BENJAMIN FULFORD: Capimafia khazariani offrono di rendere l’oro zarista alla Russia in cambio di rifugio

Affidabili contatti russi e della CIA  hanno entrambi comunicato al White Dragon Society che il top dei padroni della mafia Khazariana stanno cercando di mediare un rifugio, con l’oro, in Russia. Questo è solo l’ultimo di una grande quantità di segnali che la dominazione mafiosa Khazariana del pianeta terra si sta sgretolando. Il White Dragon Society e i suoi alleati continueranno a premere l’offensiva con l’obiettivo di porre fine in modo permanente il loro dominio fin da questo autunno.

Un altro grande segno della sconfitta dei mafiosi Khazariani è stato il trattamento degradante dato al portavoce della Corporation STATI UNITI D’AMERICA , Barack Obama in Asia e altrove. A Obama è stato letteralmente negato il trattamento del tappeto rosso al suo arrivo in Cina per vertice del G20 lo scorso fine settimana. Questo era in netto contrasto con il trattamento eccellente per i VIP dato al primo ministro canadese Justin Trudeau, che è stato raccomandato alla Cina dal WDS come un leader migliore, per il Nord America , sia di  Hillary Clinton che di Donald Trump. Trudeau è stato trattato da superstar in Cina durante la settimana di visita che ha portato il Canada a scaricarsi pubblicamente del sostegno al governo delle Corporate degli Stati Uniti, annunciando la sua intenzione di aderire alla banca di investimenti AIIB proposta dalla Cina.

Si prevede che il Giappone ne segua  l’esempio, lasciando il governo degli Stati Uniti corporate isolato sulla scena mondiale.

Obama è stato anche costretto a annullare una riunione programmata con il presidente delle Filippine Rodrigo Duterte dopo Duterte lo ha definito un “figlio di puttana“.

https://www.theguardian.com/world/2016/sep/05/philippines-president-rodrigo-duterte-barack-obama-son-whore

Barack Obama annulla incontro con il presidente delle Filippine …
http://www.theguardian.com

Rodrigo Duterte sollecita  ulteriormente i legami diplomatici con Washington quando ammonisce il leader degli Stati Uniti a non fargli domande sulle uccisioni extragiudiziali

Questo è importante perché il cambiamento  degli Stati Uniti corporate verso l’Asia dipende in gran parte a fomentare dispute territoriali tra Cina e Filippine e altri paesi dell’ASEAN. Invece, i paesi dell’ASEAN hanno concordato con la Cina di risolvere le loro controversie territoriali pacificamente.

C’è molto di più oltre l’umiliazione,  si spera nell’oblio in serbo per il governo delle corporate degli Stati Uniti,  il 31 settembre avvicina la fine dell’anno fiscale. Gli sforzi volti per la bancarotta alla fine sono al centro del dumping internazionale sui titoli del Tesoro USA combinati con l’acquisto dell’oro. C’è anche una grande campagna in corso per assicurarsi l’approvvigionamento di droga e petrolio di denaro dalla Federal Reserve Board degli Stati Uniti e  l’affiliato governo delle Corporate è tagliato fuori e saranno incapaci di dare il possibile lungo la strada  del fallimento..

La campagna omicida di Duterte contro i narcotrafficanti nelle Filippine è solo un aspetto di questo. La grande campagna del taglio dei soldi della cocaina dal Sud America si è intensificata. I militari cappelli bianchi degli Stati Uniti stanno facendo la loro parte, tagliando,  alla fazione nazista dei Bush / Clinton, i voli CIA della droga tramite la base aerea di Incirlik in Turchia, la base aerea di Ramstein in Germania e la base Bondsteel in Kosovo, dicono fonti del Pentagono.

La recente notizia confusa e contraddittoria su ISIS in Iraq e Siria e il taglio dei proventi del petrolio alla fazione della cabala di Bush / Clinton. I cappelli bianchi, i russi e i militari degli Stati Uniti stanno collaborando con  turchi, iraniani e siriani per fare in modo che accada.

La situazione ha raggiunto il punto in cui i gestori di Hillary Clinton hanno contattato il WDS per dire che stavano progettando far cadere la candidatura di Hillary come presidente. Essi sono intenzionati di usare sia il suo cattivo stato di salute come motivo per farla dimettere che il suo assassinio in un modo da far apparire Donald Trump coinvolto, questo dicono i gestori della Clinton. Recenti titoli dei media Corporate degli Stati Uniti indicano che è l’opzione salute che stanno scegliendo.

http://www.nbcnews.com/politics/2016-election/hillary-clinton-struggles-fight-back-coughing-attack-n643026

C’è anche una crescente evidenza che la maggior parte apparizioni pubbliche di Hillary Clinton viene mostrato dai media sono stato fatte con la tecnologia dello schermo blu, il che significa che si stia evitando l’incontro con un pubblico reale o che lei non gira più. Un massone di alto livello della loggia P2  dice che sosia o cloni possono essere utilizzati solo per leggere i discorsi già scritti o tagliare nastri, ma non sono in grado di effettuare conversazioni complesse. Questo potrebbe spiegare perché Hillary ha evitato conferenze stampa per quasi un anno.

Le copie, che si presume siano referti medici di Hillary (trasmessi dalla CIA) possono essere viste sotto: Dal momento che Hillary è supportata da Evelyn de Rothschild, così come dalla mafia Bush / Rockefeller / Clinton, si può essere sicuri che se rinuncia a usare la sua persona, hanno uno scenario in mente che coinvolgerà una persona diversa da Donald Trump per diventare  prossimo presidente degli Stati Uniti.

Anche se l’esercito americano sostiene Trump, questo non significa necessariamente che Donald Trump diventerà il prossimo presidente degli Stati Uniti a causa del fallimento del governo Corporate degli Stati Uniti  può portare ad uno scenario completamente diverso. L’opzione Trudeau nordamericana di cui sopra è solo una di quelle.

Infatti, un chiaro segno che le cose sono già cambiate, le bandiere della Repubblica degli Stati Uniti d’America erann chiaramente visibili sullo sfondo del discorso di Obama ha fatto in Cina alla fine della riunione del G20. Questo può essere confermato nei primi secondi di questo video.

https://www.youtube.com/watch?v=WVAAgcroH2Q&feature=youtu.be

Fino ad ora Obama ha parlato in genere con bandiere a frange d’oro dell’Ammiragliato , nelle precedenti con la Stati Uniti della Corporation  . Questa proprietà può significare che la casa dello schiavo Obama ha cambiato di mano durante il G20 ..

Ad ogni modo, i soliti noti non saranno probabilmente in grado di manipolare eventi negli Stati Uniti o altrove nel modo in cui sono stati utilizzati. Il rifiuto, degli Stati Uniti e dell’Europa del TTIP e TTP, dei trattati fascisti negoziati dai Khazariani ne è un chiaro segno. Questi trattati vengono rifiutati perché hanno posto un tribunale speciale, controllato dai Rockefeller,  sopra i governi eletti.

L’UE reprime la truffa fiscale da parte di società americane come Apple, Google, Amazon e McDonalds è un altro chiaro segno di una rottura europea con la fazione della mafia Khazariana degli Stati Uniti.  I paesi del G20 hanno deciso tutti d’accordo che l’uso dei paradisi fiscali delle multinazionali per evitare le tasse sta per finire, e gli europei hanno mostrato la via.

Gli europei sono stanno spostando sistematicamente le loro attività finanziarie in Cina. Nathaniel Rothschild e il suo lato (Jacob) della famiglia Rothschild, ad esempio, hanno spostato la maggior parte delle loro attività in Cina negli ultimi 18 mesi, le fonti del Mossad in Europa confermano. I Rockefeller, Bush, Clinton e il “lato oscuro della famiglia Rothschild” (Evelyn) stanno negoziando con i cinesi, dice la fonte.

Questo è ciò che le fonti russe citate nella parte superiore di questa newsletter contattano i WDS.

In Asia, invece, c’è una battaglia segreta enorme condotta in Thailandia oltre che nei paesi storici del tesoro dell’oro. Fonti della famiglia reale tailandese e fonti della CIA in Asia confermano vi è una seria lotta di successione. Ecco cosa riferisce l’Intelligence su questo argomento:

“Ad ogni telefono Thai è stato inviato il messaggio dalla reggia: ‘Il re non sta bene, ha liquidi nei polmoni e il fegato non funziona correttamente.’ Di conseguenza: il Principe ereditario (che sta morendo di AIDS, e va in Inghilterra e Germania ogni mese per le trasfusioni di sangue) diventa il Re. E, ora il discendente, il Principe è finanziato da Thaksin [Shinawatra] !! Quindi, ciò significa che è un modo per riportare Thaksin al potere “.

Thaksin era dietro al movimento delle camicie rosse in Thailandia che molti (compreso chi scrive) sospettava  di complotto Khazariano per derubare l’oro alla Thailandia. L’intelligence di seguito:

“Qui si va più a fondo sul rapporto tra Thaksin e il Principe ereditario … E’ noto che il Principe ereditario è stato (è) un giocatore pesante … .. Diversi anni fa, quando Thaksin era ancora PM della Tailandia, ha personalmente fatto in modo che i debiti di gioco del Principe ereditario fossero risolti … Questa cifra è  pari a circa US $ 300 milioni. Da allora, ‘un chit è stato là fuori, in attesa fosse risolta’ …

Le élite del Palazzo Reale eseguono operazioni in Thailandia …. l’ex PM è stato fuori del quadro per molti anni …. Per quanto riguarda la Regina, ha lasciato questa dimensione di nuovo nel 2012 …. Un doppione è stata messa al suo posto fin da allora …. Le élite dietro la scena hanno cercato di trovare così un modo per trovare un’altra alternativa per mantenere il Principe ereditario sul trono; Compresa la modifica della costituzione che dava diritto alla Principessa al trono. Questo è uno dei motivi per cui ora ne pagano le conseguenze  i militari. Ho detto per anni che lo scenario migliore per il popolo thailandese sarebbe l’annuncio da parte del Palazzo Reale che il Re e la Regina scomparsi insieme l’uno nelle braccia dell’altro a miglior vita … I thailandesi avrebbero accettato questo finale da favola.

Le élite dovranno prendere una decisione molto presto … Non possono continuare a tenere il Re in ospedale, (con sempre più operazioni, febbri, infezioni, ecc) la storia sta andando troppo per  le lunga …. Mi capita di avere delle Intel russe di diversi anni fa, che spiegano in dettaglio con le fotografie la frode che è stata giocata al popolo della Thailandia e del mondo per quanto riguarda il Re e la Regina. “

I thailandesi hanno bisogno di guardare ad altri esempi storici provenienti da altri paesi con una lunga storia imperiale come l’Inghilterra e il Giappone per andare ad avere un buon piano per affrontare la crisi di successione in un modo che rafforzi la Thailandia e le sue istituzioni.

Infine, questa settimana, vi è un certo X-files interessante  in corso che deve essere riportato in auge.
L’esplosione del razzo SpaceX in Florida la scorsa settimana è stato ampiamente segnalato come causato da un UFO e vi sono abbondanti prove video a sostenerlo.

http://www.veteranstoday.com/2016/09/02/ufo-destroys-israeli-weaponised-satellite-on-the-launch-pad/

Poiché questo è stato ampiamente trattato altrove, toccheremo solo quale sia il possibile motivo della distruzione. Il satellite di Israele che avrebbe dovuto essere lanciato è stato destinato solo a Facebook per controllare i dati di Internet in Africa. Dal momento che Facebook è un abito Rockefeller, chiaramente qualche potente non voleva che l’Africa fosse sottoposto al controllo mentale di Rockefeller / Facebook .

Molto meno discusso dell’esplosione SpaceX, ma probabilmente più importante, è stato il terremoto riportato sulla costa orientale degli Stati Uniti la scorsa settimana. Fonti della CIA dicono che questo non era un terremoto normale, ma piuttosto un attacco contro basi sotterranee degli Stati Uniti. Hanno mandato una fotografia dell’epicentro (punto arancione nella foto sotto) e si trova proprio accanto ad alcuni edifici piuttosto misteriosi.

A causa di una guerra spaziale intensificata, tipo eventi con rapporti tradizionali ci si può aspettare sempre più notizie di collegamento agli X-files , secondo fonti della fazione extraterrestre legata del complesso industriale militare. Non ci può essere alcun dubbio a questo proposito, stiamo vivendo in tempi storici.

Questo ci  assicura che i buoni vincono.

earthquake-300x168

Tratto da Sadefensa

 

Un pensiero su “BENJAMIN FULFORD: Capimafia khazariani offrono di rendere l’oro zarista alla Russia in cambio di rifugio

  1. Questa testata giornalistica suppongo dia dati interessanti e realistici. Verificare actually che siano reali è un altro paio di maniche, e spero che lo sia davvero. Questi della fazione avversa allo sviluppo umano hanno il tempo limitato e superato ogni possibilità di salvezza…non è nelle loro intenzioni, purtroppo.
    Immaginate una società in cui realmente lo sviluppo economico (non mi esprimo su NESARA o altre cose perchè sono ignorante, però dico un nome per rendere l’idea) possa effettivmente rendere disponibili l’abbondanza per TUTTI per arrivare a portare il futuro, per esempio, predetto dal dr. Michio Kaku nel suo libro “La fisica del futuro”: viaggi interplanetari, usi reali della M-teoria (da fantascienza a scienza: teletrasporto, creazione materia dal “nulla”), energia facile per tutti, eccetera.
    Questo è realmente possibile in un centinaio di anni se l’istruzione funzionasse bene e non solo autoritaristicamente e da “dentro” la scatola e basta.
    Tornando con i piedi sulla Terra di ora, l’ultima frase, secondo me, è un augurio affinchè i buoni “e nessuni altri” vincano. Suona un po’ strano, ecco.
    Le persone della WDS e i loro equivalenti qui in Europa si dovrebbero solo rendere visibili un pochino di più… almeno da chi li vorrebbe incrociare sulla propria via, anche virtuale.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...