La Germania fa una mossa che stravolge i giochi e si prepara alla guerra per sconfiggere la mafia Khazariana

Benjamin Fulford – Aggiornamento 29/08/2016 estratto
benjamin_fulford_3
Per le ultime settimane le ruote della geopolitica sono stati impantanate nel fango durante un “cessate il fuoco” estivo, che sta per concludersi. Il governo tedesco ha rotto definitivamente con la mafia Khazariana e ha ordinato ai suoi cittadini di accumulare forniture alimentari di emergenza sufficienti per 10 giorni,  in preparazione per una guerra d’indipendenza, secondo entrambe le fonti della CIA e dell’MI6. Inoltre, il governo tedesco sta mobilitando 600.000 membri delle milizie in preparazione di questa guerra, dicono le fonti. L’innesco per questa mobilitazione è stata una richiesta dalla governo degli Stati Uniti, controllato dai Khazari,  alla Germania perché accetti un massiccio attacco false flag sul suo territorio come scusa per il dominio totalitario Khazariano.

I tedeschi hanno deciso di rifiutare la richiesta e si stanno invece alleando con i russi ed unendosi efficacemente con il Regno Unito e la Turchia alla mossa che ha portato l’occidente a schierarsi contro il governo americano controllato dai Khazari, le fonti concordano. Questa informazione può essere confermata in una serie di dichiarazioni del governo tedesco viste nei mezzi di comunicazione di regime. Queste includono l’annuncio della richiesta di approvvigionamento alimentare di emergenza, una dichiarazione del ministro degli esteri tedesco che afferma che  la Germania ha bisogno di lavorare con la Russia e una dichiarazione del ministro dell’economia che ha detto che l’accordo commerciale TTIP, voluto dal governo statunitense a guida Khazara TTIP era morto. La mossa tedesca è solo il primo passo di quella che dovrebbe essere una campagna decisiva per porre fine permanentemente al controllo Khazarian nell’Occidente e nei suoi rimanenti stati schiavi. Aspettatevi mosse simili in molti paesi, quando l’offensiva d’autunno contro le ultime roccaforti mafiose lavorerà a pieno regime. Dato che l’effetto palla di neve continua, tenete gli occhi sulla Francia, Giappone, Turchia, Arabia Saudita e Brasile tra gli altri nel corso dei prossimi mesi.

Un altro chiaro segnale che le cose non sono come al solito è il fatto che la candidata Khazariana alla presidenza degli Stati Uniti, Hillary Clinton è talmente terrorizzata dall’ incontrare persone reali e ha iniziato a utilizzare lo schermo verde per le sue apparizioni in campagna elettorale. Questo è perché le persone sulla lista di taglie emessa dalla White Dragon Society sono scomparse alla vista del pubblico una dopo l’altra.

LEggi art. completo: http://www.benjaminfulford.it

Un pensiero su “La Germania fa una mossa che stravolge i giochi e si prepara alla guerra per sconfiggere la mafia Khazariana

  1. Pingback: La Germania fa una mossa che stravolge i giochi e si prepara alla guerra per sconfiggere la mafia Khazariana

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...