Referendum: gli USA escono allo scoperto per sostenere il loro burattino preferito

image
LO ZIO SAM VOTA “SI” – L’AMBASCIATA USA METTE IL NASO SUL REFERENDUM: “IL NO SAREBBE UN PASSO INDIETRO PER GLI INVESTIMENTI STRANIERI IN ITALIA” – ENDORSEMENT O INGERENZA?

da Ansa

1 – REFERENDUM: AMB. USA, ‘NO’ SAREBBE UN PASSO INDIETRO

Il ‘no’ al referendum sulla riforma costituzionale “sarebbe un passo indietro per gli investimenti stranieri in Italia”. Lo ha detto l’ambasciatore Usa in Italia John Phillips intervenendo ad un incontro sulle relazioni transatlantiche organizzato oggi a Roma all’istituto di studi americani.
“Il referendum è una decisione italiana” ma il Paese “deve garantire stabilità politica. Sessantatrè governi in 63 anni non danno garanzia”, ha aggiunto Phillips. Il voto sulle riforme costituzionali, ha insistito, “offre una speranza sulla stabilità di governo per attrarre gli investitori”.

2 – AMBASCIATORE USA, OBAMA HA GRANDISSIMA STIMA DI RENZI

“Renzi ha svolto un compito importante ed è considerato con grandissima stima da Obama, che apprezza la sua leadership”. Lo ha detto l’ambasciatore Usa in Italia John Phillips ad un incontro sulle relazioni transatlantiche ricordando che il presidente del Consiglio andrà negli Stati Uniti il 18 ottobre prossimo in occasione della cena di Stato offerta alla Casa Bianca dal presidente Usa Barack Obama

tratto da: grandecocomero

Un pensiero su “Referendum: gli USA escono allo scoperto per sostenere il loro burattino preferito

  1. Un altro motivo in più per votare NO. Obama, merkel, renzi sono tutti nemici dell’ITALIA. NO alla rottamazione della Costituzione Italiana. NO alla rottamazione dell’TALIA e degli ITALIANI. Uniti e compatti votiamo NO!!!!

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...