascondendo. Ma cosa accadrebbe se oggi atterrasse un astronave sulla terra e tutti la vedessero? Bene io credo che si disintegrerebbe tutto il sistema, a livello religioso, a livello politico, a livello sociale, a livello economico. Si scuoterebbero tutte le fondamenta della civiltà umana. E sopratutto è un arma a doppio taglio perchè questo metterebbe in evidenza tutti questi anni di occultamento politico\militare volto a nascondere il fenomeno UFO, del fatto che ci sono state visite da luoghi più remoti, addirittura si può dire che lo stesso essere umano ha origini extraterrestre.

 

E’ chiaro che tutti questi sforzi sono stati diretti proprio a nascondere tutti questi fatti, e in realtà sarebbe decisamente imbarazzante. Personalmente credo che il “contatto”, è che non solo la visita sia stata occultata, ma che il contatto ad un determinato punto, sia stato, controllato dalle Elite che dirigono il pianeta, occultato e che questo contatto sia avvenuto non di recente. Siamo davanti a delle Elite che si alimentano delle energie sottili dell’essere umano.

 

Ed è sufficiente vedere come sta il mondo in cui viviamo, per capire l’interesse che esiste a che i popoli della Terra, i paesi, siano sempre in conflitto ed in guerra e in diverse divisioni culturali e politiche,…. Allora, la storia dell’umanità è scritta con il sangue e tutto questo deriva dall’influenza di questi esseri che prima imprimono nell’essere umano dei dogmi, delle religioni per dividerci, per creare odio, rancore, sangue, che è ciò che gli interessa. Ma che succede se parliamo di diverse razze, alcune in conflitto tra loro ed altre che vogliono aiutarci ad evolvere spiritualmente? Far si che l’uomo si svegli ad un livello di coscienza molto più elevata e questo sarebbe per me quello che favorirebbe il contatto che tanto aspettiamo. Immaginate a livello del campo aurico, che arriviamo ad emettere in funzione dei nostri stati d’animo e tutto questo agitando bene questi stati d’animo provocando reazioni di sofferenza nell’essere umano, di angustia. Chi ci dice che non ci siano questi esseri, come possiamo comprovare, durante gli anni, che stanno assorbendo tutta questa energia. Credo che il giorno del contatto con i “buoni”, con gli esseri positivi, non con gli “ostili” che sappiamo già che stanno qui. Ho sempre pensato che i cattivi già sono sul nostro pianeta, sono sempre stati qui e si servono degli uomini di paglia umani collocati in posizione di potere per continuare a governare questo pianeta sotto le loro direttive.

 

Ricordate il film “Essi Vivono”? Allora io credo che non dipenda dai “buoni” il giorno di questo contatto, dipende da noi, perchè noi siamo in un certo senso come i loro fratelli, fratelli cosmici, fratelli minori, però sempre fratelli alla fine. Secondo me, quello che avverto, in quest’epoca di grandi cambiamenti, loro stanno aspettando un segnale un nostro passo evolutivo e che svegliamo una buona volta le vere essenze umane, spirituali, delle quali siamo fatti dentro. Con chi potrebbero mettersi in contatto? Vediamo chi parla per la terra? La Terra è un’unità o un caos? Ed ancora una domanda, la Terra è un mondo libero od è una prigione, che come diceva Charles Fort all’inizio del XX secolo, ha già un padrone? Lui diceva: “penso che siamo una propietà, che qualcosa o qualcuno ci controlla e ci manipola”. Questo è il problema, siamo in una quarantena. Ma quando finirà questa quarantena? Credo che dipenda in parte da noi. Da cosa dipende? Dal fatto che ci svegliamo, che ci rendiamo conto che stiamo in un carcere di tipo virtuale e che siamo schiavi perchè lo vogliamo. Abbiamo però una possibilità dobbiamo aprire la porta ad un mondo diverso da questo percepito, un mondo di luce, un mondo di coscienza e di risveglio.

di Sergio T. – Hackthematrix

32 pensieri su “Entità extraterrestri sono già tra noi

  1. INFO UFO DAL WEB:

    X-files russi: l’Unione sovietica avrebbe combattuto una Guerra Fredda con gli alieni
    Durante la Guerra Fredda, l’Unione Sovietica sarebbe stata attaccata da navi aliene che avrebbero compromesso alcune istallazioni militari.
    Un’immagine di un UFO di Petrozavodsk
    Un’immagine di un UFO di Petrozavodsk

    Quando si parla di #ufo e Alieni viene quasi in automatico associare il mistero agli Stati Uniti d’America, i suoi presidenti e i vari apparati dei servizi segreti. L’Area 51, la Base di Dulce, l’avvenimento di Roswell del 1947, sono solo alcuni dei punti chiave rimasti nella storia di questa controversa tematica. Ma gli Stati Uniti non sono gli unici a possedere gli x-files. Meno plateali e molto più riservati, i russi sono stati ben più attenti a rivelare i loro oscuri segreti. Tra il 1940 e il 1950 (l’era del boom di avvistamenti UFO), anche l’Unione Sovietica avrebbe avuto moltissimi incontri ravvicinati con esseri provenienti da altri mondi e, a quanto pare, non erano poi così amichevoli. “I sovietici sono rimasti scioccati del fatto che tanti UFO potessero penetrare le loro frontiere e fare ciò che volevano, senza alcun controllo da parte del Cremlino. Ci sono stati molti più casi di incontri diretti che negli Stati Uniti, e tutto ciò che stava volando sopra l’Unione Sovietica era molto interessato a installazioni militari segrete”, ha dichiarato il ricercatore e autore Paul Stonehill al tabloid Daily Star.
    Gli scontri tra i russi e gli UFO

    Stonehill investigando tra gli archivi dei russi del periodo della Guerra Fredda ha scoperto che ci sono stati molti incontri ravvicinati tra gli UFO e i soldati, che avevano ricevuto l’ordine di abbatterli. Senza successo, ovviamente. Il Cremlino è sempre stato cauto e ha da sempre preso molto seriamente la questione UFO, cercando di convincere l’opinione pubblica che gli avvistamenti fossero dovuti ad armi dell’occidente. Come per il progetto Blue Book americano, i russi diedero il via al segretissimo progetto SETKA per capire l’origine di questi fenomeni, dopo un avvistamento massivo di 48 UFO avvenuto nel 1977 a Petrozavodsk. I sovietici riguardo agli UFO ne sanno probabilmente molto di più di qualsiasi altra nazione, e molti dei documenti super segreti continuano ad essere non accessibili e forse non vedranno mai la luce. Fatto sta che Stonehill ha scoperto che gli scontri tra i soldati e questi oggetti volanti non identificati sono stati frequenti.
    I russi si arrendono agli UFO

    Successivamente i russi capirono di trovarsi davanti a qualcosa di incredibilmente forte e fuori dalla loro portata, così decisero nel 1960, di emettere un comunicato ufficiale che ordinava ai soldati di non aprire il fuoco contro nessun oggetto non identificato. Questa storia ha davvero dell’incredibile, ma i servizi segreti russi del KGB potrebbero essere entrati in contatto con esseri alieni e aver recuperato informazioni di cui il mondo è ancora oggi completamente all’oscuro. #ufologia

    http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/09/x-files-russi-l-unione-sovietica-avrebbe-combattuto-una-guerra-fredda-con-gli-alieni-001125469.html

    Mi piace

  2. ALCUNI PUNTI NON SONO PER NIENTE CONDIVISIBILI! Non ci sono alieni buoni o cattivi., Gli alieni sono altre intelligenze e agiscono come altre intelligenze e con una logica aliena; usare dei parametri e aggettivi terrestri con loro e’ completamente fuorviante. Il vero problema del male del mondo e’ la stessa razza umana.La razza umana e’ cattiva e malevole per natura! E’ la cattiveria il vero veleno che si porta nell’animo la specie umana Toppo comodo fare come Ponzio Pilato, lavarsebe le mani e dare la colpa ad altri come un comodo capro espiatorio. Non ci siamo cosi’,gente!!! Queste sono solo ipocrisie belle e buone! Se gli Et,, hanno sorvegliato e seguito questo pianeta per secoli e’ perche come specie siete voi una minaccia cosmica futura e non gli aleni.Voi umani siete un pericolo cosmico e vi sorvegliano!!! Centro Ricerche######

    Mi piace

  3. Centro Ricerche##### ma voi fate parte della razza umana o no, perché scrivi sempre “Voi umani”?

    E poi lo sai che la specie umana é il risultato di esperimenti genetici di razze extraterrestri, sembra che qualcuno abbia detto addirittura ” ecco, ora sono come noi” e quindi come la mettiamo, o qualcosa é andato storto oppure hanno inoculato alla razza umana un gene mal riuscito.

    Ma pensaci, c’é la razza gialla, la razza nera, la razza bianca, la razza rossa, a me sembra evidente che si tratti di esperimenti genetici.

    Mi piace

  4. @Laurama,
    vedi di non propinare pretese verita’ che non sono ne’ provate ne’ dimostrate con certezza assoluta! potesti prendere un granchio colossale!

    Mi piace

  5. Perché l’uomo è cattivo? Ve lo siete mai chiesto.

    Nonostante siano ormai passate decine di migliaia di anni da quando l’evoluzione ci ha staccati dai primati, nonostante lo sviluppo della logica, dell’intelligenza e della ragione, l’uomo continua ostinatamente e con pervicacia a fare del male all’ambiente ed ai suoi simili.

    Anzi addirittura usa la logica, la ragione e se possibile anche l’intelligenza, per annientare i suoi simili, per sottometterli, per dominarli come farebbe la fiera più becera della giungla, magari raccontandosi poi come alibi che sono leggi di natura.

    Ci deve essere una spiegazione razionale a questo strano incedere, voi avete mai cercato il perché e se si cosa avete scoperto?

    Riferimento: Perché l’uomo è cattivo?
    Sappiamo perchè l’uomo è cattivo da un pezzo.

    Lo ha spiegato in maniera semplice e brillante Sigmund Freud.

    L’uomo è un animale e come tale conserva ancora tutti gli istinti dell’animale.

    Gli istinti degli animali sono stati bollati come “cattivi” dalla socieltà odierna.

    Più riesce a reprimere questi istinti, più l’uomo è “buono”, meno li reprime più è “cattivo”.

    Niente di più semplice. e se cosi’ fosse!

    Mi piace

  6. @LAURAMA,

    condivido in toto la Tua giusta osservazione al CENTRO RICERCHE anch’ Io tempo fà avevo chiesto chi erano e a quale RAZZA appartenessero naturalmente da LORO nessuna risposta, che in queste cose ci voglia prudenza & riserbo è intuitivo ma allora si USANO altri modi di trasmettere la CONOSCENZA;

    visto il Tuo impegno & passione nel commentare diversi POST su questo BLOG Ti dò un “amichevole” suggerimento NON perdere TEMPO & ENERGIE con Manuel, lui a differenza di Noi appartiene all’ altra “fazione” intuitiva come sei avrai capito cosa intendo quindi svia & confonde il Tuo ragionamento anche il più documentato & razionale così abbassa la Tua preziosa ENERGIA infatti NON dialogo più con “lui !!!!

    MANDI
    SDEI

    Mi piace

  7. @SDEI

    Hia scitto da “loro nessuna risposta”! A chi dobbiamo mandare la conoscenza a voialtri?! Per essere sfottuti e contestati poi! Non accettate in toto le nostre idee e impostazioni ragionevoli di fondo! Seguite altre strade contorte e quindi… come s dice : non si possono dare le perle ai porci! p.s. in quanto a quel tale Manuel, detto francamente da quanto abbiamo letto, non ha neanche tutti i torti, mentre voialtri ne’ avete a iosa! Sdei,, non hai niente da insegnare a noi del Centro Ricerche###! Noi non dialoghiamo con i ruffiani!

    I

    Mi piace

  8. Grazie, SDEI per il suggerimento, in effetti ci casco sempre, ma poi quando dicono “voi” in effetti può essere che parlino di loro stessi, secondo la filosofia degli specchi, almeno dicessero “loro”….

    Certo che se sono un Centro Ricerche e credono all’evoluzione darwiniana e contemporaneamente a civiltà aliene senza fare i dovuti collegamenti, mi domando che tipo di Centro Ricerche e/o Manuel siano.

    Un saluto.

    Mi piace

  9. @Centro Ricerche,

    lo sò benissimo che NON ho niente da insegnare a Voi che siete di altri MONDI molto lontani dai Miei sopratutto SPIRITUALMENTE ma a differenza Vostra rispetto il fatto che siete CREATURE del COSMO, quindi avete un Vostro compito che è diverso dal Mio/Nostro per ESSERE più chiaro si può APPREZZARE il BENE se NON si CONOSCE anche “il male” o la LUCE se NON si CONOSCE anche le “tenebre” !!!???

    SDEI
    &
    San MICHEL

    Mi piace

  10. @lAURAMA, NON ABBIAMO MAI DETTO CHE NON CI SIA STATO IN UN LONTANO PASSATO DELLE PRESENZE ALIENE! Bisogna vedere poi fino a che punto hanno influito tali presenze, in che modo e a che livello. Te e voi, presumiamo che non eravate presenti di certo. Pertanto, evitate di formulare certezze che non esistono affatto se non nei vostri ragionamenti mentali1 OK!!! P.S. lAURAMA, COME AL SOLITO TRAVISI SEMPRE QUELLO CHE DICIAMO!!!

    Mi piace

    • Centro Ricerche ####### anche tu travisi, infatti non parlavo di me, ma di me in quanto appartenente alla razza umana, tu scrivi “Voi umani siete un pericolo cosmico” tu scrivi “voi” , invece di scrivere “noi” .

      Da qui é partito il mio ragionamento, secondo me é meglio scrivere “loro” perché quanto avviene sul pianeta é deciso da poche [sembra] persone che con la loro rete di subordinati poi influiscono sul resto della società è a volte non é nemmeno facile per la società accorgersi di essere in un ingranaggio che compie il male.

      Vedi ad esempio “La banalità del male Libro di Hannah Arendt”, quando si é all’interno di un ingranaggio non é facile capire quello che si sta facendo.

      Mi piace

    • @Loky
      Centro commenti impropri: LA VERITA’ NON SI COMPRA NE’ SI VENDE! Abbiamo ripetuto 100
      volte questo concetto! Non mandiamo le nostre cose ne’ qui ne’ altrove, ne’ a gratis ne’ in altro modo! Mandiamo commenti nel sito unicamente se ci sono temi che sono attinenti ad ufo e alieni, il resto non ci interessa!

      Mi piace

  11. Ahahahahahaha centro ricerche fasulle… allora porta le tue conoscenze e le tue verità altrove visto che nn vuoi condividere niente con le persone che frequentano questo blog .. che senso ha scrivere migliaia di parole se nn accetti nessun tipo di critica e nn rispondi mai ad una domanda?? T sei perso talmente tanto dietro agli ufo che t sei dimenticato chi sei .. svegliati

    Mi piace

    • @LOKY,
      commentatore fasullo!. a parte il fatto che sei un perfetto cafone come il 95 per centro di quello che vengono in questo sito, Siamo venuti solo per mettere qualche info sugli ufo in generale e fare commenti su post che hanno attinenza con ufo e alieni. E STOP!
      Non siamo qui’ per condividere proprio un bel niente con voialtri! Non siete ufologi, non siete pro-ufo, vedete alieni e ufo in maniera deforme e quanto altro ancora.. Non siete di nostro gradimento per condividere le nostre informazioni. E guarda pure che non le abbiamo neanche date ad altri centri ufologici che non ci sono per niente graditi! Scordati pure che manderemo qualcosa di riservato qui’ dentro. Non siamo tenuti a darti niente e se ti interessa qualcosa che non sai, cercatele da solo sul web… se ci riesci.

      Mi piace

      • @Centro Ricerche
        Le informazioni che possedete, potrebbero anche interessare, credo, a qualcuno di noi.
        Perché non condividerle? Poi sta ad ognuno di noi farsi una propria opinione, potremmo discutere…sviscerare e sviluppare l’argomento proprio qui su questo blog.
        Anch’io sono affascinato dal mondo UFO, l’importante è rispettare i pareri di tutti, certamente non come fa il tizio pro-Hillary cui accennava qualcuno…

        Mi piace

  12. Centro Ricerche ####### anche tu travisi, infatti non parlavo di me, ma di me in quanto appartenente alla razza umana, tu scrivi “Voi umani siete un pericolo cosmico” tu scrivi “voi” , invece di scrivere “noi” .

    Da qui é partito il mio ragionamento, secondo me é meglio scrivere “loro” perché quanto avviene sul pianeta é deciso da poche [sembra] persone che con la loro rete di subordinati poi influiscono sul resto della società è a volte non é nemmeno facile per la società accorgersi di essere in un ingranaggio che compie il male.

    Vedi ad esempio “La banalità del male Libro di Hannah Arendt”, quando si é all’interno di un ingranaggio non é facile capire quello che si sta facendo.

    Mi piace

  13. @Centro Ricerche,

    mi SONO accorto che almeno una cosa potrei “insegnarvi” NON certo sull’ UFOLOGIA ma a scrivere un pò meglio l’ ITALIANO intanto per incomminciare dal Vs. NOME che è CENTRO R(I)CERCHE invece di RCERCHE la I ve la siete dimenticata spesso, un mio grande MAESTRO di VITA mi ha “insegnato” che è dalle piccole cose & dai dettagli che si capisce il carattere di un INDIVIDUO ma anche le sue capacità quindi almeno per Me le Vs. “preziose” perle tenetevele pure per Voi sapienti “fratelli” COSMICI !!!!

    SDEI

    P.S.: lo stesso vale per il Vs. SIMILE il Manuel che NON è capace neanche di “copiare” le 4 lettere del mio soprannome “mediatico”, dimostrando così di ESSERE un superficialone & grande maleducato !!!!

    Mi piace

  14. @
    Sdei, cosa fai, vai a mettere i puntini sulle “i”? C’e’ un’errore di battiture nell’impostazione automatica che viene mandata e cosi’ e’ rimasta. E allora? -.GIA’ CORRETTO!- A proposito:: quelle definizioni che metti sovente alla fine dei tuoi commenti: Gnostico,complottologo, ecc.ecc, sanno tanto di pallone gonfiato…e i palloni gonfiati si sgonfiano con una punta di spillo! Evidentemente, qui’ dentro siete altamente gasati! P.S. non ci riguarda quello che mette l’utente manuel; se c’e’ l’ha su con voi,avra’ i suoi buoni motivi!
    ———————————————————————–

    @Laurama
    abbiamo scritto “voi” perche’ siamo idealmente piu’ dalla parte “loro” che dalla parte vostra! E questo ci sta’ benissimo ! Meglio “”loro” che voi umani! E continua a travisare Laurama! E continua a credere nei complotti alieni, E gia’, perche’ per voi ci sono solo i rettiloidi alieni che vi manipolano dalla mattina alla sera……SiG!!!

    Mi piace

    • @Centro Ricerche######
      finalmente hai spiegato cosa intendi con quel “voi”, a dire la verità anch’io non mi riconosco con alcuni “umani” che fanno buttare le bombe atomiche, nonostante la parte avversaria si fosse già arresa -così che oltre ai morti nell’immediato scoppio delle bombe, per decenni hanno continuato a nascere persone deformi a causa delle radiazioni- , fanno gli esperimenti MK-Ultra esportati anche in europa per continuare il lavoro di mengele, fanno le guerre stellari in Iraq e fanno le guerre per il petrolio quando “noi” italiani da tempo avremmo potuto sviluppare le tecnologie di Ettore Majorana per trasformare la materia in energia.

      Si, sotto questo punto di vista hai proprio ragione é meglio prendere le distanze da quegli “umani” [voi] che stanno distruggendo il pianeta Terra, meno male che ci sono “loro” ad aspettarli al varco per cercare di impedirlo, mi raccomando non travisare quello che scrivo, ci sono già io che traviso quello che scrivi tu.

      @@@

      Mi piace

  15. @Centro Ricerche,

    come insegnante mi fà piacere che avete corretto almeno il Vs. NOME per questo dovreste per EDUCAZIONE ringraziarmi e NON fare della “bassa” ironia, già in passato Vi avevo spiegato la differenza tra ESSERE dei COMPLOTTISTI e quella di ESSERE dei COMPLOTTOLOGI ma a Voi questo interessa poco anzi niente dimostrando così di pensare “sbagliando” di ESSERE superiori a Noi;

    egregi colleghi visto che faccio anch’ Io il RICERCATORE ma di VERITA’ il fatto che continuate a scrivere “voi umani” ma contemporaneamente NON ci dite a quale RAZZA appartenete, ci fà capire che Voi siete degli IBRIDI=INCROCIO tra una delle tante RAZZE COSMICHE presenti e quella UMANA si sà che ormai sul Pianeta TERRA da migliaia di anni ce ne SONO a milioni;

    continuate poi a “negare” l’ esistenza di una o più RAZZE RETTILIANE quando la SCIENZA ufficiale sostiene da tempo che una parte del CERVELLO UMANO è rettiliano allora “sconfessate” gli scienziati e biologi ma NON offendeteci per la ns. ignoranza, da come scrivete mi ricordate il “mitico” HIDDEN HAND di qualche anno fà ora concludendo una domanda diretta Voi da chi siete stati CREATI e/o GENERATI !!!???

    SDEI

    Mi piace

  16. @Laurama,

    Ti leggo SEMPRE con molta attenzione & interesse e noto che ancora Ti manca quella SENSIBILITA’ di SENTIRE con quali ESSERI stai “dialogando” in rete se di “bassa” e/o ALTA ENERGIA, questo vale sia per quelli come i Manuel che lo stesso Centro Ricerche che ci ha fatto una domanda molto ambigua & sibillina che è PERCHE’ l’ UOMO è “cattivo”;

    allora Te lo spiego l’ UOMO/DONNA che appartengono a una Razza molto giovane quella UMANA che è un ESSERE geneticamente modificato da Razze COSMICHE molto evolute, di per sè E’ neutro nè buono nè “cattivo” assomiglia ad un BAMBINO che cresce come una giovane pianta a seconda delle cure & degli insegnamenti che gli verrano impartiti dai GENITORI e/o FRATELLI MAGGIORI(= RAZZE COSMICHE);

    quindi se gli verrà trasmesso un ESEMPIO & MESSAGGIO di PACE & AMORE diventerà un ESSERE amorevole & compassionevole viceversa se l’ ESEMPIO sarà di ODIO & SOPRAFFAZIONE del più debole, diventerà un ESSERE disamorevole & crudele di esempi ne hai a milioni questo è quello che viene definito l’ IMPRINTING Ti ricordi i documentari sulle giovani anitrine il meccanismo biologico è lo stesso;

    se poi vuoi capire quando è iniziato tutto questo bisogna tornare indietro ai Tempi della mitica ATLANTIDE che credo conoscerai poco come gran parte dei gentili & attenti LETTORI di questo SITO, ma forse avrai sentito parlare anche di quel misterioso & affascinante CONTINENTE ancora più antico di ATLANTIDE che è LEMURIA se vuoi assieme a PIEMME interessato anche lui ai MISTERI scriverò qualcosa in merito !!!!

    Con STIMA
    & AFFETTO
    ALOHA
    da

    SDEI

    Mi piace

  17. secondo me centro ricerche nn commette errori di battitura … ogni volta che gli si fanno domande dirette nn risponde e gli va in pappa il cervello .. insomma qlcs gli si agità dentro.. lo dimostra il fatto che nelle poche risposte è sempre aggressivo .. senza un reale motivo .. una volta dice che nn bisogna fidarsi delle notizie del web poi t porta le notizie della nasa trovate nel web poi dice che bisogna prendere quello che passa il convento etc. o.O … non si riconosce nell’unità del tutto perchè nn sa distinguere il tutto ciò che è perchè LUI nn è. sembra che sia sempre in fase di apprendimento x quanto riguarda i fattori umani perchè appunto nn si riconosce negli esseri umani “VOI” ripetuto all.infinito .. nn vuole condividere le sue ricerche con noi “DARE PERLE AI PORCI” ma allora se nn hai niente da condividere perchè ti fai chiamare centro ricerche ?? cosa ricerchi ?? vecchie storielle sugli avvistamenti ufo ?? sono cose che si sanno già .. tutta la tua ricerca si basa su questo ?? la verità nn cè l’ha ancora nessuno ma le notizie vanno condivise in tempi come questi altrimenti nn ha nessun senso dare nozioni di ufologia ai porci .. dici d essere in contatto con esseri di tipo nordico .. intendi altri robot made in svezia e norvegia ?? spero di sbagliarmi ma ormai mi sembra evidente che centro ricerche nn sia umano .. P.S : attendo con ansia risposte chiare

    Mi piace

  18. @Loki secondo me Centro Ricerche##### é umano ma appartiene a “voi/loro”, poiché difende alcune politiche aggressive all’ennesima potenza.

    Non si può difendere la violenza e nello stesso tempo accusare l’essere umano di cattiveria.

    Mi piace

  19. Intanto qui c’é un articolo sugli UFO [ne copio/incollo solo una parte, il resto si può leggere nel link sotto]:

    http://aelita.altervista.org/Dolan/Dolan.htm

    Se si chiede alla gente cosa ne pensa degli UFO, sicuramente si otterranno pareri che spaziano in tutti gli estremi e sfumature. Alcune persone sono così imbarazzate dal tema che semplicemente si rifiutano di prendere in considerazione la benché minima prova, come il Papa si rifiutò di guardare attraverso il telescopio di Galileo.
    Altri sostengono non solo che gli alieni sono già qui, ma sostengono di avere precise informazioni privilegiate. Tra questi estremi ci sono infinite variazioni.
    Dipende da come si affronta l’argomento. Alcune persone leggono libri sugli UFO per divertimento, come dei romanzi gialli o storie inquietanti. Altri sono più interessati alle prove scientifiche, come le analisi delle fotografie, video, o campioni di materiale. Altri ancora preferiscono strade più ipotetiche, come le teorie circa la possibilità di vita altrove, nell’universo, o su come un sistema di propulsione avanzato potrebbe funzionare. Inoltre ci sono una serie di studi specialistici che vanno dai rapimenti, ai crop circle, alle mutilazioni animali e altro ancora. In alternativa è possibile concentrarsi nel vedere le testimonianze degli avvistamenti UFO, un elemento della cultura popolare, o dal punto di vista psico-sociale.
    Un altro approccio è quello storico. Ci sono documenti governativi che tutti possono leggere. Cosa ci dicono? Questi documenti possono dirci se il Governo si è mai interessato a questo fenomeno? In caso affermativo, per quale motivo?
    Questo approccio potrebbe non avere lo stesso valore se, ipoteticamente, un pezzo di disco volante fosse sottoposto a prove di laboratorio. Ma sarebbe certamente importante dimostrare che il Governo possiede documenti secondo cui UFO sono qualcosa di davvero straordinario, e forse alieni. Anche dopo aver affermato per anni il contrario. Poiché la credenza negli UFO è un quasi suicidio professionale negli ambienti scientifici, cosa significherebbe se scoprissimo che, nei Governi, le istituzioni hanno preso il fenomeno seriamente per anni? Così e’ accaduto. Lo hanno fatto.
    Per molti anni è stato difficile ottenere documenti governativi declassificati sugli UFO. Durante gli anni ‘50 e ’60, alcuni documenti segreti furono mostrati al mondo. Nel 1974, il Governo degli Stati Uniti modificò il FOIA (Freedom of Information Act). Il risultato fu una vera e propria età dell’oro nella divulgazione dei materiali. Durò fino all’Ordine Esecutivo del Presidente Reagan, del 1982. Mentre i documenti sugli UFO continuano ad essere rilasciati, il ripetersi di quel periodo pare improbabile.
    Questi documenti hanno un profilo decisamente poco interessante, la maggior parte non forniscono alcun elemento di prova sugli alieni, e molti sono di scarso interesse. Pochi si presentano notevolmente interessanti. Non si cerca di dimostrare che gli UFO appartengono agli alieni, o qualcosa di completamente diverso, ma mettono in chiaro che questo argomento fu preso molto sul serio agli alti livelli, ed è stato oggetto di grandi segreti.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...