Meditazione speciale per l’11 Settembre

freedom-towerPer scrivere la parola ‘compassione’, si deve includere la parola ‘passione’. Per molte ragioni, l’immagine qui sotto agita la mia anima – a voler fare di più, per portare letteralmente alla luce la verità – in modo che la giustizia possa prevalere e le conseguenze di quel giorno possano essere guarite in modo permanente.

E’ mia convinzione che abbiamo bisogno di un catalizzatore per questa verità prevalga – quel catalizzatore sarà “l’ Evento” – il quale altererà in modo permanente la realtà dell’umanità per il meglio.

Nelle più recenti istruzioni della “meditazione settimanale del l’ascensione” di Cobra, si possono trovare le seguenti istruzioni:

“Visualizzate una colonna di luce emanare dal sole Galattico Centrale poi, passare attraverso tutti i punti di luce all’interno del nostro sistema solare e poi attraverso il vostro corpo fino al centro della Terra. Visualizzate un’altra colonna di luce che sale dal centro della Terra, poi su attraverso il corpo e verso l’alto verso il cielo verso tutti gli esseri di luce nel nostro Sistema Solare e la nostra galassia. Ora siete seduti in due pilastri di Luce, Luce che scorre sia verso l’alto che verso il basso contemporaneamente. Mantenere questi pilastri di luce attivi per qualche minuto. ”

http://2012portal.blogspot.com/2016/08/make-this-viral-weekly-ascension.html

Ecco un link per l’audio guida per la “Meditazione dell’ascensione”

Recentemente qualcuno ha portato l’idea di guarire l’11 settembre tramite una meditazione di massa. Mi venne in mente che questo è il primo anno dopo il 2011 che l’11/09 cade di Domenica. Per questo motivo, ho chiesto l’idea di concentrare la prossima meditazione di Domenica sulla guarigione delle conseguenze – le “linee temporali”, se si vuole – per quanto riguarda l’11/09.

Cobra era favorevole a questa idea, così per domani, propongo di focalizzare l’attenzione energetica della meditazione specificamente su Manhattan. Infatti, l’immagine di cui sopra rappresenta un ottimo punto visivo di enfasi come sarà evidente nelle istruzioni da seguire:

11 Settembre istruzioni per la meditazione speciale

(In Italia la meditazione avverrà alle 17:00 ndt)

Utilizzate la vostra tecnica per entrare in uno stato di rilassamento.
Dite il vostro intento di usare questa meditazione come strumento per accelerare il processo di ascensione per il pianeta Terra e per i suoi abitanti
Visualizzate voi stessi in piedi all’interno di una delle due “colonne di luce” blue elettrico su Manhattan nella foto sopra. Visualizza questo pilastro della luce proveniente dal Sole Galattico Centrale, poi passare attraverso tutti i punti di luce all’interno del nostro sistema solare e poi attraverso il vostro corpo (sull’isola di Manhattan) fino al centro della Terra. Visualizzate un altro pilastro blu elettrico di luce contemporaneamente salire dal centro della Terra, su attraverso il vostro corpo e verso l’alto fino in cielo verso tutti gli esseri di luce nel nostro Sistema Solare e la nostra galassia. Ora siete seduti su due pilastri di Luce – la Luce scorre sia verso l’alto che verso il basso contemporaneamente attraverso di voi – sull’isola di Manhattan, dove sorgevano le due torri del WTC. Tenete queste colonne di luce attiva per alcuni minuti.
Ora visualizzare questa Luce come un vortice arcobaleno, che si espande in tutta la Terra e poi in tutto il sistema solare, rimuovere tutte le tenebre e le anomalie, guarire il trauma dell’11/09 e le guerre che ne derivano, sciogliere la Matrix e portare felicità, abbondanza, pace e amore per tutti gli esseri all’interno del nostro sistema solare.
Visualizzate materiale informativo attraverso i mass media sulla realtà completa dell’11/09 – perché è successo, come è accaduto e chi se fosse responsabile. Visualizzate le masse reagire con calma, razionalità e responsabilità una volta che questa verità sarà completamente rivelata. Visualizzate l’umanità guarire rapidamente dallo shock della divulgazione – in ultima analisi, la comprensione che la tattica del divide et impera sarà sempre superata dalla verità, l’amore e la compassione.
Visualizzate la piena divulgazione e il rilascio massiccio di informazioni sulla presenza extraterrestre e sui programmi spaziali segreti attraverso i mass media. Visualizzate la creazione del nuovo sistema finanziario equo per tutti. Visualizza il primo contatto con benevoli razze ET. Visualizzate lo svolgersi dell’Evento, infine, liberando il pianeta Terra.
Queste istruzioni sono destinate solo per il giorno dell’11/09/2016. La prossima Domenica sarà il 15 ° anniversario, ed è tempo che l’umanità conosca non solo la verità, ma inizi anche il processo di guarigione.

Ciò che è successo 15 anni fa ha avuto un impatto su tutti noi – sia che fossimo a New York quel giorno o in altre parti del mondo. La Cabala ha cercato – in un colpo solo – di creare uno stato fascista negli Stati Uniti e cominciare a saccheggiare il resto del mondo impunemente attraverso la guerra perpetua.

Ma hanno già fallito. Un aspetto importante dell’ “Evento” esporrà pienamente ciò che è realmente accaduto quel giorno – non le bugie che sono state spudoratamente diffuse per il pubblico. Nonostante la stragrande maggioranza dell’umanità non sia consapevole del fatto che si trattò di un “lavoro interno”, noi (come esseri umani) siamo ancora in grado di trasformare collettivamente la marea contro la guerra perpetua e verso la fine dei conflitti armati sul nostro pianeta.

Ora è tempo di farla finita. Insieme, abbiamo il potere per affermare noi stessi e dichiarare il nostro desiderio in un mondo in cui non siamo più schiavi – ma veramente liberi di perseguire il nostro scopo più alto come esseri sovrani.

Questa è la nostra occasione per prendere posizione e dire “noi non acconsentiamo più a questa realtà!”

Con una pressione sufficiente, la matrice di controllo collasserà.

Infatti, Freddie, “Perché non possiamo dare all’amore un’altra possibilità?” (Why can’t we give love that one more chance?)

Siete pregati di partecipare Domenica a questa speciale versione “11 Settembre” della Meditazione dell’Ascensione. Insieme siamo inarrestabili – la paura e il controllo sono impotenti di fronte all’amore e alla verità.

Fonte: prepareforchange

Traduzione di ununiverso

 

 

Un pensiero su “Meditazione speciale per l’11 Settembre

  1. Pingback: Rendetelo virale ! Meditazione speciale per l’undici settembre. | Raggioindaco blog.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...