L’imminente Rivelazione della presenza Extraterrestre sulla Terra

563db474-e98e-4782-9f8f-568a45e3a4a8l’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, per l’ennesima volta ci rivela che i leader mondiali nascondono prove di visite extraterrestri, proprio il mese scorso (luglio 2016) durante una conferenza: “I mezzi di comunicazione in tutto il mondo hanno evitato di trattare il tema UFO/Extraterrestri..”
Secondo Steve Basset, direttore esecutivo del “Paradigm Research Group”, Brack Obama è sul punto di rivelare che extraterrestri intelligenti visitano la Terra, notizia apparsa sul sito EXPRESS.UK.
Anche Hilary Clinton ha promesso di fare una rivelazione completa degli extraterrestri e dell’Area 51, se sarà eletta presidente.

In questo periodo inoltre, sono molti gli avvistamenti di gruppi di sfere di luce, uno degli ultimi proprio a Misano in Italia, episodio documentato dai quotidiani locali a questo LINK.
Ma gli avvistamenti di questi gruppi di sfere luminose, avvenute in pieno giorno in questo periodo sono in tutto il mondo.
Cosa significa tutto ciò, prova a spiegarcelo Simon Parkes in una sua intervista sul sito www.everbeyondradio.com qualche settimana fa:

Simon Parkes

“Credo che molti di noi sappiano che, in un certo senso, ai principali Governi sia stato chiesto di dire la verità, però non lo hanno fatto.
Adesso gli è stato dato un ultimatum per rivelarlo e se non lo fanno, si farà senza la loro approvazione.
La differenza sta nel fatto che se i Governi della Terra controllano la rivelazione, potrebbero manipolare la situazione, ma se questa sfugge di mano, non potranno.
Inoltre la false-flag è una possibilità molto reale, perchè se esseri benevoli di altri pianeti lo riveleranno, l’èlite del mondo cercherà di fare una falsa bandiera qualche ora prima.
Useranno i Grigi robotici che hanno varie installazioni sotterranee e navi triangolari di prima generazione, simulando scene di combattimento tra soldati statunitensi ed alieni.
La difficoltà che hanno è che la Russia, Putin non farà il loro gioco.
Il piano originale era che i principali paesi del mondo fossero d’accordo, però ci sono paesi che non lo accetteranno.
Saranno solo gli USA, seguiti da Gran Bretagna e forse dall’Australia e dal Canada.
Non sarà facile il programma che hanno progettato questi psicopatici!
Un’altra cosa di cui non abbiamo parlato è il potenziale disastro economico che è programmato.
Molte persone sembrano non vedere la verità e nemmeno essere capaci di reagire!
Ma quando i bancomat smettono di funzionare, le banche chiudono le porte e s’interrompono le comunicazioni, spero che le persone non solo si guardino intorno dicendo: ‘Che succede?’, ma dicano : ‘Che genere di vita faccio? Che tipo di persona sono? E’ questa la forma corretta di scegliere i miei dirigenti? Sono corretti i miei valori?’.
Spero che tutto cambi, che le persone inizino a mettere in discussione la loro forma di vita, il modo in cui funziona il sistema, e che riflettano: ‘Come ho potuto essere tanto sciocco e credere a tutte le bugie?’.
Il loro mondo sparirà totalmente e saranno molto vulnerabili.
Saremo in una situazione altamente pericolosa perchè se c’è un vuoto, qualsiasi entità o persona malvagia cercherà di introdursi e formare un Governo alternativo.
Questo pianeta tridimensionale si sta configurando in base alla quarta dimensione, per cui abbiamo solo bisogno di attraversarla.
In questo pianeta abbiamo parole come satanismo, occultismo, sacrificio e magia nera che non esistono in quarta dimensione, però esiste la loro energia, che è stata attirata qui e le ha create.
Per questo non dobbiamo fermarci nella quarta dimensione, perchè l’abbiamo già sperimentata.
Dobbiamo solo attraversarla rapidamente ed entrare nella quinta, dove queste parole ed energie mancano di forza, perchè a partire dalla quinta dimensione la forza vibratoria è tale da non permettere questa risonanza energetica, non può sopravvivere.
Sono molto positivo rispetto al futuro e credo che lo conseguiremo.
Sarà un percorso accidentato, però sono molto positivo. Questa è la mia opinione.”
Non vi sembra deplorevole che i nostri Governi abbiano saputo della presenza extraterrestre e della loro tecnologia da oltre mezzo secolo, e abbiano deciso di mantenerlo segreto con l’oscuro obiettivo di controllarci e mantenerci nell’ignoranza riguardo le nostre vere origini?
Sarà che l’occultamento ci ha impedito di saltare ad un nuovo livello di coscienza e comprensione riguardo l’essere umano, il nostro pianeta e l’universo che ci circonda?
Ci sono molti cambiamenti in atto, quello è sicuro. Basta vedere la situazione globale, quanto sia peggiorata in questi ultimi anni. domina il caos totale a tutti i livelli, guerre, immigrazione di massa, crisi economica, malattie…
Siamo noi le persone che stanno faticosamente accompagnando il pianeta Terra verso la quinta dimensione, ed a un livello di coscienza più elevato?
Questi avvistamenti di “oggetti luminosi” nei nostri cieli negli ultimi tempi, sono forse il segno che tutto sta per cambiare in maniera positiva ed irreversibile?

a cura di Sergio T. – HTM

Fonte: hackthematrix

24 pensieri su “L’imminente Rivelazione della presenza Extraterrestre sulla Terra

  1. IL FATTORE RIVELAZIONI UFO CHE SFUGGIRA’ DI MANO!

    Come gia’ avvenuto in altri periodi storici per cose meno mportanti e decisive; faranno le rivelzioni UFO pensando di tenere sotto controllo la situazione…e invece sfuggira” completamente di mano! La situazione delo status quo planetario, risuta estremamente precaria da mantenere. Una rivelazione palese dell’ esistenza degli UFO e la conseguente ammissione della presenza di intelligenze aliene sulla Terra o nei pressi di essa, causerebbe per conseguenza diretta l’inizio della destabilizzazione socio-politica dello status quo attualmente vigente. C’e’ poi da valutare, che gli stessi ET, potrbbero a questo pun -to iniziare a fare delle manifestazioni palesi e alla luce del sole della loro presenza ed esistenza. State pur certi, che tutti i poteri costituiti non saranno piu’ in grado di tenere sotto controllo la situazione. Il gioco, sara’ decisamente a favore degli ET e di quelli che sono pro-ufo e favorevoli alla loro esistenza, con tutte le implicazioni socio-politiche che ne’ conseguono. Apriranno il vaso di Pandora sulla questione UFO e poi non potranno piu’ tornare indietro!

    Mi piace

  2. CITAZIONI: Una potenza aliena “nuova” e’ gia’ presente nel sistema solare. Forse, sono gia’ presenti anche nei cieli della Terra…stanno sondando!

    Osservaziomi: una nuova potenza aliena si sta espandendo nel nostro sistema solare che e’oramai piu’ loro che nostro! Qualcuno, ha detto che: “sono sempre gli stessi”. Non e’ cosi’! L’Universo la’ fuori pulula di civilta’ aliene, che nel corso dei secoli hanno iniziato le esplorazioni spaziali a lungo raggio e ora, alieni nuovi sono arrivati nel sistema solare. La NASA lo sa’ e tace! Gli alieni di vecchia data, potrebbero ala fine essere costretti a sloggiare! Con i nuovi alieni nel sistema solare e nei pressi del nostro pianeta, cambia tutto e cambiano le prospettive future, rendemdo possibile una intesa con questi nuovi alieni, ed e’ una possibilta’ concreta che deve essere ben valutata e non scartata a priori. Aspettavamo da tempo questi niovi ET, be, ora sono arrivati! Centro Ricerche######

    Mi piace

  3. Si…. tutto è in cambiamento positivo perché finalmente il Popolo Italiano prende atto che la Sovranità Popolare è racchiusa nello Scrigno dell’Umanità…e l’Italia è storicamente conosciuta come ” Faro di Luce del Mondo ” e dal Porto di Messina parte il Messaggio Benedicente della Madonna della Lettera come Progetto di Pace Universale

    Mi piace

  4. UFO: Barack Obama starebbe per affermare che gli alieni esistono
    Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama avrebbe, secondo Bassett, informazioni certe sull’esistenza degli ET.

    Disegno del volto di un alieno.
    Disegno del volto di un alieno.

    La prova dell’esistenza degli alieni nell’universo è il Santo Graal della #scienza moderna, ma un funzionario di Washington afferma che un eventuale sbarco degli alieni sul pianeta Terra avrebbe un impatto più grande di una seconda venuta di Gesù Cristo. Il famoso Stephen Bassett confida nel fatto che l’attuale presidente statunitense, Barack Obama, sarà l’uomo che renderà note le informazioni top-secret sugli alieni alla fine del suo mandato. Dopo le dichiarazioni di Paul Hallyer non stupirebbe se anche Obama rendesse noto qualche segreto di stato sugli alieni.
    Obama e le informazioni sugli alieni

    Bassett sostiene di essere sicuro all’85% che prima della fine del suo mandato Barack Obama renderà note sia le informazioni su una futura venuta degli alieni sul pianeta Terra e sia i file sugli UFO che provano la loro esistenza. Secondo Bassett, Obama rimarrebbe nella storia come il primo presidente che ha divulgato per il bene dell’umanità informazioni di questo tipo e riuscirebbe a vincere un altro Premio Nobel. I complottisti sostengono che il governo statunitense non voglia rendere note queste informazioni, poiché confermare la presenza di un contatto con gli alieni vorrebbe dire diffondere il panico fra i cittadini e far perdere di credibilità al governo.
    Il libro dei segreti

    Il “Book of secret” è un tomo presumibilmente collocato a Washington che conterrebbe informazioni certe sugli alieni. Noi non siamo neanche sicuri dell’esistenza di questo libro che narrerebbe di eventi paranormali avvenuti sul nostro pianeta. Durante una trasmissione televisiva è stato chiesto ad Obama se avesse mai visionato il libro e che cosa fosse contenuto al suo interno. La risposta di Obama è stata giudicata dall’opinione pubblica parecchio eversiva, ma ha affermato che oggi gli Stati Uniti non hanno ancora stabilito un contatto diretto con gli alieni. Dopo la messa in onda della trasmissione la candidata Hillary Clinton ha promesso che se fosse stata eletta avrebbe reso noti parecchi documenti top-secret degli archivi dell’Area 51. #ufologia #paranormale
    da Taboola
    http://it.blastingnews.com/cronaca/2016/08/uf

    Mi piace

  5. @Errante
    Errante, come ti permetti?! sei te quello che ha nel cervello una montagna di stupidaggini complottiste! Sei quello che crede di trovare tutte le verita’ nei libri e nei film di fantascienza! ma sei proprio un povero boccalone! SIc!!! p.s. non c’e’ nessuna verita’ assoluta nei lobri, ne’ in nessun film fantascientifico! Le realta’ dei fatti sono ben altre! E per tua informazione, il Centro Ricerche##### non si pone alcun limite a dire quello che deve dire!!! OK!

    Mi piace

  6. @ Centro Ricerche

    Mi viene da ridere al fatto che tu creda che le mie conoscenze derivino dalla lettura di libri, più e più volte ti ho detto che ho avuto ESPERIENZE PERSONALI CON GLI ET. Tu nel frattempo stai dietro ad Obama ed a Focus.

    Senza rancore

    Ciao

    Mi piace

  7. @Errante

    E ci viene da piangere a leggere quello che hai scritto, perche?! Punto primo: non sai neanche chi siamo effettivamente e di cosa ci occupiamo! Secondo:non sai neanche che il nostro Centro ha ricevuto info dirette dagli alieni umanoidi presenti in terra fin dagli anni ’50 e che da loro siamo stati pure riconosciuti! Oltre ad essere stati contattati,siamo stati pure prescelti! E non sai neanche chi sono questi alieni umanoidi! E i tuoi pseudo- alieni chi sarebbero.. i soliti rettiliodi inesistenti che propinate e rinvangate in continuazione?! In quanto a Obama, puo’ servire a far scoperchiare il vaso di Pandora su ufo e alieni .Dopo di che, se ne’ puo’ andare anche a casa che non c’e’ ne’ frega un bel niente. In quanto a focus, puo’ servire a informare in parte, chi ancora non ha capito niente su ufo e alieni…te sei uno di questi!

    Mi piace

  8. @Centro Ricerche,

    per NATURA mi interesso di molte cose inclusa l’ UFOLOGIA e leggere che già dal ’50(= area 51 !?) Voi siete in contatto con ET di tipo UMANOIDE stimola la mia curiosità, allora la domanda più logica è chi SONO forse i “mitici” NORDICI o i tanto “discussi” GRIGI oppure…………… altri ancora !?;

    potete anche NON rispondere ma allora tenetevi TUTTI i vs. segreti e NON venite a “pontificare” sul BLOG dove la regola NON scritta è quella di DIALOGARE tra di NOI, es. chiedete ai vs. FRATELLI COSMICI quali altre Razze SONO presenti sulla TERRA da dove provengono e cosa vogliono fare personalmente mi accontento credetemi di “conoscere & frequentare” dei PLEIADIANI & degli ARTURIANI !!!!

    BUONA
    VITA

    SDEI

    Mi piace

  9. @SDEI
    Non siamo qui’ per pontificare un bel niente, anche perche’ questo non e’ un sito blog ufologico, Abbiamo tirato fuori il discorso per via di quello che ha detto prima Errante1 L’area 51 non c’entra niente, Gli i Et umanoidi di cui parlamo si avvicinano a quelli nordici,, ma non possiamo specificare, poiche’ la questione e’ delicata. I grigi, non godono di nostre simpatie, motivo? hanno fatto inciuci discutibili con certi poteri costituiti dietro le quinte e questo non e’ accettabile. come avrai capito, da precedenti cose scritte, noi siamo totalmente contro lo status quo attualmente vigente. Questi Et, hanno contattato persone che nulla hanno a che fare con i poteri costituiti in terra e hanno fatto bene! Il colonnello Conso, aveva scritto: che loro, i militari, sapevano di ET molto evoluti e di tipo umanoide con i quali non erano pero’ mai riusciti ad avere contatti. E noi aggiungiamo: meglio e ci mancherebbe pure che avessero fatto contatti con loro! Si, ci sono altre razze di Et in terra, ma pochi e sappiamo da dove provengono e da quanto tempo vengono e sorvegliano il pianeta. Ma la situazione si sta’ complicando, poiche altri alieni nuovi stanno arrivando e con questo cambia tutto! Non sono comunque gli alieni che hai citato te! Ma sono umanoidi del tipo nordico, similari a popolazioni svedesi, danesi. Per ora, non aggiungiamo altro, se no non si finisce piu’. Devi capire la nostra discrezione che non deve essere scambiata per reticenza!

    Mi piace

  10. Ogni volta che si parla di ET ci sono sempre i soliti disinformatori, denigratori. E bravi.

    Io non sono un prescelto, non sono un eletto, non mi sento speciale, non ho messaggi né canalizzazioni. Siamo tutti uguali, ognuno fa il suo percorso e le sue scelte ed in conseguenza di queste si possono vivere esperienze che si ritengono impossibili.

    Inutile continuare, c’è chi è pagato con i soldi delle tasse degli italiani per tenerli rincoglioniti in eterno.

    Mi piace

  11. @Errante
    la disinformazione la fai te venendo a contestare quello che stiamo dicendo! e srai te quello che viene pagato,, che il il nostro Centro e’ un centro gratuito. Mai chiesto niente a nessuno! I tuoi Et, non esistono se non nella tua testa!

    Mi piace

  12. NOTIZIE UFO DAL WEB:

    Edward Snowden: “gli alieni stanno cercando di entrare in contatto con la Terra in questo momento”

    Edward Snowden: “gli alieni stanno cercando di entrare in contatto con la Terra in questo momento”
    agosto 30

    Come riportato dal quotidiao The Guardian, l’informatore della NSA vive ancora isolato in Russia, ma tuttavia poco tempo fa è stato intervistato da StarTalk per rendere di dominio pubblico alcune informazioni sensazionali.

    Snowden nella trasmissione, sostiene che gli alieni stanno cercando di entrare in contatto con la Terra in questo momento. L’informatore della NSA che si trova ospite dello stato russo, per via della richiesta di asilo politico, ha sempre reso di dominio pubblico, importanti informazioni per quanto riguarda il modo in cui le agenzie governative monitorano e utilizzano i nostri dati personali.
    Risultati immagini per Edward Snowden Neil deGrasse Tyson

    Neil deGrasse Tyson ( a sinistra) intervista Snowden

    Tuttavia, Snowden, Venerdì 26 Agosto 2016, attraverso la radio web StarTalk ha trasmesso un podcast insieme allo scienziato Neil deGrasse Tyson, per fare alcune affermazioni incredibili. “Una civiltà aliena sta cercando di contattarci, ma non è l’unica. Ci sono tante razze aliene che stanno cercando di prendere contatto con la Terra, ma le loro comunicazioni sono più avanzate e criptate rispetto alle nostre che sono primitive”.

    Edward Snowden crede che questa crittografia extraterrestre, potrebbe rendere difficile o addirittura impossibile distinguere i segnali provenienti da specie aliene, rispetto alla radiazione cosmica di fondo. Venerdì sera, Snowden è apparso sullo schermo di un PC (per essere intervistato ma solo in audio) dall’astrofisico Neil deGrasse Tyson di StarTalk, registrando appunto un podcast tramite un collegamento video robot chiamato “beam remote presence system”, in modo da non essere rintracciato dai servizi segreti americani.

    NOTA: sembrerebbe che gli Et vogliano il contatto con i terrestri, ma qualcosa o qualcuno mette i bastoni tra le ruote! Gia’…ma non ancora per molto!

    Mi piace

    • Fate tanti discorsi sui alieni ma la verità che abbiamo paura.noi umani non siamo pronti per determinate cose. La verità è che se vediamo qualcuno diverso a noi subito entriamo in panico.ma dobbiamo accoglierli perché sono sempre mentalità intelligente. Io personalmente non sono un studioso o un geologo o uno scienziato.sono solo una persona che lavoro in un’hotel a münster in Germania ma penso che io non ho problemi a trovarmi con loro anzi…. Secondo una mia opinione loro amano la vita più noi.e vorrebbero un contatto umano.io vedo sempre dei documentari sui alieni ho su altri mondi ma sempre che c’è qualcosa di sbagliato sui documentari secondo la mia opinione è vero le scoperte che fanno i scienziati ma i alieni sono sempre avanzati su tutto e sanno come muoversi.quello che voglio dire che ci osservano.

      Mi piace

  13. @Centro Ricerche,

    intanto Vi ringrazio per la risposta capisco anche la Vs. discrezione necessaria vista la delicatezza del TEMA trattato, mi fà molto piacere leggere che i Vs. contatti SONO con i NORDICI e/o SIMILI questo mi/ci dà una sicurezza maggiore rispetto ad altre ENTITA’ cosmiche magari “predatorie” !!!!

    A
    ri-leggervi

    SDEI

    Mi piace

  14. @CENTRO RICERCHE
    @Errante

    Io proprio non vi capisco…
    Che senso ha venire a scrivere su un blog, dove peraltro la diffusione della conoscenza è alla base, a dire di avere contatti con esseri ET e non voler appositamente dimostrare nulla…

    Non capisco nemmeno, come scrive Centro Ricerche, il non voler dire nulla per questioni di discrezione…

    E’ come se la Carboneria si fosse riunita e una volta trovatisi tutti all’interno di una stanza, il convocante dicesse “scusate, sappiate che ci sono grandi piani per noi, ma non vi posso dire nulla perchè deve rimanere segreto…” quando la mattina di quello stesso giorno si è presentato in piazza gridando “Io conosco i segreti della Carboneria!” …ma chi lo avrebbe mai fatto? (sic!)

    Non è più il tempo di tenere i segreti di pulcinella, e chi ha contatti che possano agevolare lo scorrere di informazioni REALI e UTILI al cambiamento, o lo fa o, secondo me, farebbe meglio a starsene zitto.
    La frase “io lo so ma non ve lo posso dire” mi ricorda molto i giochi che si facevano da bambini…ma molto.

    A nulla servirebbe inventare lo strumento più incredibile ed eccezionale sulla faccia del pianeta se poi si decidesse di tenerlo in cantina esaltandone le straordinarie capacità su forum, con amici ecc…

    Come sempre, per la teoria del rasoio di Ockham (e fino a prova contraria aggiungo io),
    in definitiva, se conosco segreti che potrebbero essere pericolosi, di certo non è intelligente andare a scrivere su internet informando chiunque che ne sia a conoscenza.
    Se invece, scrivo che ho la conoscenza, ma non spiego in cosa consiste perchè pericoloso, vuol dire semplicemente che la conoscenza non ce l’ho o che sono estremamente incauto per non dire di peggio…

    Infatti, chi scrive su internet che ha avuto contatti con ET è come se fosse in mezzo ad un campo di calcio al buio e accendesse una lampadina sulla propria testa…
    Quante sarebbero le probabilità di non essere visto?
    …indovinate un po’…

    Saluti

    Mi piace

  15. @Marco

    Stai facendo condiderazioni che non sono pertinenti e stai travisando il tutto. A suo tempo, abbiamo fatto conferanze alla luce pubblica su questi esseri in presenza anche di oltre 200 persone in sala. Ma, la gente non capisce niente e meno ancora quella su internet, salvo poche eccezzioni ! Abbiamo tirato fuori le cosa, solo perche errante ha fatto il discorso di contatti et, ma anche lui non dice nientei niente di questi contatti?! perche lui non risponde a questo?!
    seconda cosa: non siamo per niente tenuti a parlare qui’ di questi esseri ET, ma lo abbiamo fatto in ogni caso molte volte sui siti e blog che abbiamo e non vogliamo farci pubblicita’ dei nostri siti! L’intento nostro e’ di allargare l’interesse sulle implicazioni future del problema ufo-alieni al di fuori dell’ambiente
    ufologico. Gia’ su queste implicazioni che trattiamo, voi non intendete, perche dovreste
    intendere su info che sono di provenianza aliena? Leggete le cose di Cobra, ma quelle non sono cosa seria e non cambiano niente. E non si tratta di andare a dire di avere contatti
    in qualunque forma con ET, si tratta di far scoperchiare la questione ufo -alieni in generale e poi si potra’ anche parlare al massimo di eventuali contatti alieni. Ora come ora, c’e’ ancora troppo scetticismo nella gente anche solo a parlare di ufo! parlare di contatti con alieni umanoidi che sono gia’ qui’ non e pertinente, non e’ ancora il tempo giusto. Aspettiamo che certi poteri costituiti gettino la maschera e ammettano la presenza aliena in Terra o nei pressi di essa. Il resto verra’ fuori poi. quello che scrivi e’ fuori luogo! Non e’ il momento!!!

    Mi piace

    • @Centro Ricerche
      Replico volentieri, più per dovere di precisazione che per altro, non certo per polemica e in ogni caso io personalmente la chiuderei qui. Feci già la stessa domanda qualche tempo fa esortando chi vantava contatti ET di illustrarne le modalità, i principi e i vantaggi ottenuti, non ultimo sperando di poter avere un contatto de visus con i contattati e condividere l’esperienza…ma andò a vuoto…come questa volta.
      Come nella scienza, purtroppo, anche in questo caso il non poter replicare un evento, seppur straordinario, ne mina la stessa esistenza…

      >Stai facendo considerazioni che non sono pertinenti e stai travisando il tutto.
      Innanzitutto, io parto sempre dalla base che in una comunicazione o sbagli tu a esporre le tue motivazioni o gli altri non riescono a capire. Quindi, affermare per partito preso che IO traviso e che TU hai ragione non ci sta nemmeno un po. Il DIALOGO di solito è bidirezionale.
      In secondo luogo, la pertinenza non vedo come possa non esserci. Il titolo dell’articolo e’ “imminente rivelazione DELLA PRESENZA EXTRATERRESTRE sulla terra”… e di questo stiamo parlando, cioè di chi afferma come te che ha avuto contatti, per esempio, ma non riporta nè dati nè prove utili…

      >L’intento nostro e’ di allargare l’interesse sulle implicazioni future del problema ufo-alieni al di fuori >dell’ambiente ufologico. Gia’ su queste implicazioni che trattiamo, voi non intendete, perche dovreste
      >intendere su info che sono di provenienza aliena?
      Non me ne volere, ma credo che l’interesse sulla qualità e la profondità dei cambiamenti causati dalle “implicazioni del problema ufo/alieni” sarebbe presto allargato: basterebbe riportare prove tangibili, univoche, che a quanto pare TU non hai mai riportato qui.
      Una cosa è sentirsi dire, estremizzo per l’esempio, che “nel paese vicino è atterrato un ufo e l’essere che ne è sceso ha parlato con i paesani”… E altra cosa è andare nel paese vicino, vedere l’ufo e parlare con l’alieno.
      Alla frase sentita non ci sarebbero grandi reazioni, ma alla prova empirica, qualcuno mi spieghi chi non ci crederebbe…
      Ti ricordo, caro Centro Ricerche, che qui non sei su un blog di sprovveduti o di creduloni, ma che per la maggior parte delle persone che lo frequentano, c’è voglia di ricerca, di verità, curiosità…preparazione…e tanto tanto altro.

      >Ora come ora, c’e’ ancora troppo scetticismo nella gente anche solo a parlare di ufo! parlare di contatti con >alieni umanoidi che sono gia’ qui’ non e pertinente, non e’ ancora il tempo giusto.
      Mi spiace contraddirti di nuovo, ma lo scetticismo c’è anche grazie a persone come te che ogni momento millantano contatti con creature che non possono dimostrare… la conosci la favola del lupo? Ecco…
      E poi, porta pazienza, ma se scrivi ” parlare di contatti con >alieni umanoidi che sono gia’ qui’ non e pertinente, non e’ ancora il tempo giusto”, visto che TU PER PRIMO HAI affermato di avere avuto contatti…spiegami…è o non è troppo presto per parlarne?? Forse dovresti chiarirti le idee e chiarirle a tutti noi… Se non ne parli perchè è troppo presto, NON NE PARLI, punto. Se ne parli (come hai fatto tu), allora non è troppo presto!
      E se proprio dobbiamo dirla tutta, forse dovresti riflettere un po’ di più prima di dire le cose…
      Quale tifoso juventino avrebbe paura di entrare in un club bianconero per dire “forza Juve”? Questo blog, questi blog, sono circoli ristretti ad accesso libero dove principalmente ci trovi persone informate con cui CONDIVIDERE informazioni concrete per crescere…persone per altro in aumento…
      Tu INVECE parli come se fossi un tifoso del Torino che ha paura di dire “forza Toro” in un club Juventino…qualcosa non va… (perdonate le squadre usate per l’esempio, non sono tifoso di calcio ma sono le prime che mi sono venute in mente!😉 )

      >Aspettiamo che certi poteri costituiti gettino la maschera e ammettano la presenza aliena in Terra o nei >pressi di essa. Il resto verra’ fuori poi. quello che scrivi e’ fuori luogo! Non e’ il momento!!!
      Certo, per persone come te non sarà mai il luogo e non sarà mai il momento.
      A quali poteri costituiti ti riferisci?
      Ci sono continuamente politici sul pianeta che ammettono l’esistenza di contatti con extraterrestri da tempo… come Paul Hellyer (ex ministro della difesa canadese)…per esempio…poi i russi, ex astronauti americani…ecc…ecc…

      Le persone capiranno quello che sta veramente succedendo SOLTANTO DOPO che avranno avuto le prove che le cose non stanno come credono loro…e le prove, secondo me, le può portare chi le ha…non chi le inventa.

      Ho capito che l’esempio della Carboneria della mia risposta precedente o non ti è piaciuto o lo hai ignorato a piè pari…stiamo parlando due lingue totalmente diverse.

      Fa lo stesso…continuerò a leggere e a cercare chi possa davvero diffondere la conoscenza e ignorare chi scrive affermazioni che non può sostenere con i fatti…del resto il bello è che siamo tutti liberi…
      Grazie in ogni caso del confronto Centro Ricerche…😉
      Saluti

      ps
      per quanto riguarda Errante… Io non so perchè…
      Nella vita ho imparato che, quando voglio comprare qualcosa, le più belle parole non possono descrivere quella cosa quanto l’averla fra le mani e constatarne l’esistenza…non si può comprare al buio perchè si chiamerebbe “fede”…
      Così vale per tutti, certamente anche per te.

      Mi piace

  16. Centro Ricerche #####

    Esistono i link delle conferenze di cui a questa frase: “A suo tempo, abbiamo fatto conferanze alla luce pubblica su questi esseri in presenza anche di oltre 200 persone in sala.”

    Potresti indicarci come trovarle sul Web, visto che sono conferenze pubbliche?

    Mi piace

  17. perdonatemi un ultimo ragionamento…

    Se fossimo in 100 in una stanza e una persona che ha avuto un contatto con un ufo e comunicato con gli alieni ad un certo punto si alzasse in piedi e dicesse: “gli ufo esistono e io li ho visti!”
    … considerando che gli altri 99 non credono nell’esistenza degli ufo, che credibilità avrebbe quella persona?

    Ora, ribaltiamo la situazione… Sempre nella stessa stanza, sempre le stesse 100 persone, ma questa volta 99 hanno visto un ufo a comunicato con gli alieni…1 no.
    Nel momento in cui i 99 si alzassero in piedi e dicessero “Gli ufo esistono, li abbiamo visti e abbiamo comunicato con loro”…che credibilità avrebbero?
    E quell’unico che non crede all’esistenza degli ufo…cosa farà?

    La differenza tra la prima ipotesi e la seconda è SOLTANTO la diffusione della conoscenza e l’aver replicato l’evento per 99 volte…ben 99 persone nel secondo caso hanno visto l’ufo e comunicato con gli alieni…

    Quindi, al pari di un piano di marketing studiato per vendere un prodotto, più posso diffonderne le caratteristiche e i vantaggi e più posso dimostrare che sono reali, più si diffonderà….
    E’ insito nella natura umana cercare di migliorare continuamente…altrimenti non saremmo mai arrivati fino a qui…se una cosa mi da un beneficio e il vantaggio di avere questo beneficio è maggiore rispetto al non averlo, noi lo desideriamo.
    Poi spesso desideriamo anche cose il cui vantaggio del beneficio non è maggiore rispetto al non averlo, ma questo è perchè CI FANNO CREDERE che lo sia quando in realtà non lo è affatto…ma questa è un’altra storia…
    Occhi aperti quindi😉

    Saluti…e un grande grazie a Nicola per la pazienza e il grande lavoro che fai per questo splendido blog…

    Mi piace

  18. Ciao a tutti.guardo sempre documentari sui alieni e su altri mondi.io non sono un studioso di scienza ho di qualsiasi tipo di altra cosa. Sono solo un impiegato in uno hotel a münster. Volevo solo dire che secondo la mia opinione che ci sono altre forme di vita e che che noi chiamiamo alieni ma il punto è che non si fanno avanti perché loro sanno che noi umani non siamo pronti.che appena vediamo qualcuno diverso ,entriamo nel panico.ma io credo che se accogliamo e ci facciamo coraggio possiamo rendere conto che infondo non siamo diversi,perche si da il caso che siano sempre mente intelligenti. L’universo è immesso e non sappiamo nulla.sappiamo solo quello che dicono i documentari.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...