L’imminente Rivelazione della presenza Extraterrestre sulla Terra

563db474-e98e-4782-9f8f-568a45e3a4a8l’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, per l’ennesima volta ci rivela che i leader mondiali nascondono prove di visite extraterrestri, proprio il mese scorso (luglio 2016) durante una conferenza: “I mezzi di comunicazione in tutto il mondo hanno evitato di trattare il tema UFO/Extraterrestri..”
Secondo Steve Basset, direttore esecutivo del “Paradigm Research Group”, Brack Obama è sul punto di rivelare che extraterrestri intelligenti visitano la Terra, notizia apparsa sul sito EXPRESS.UK.
Anche Hilary Clinton ha promesso di fare una rivelazione completa degli extraterrestri e dell’Area 51, se sarà eletta presidente.

In questo periodo inoltre, sono molti gli avvistamenti di gruppi di sfere di luce, uno degli ultimi proprio a Misano in Italia, episodio documentato dai quotidiani locali a questo LINK.
Ma gli avvistamenti di questi gruppi di sfere luminose, avvenute in pieno giorno in questo periodo sono in tutto il mondo.
Cosa significa tutto ciò, prova a spiegarcelo Simon Parkes in una sua intervista sul sito www.everbeyondradio.com qualche settimana fa:

Simon Parkes

“Credo che molti di noi sappiano che, in un certo senso, ai principali Governi sia stato chiesto di dire la verità, però non lo hanno fatto.
Adesso gli è stato dato un ultimatum per rivelarlo e se non lo fanno, si farà senza la loro approvazione.
La differenza sta nel fatto che se i Governi della Terra controllano la rivelazione, potrebbero manipolare la situazione, ma se questa sfugge di mano, non potranno.
Inoltre la false-flag è una possibilità molto reale, perchè se esseri benevoli di altri pianeti lo riveleranno, l’èlite del mondo cercherà di fare una falsa bandiera qualche ora prima.
Useranno i Grigi robotici che hanno varie installazioni sotterranee e navi triangolari di prima generazione, simulando scene di combattimento tra soldati statunitensi ed alieni.
La difficoltà che hanno è che la Russia, Putin non farà il loro gioco.
Il piano originale era che i principali paesi del mondo fossero d’accordo, però ci sono paesi che non lo accetteranno.
Saranno solo gli USA, seguiti da Gran Bretagna e forse dall’Australia e dal Canada.
Non sarà facile il programma che hanno progettato questi psicopatici!
Un’altra cosa di cui non abbiamo parlato è il potenziale disastro economico che è programmato.
Molte persone sembrano non vedere la verità e nemmeno essere capaci di reagire!
Ma quando i bancomat smettono di funzionare, le banche chiudono le porte e s’interrompono le comunicazioni, spero che le persone non solo si guardino intorno dicendo: ‘Che succede?’, ma dicano : ‘Che genere di vita faccio? Che tipo di persona sono? E’ questa la forma corretta di scegliere i miei dirigenti? Sono corretti i miei valori?’.
Spero che tutto cambi, che le persone inizino a mettere in discussione la loro forma di vita, il modo in cui funziona il sistema, e che riflettano: ‘Come ho potuto essere tanto sciocco e credere a tutte le bugie?’.
Il loro mondo sparirà totalmente e saranno molto vulnerabili.
Saremo in una situazione altamente pericolosa perchè se c’è un vuoto, qualsiasi entità o persona malvagia cercherà di introdursi e formare un Governo alternativo.
Questo pianeta tridimensionale si sta configurando in base alla quarta dimensione, per cui abbiamo solo bisogno di attraversarla.
In questo pianeta abbiamo parole come satanismo, occultismo, sacrificio e magia nera che non esistono in quarta dimensione, però esiste la loro energia, che è stata attirata qui e le ha create.
Per questo non dobbiamo fermarci nella quarta dimensione, perchè l’abbiamo già sperimentata.
Dobbiamo solo attraversarla rapidamente ed entrare nella quinta, dove queste parole ed energie mancano di forza, perchè a partire dalla quinta dimensione la forza vibratoria è tale da non permettere questa risonanza energetica, non può sopravvivere.
Sono molto positivo rispetto al futuro e credo che lo conseguiremo.
Sarà un percorso accidentato, però sono molto positivo. Questa è la mia opinione.”
Non vi sembra deplorevole che i nostri Governi abbiano saputo della presenza extraterrestre e della loro tecnologia da oltre mezzo secolo, e abbiano deciso di mantenerlo segreto con l’oscuro obiettivo di controllarci e mantenerci nell’ignoranza riguardo le nostre vere origini?
Sarà che l’occultamento ci ha impedito di saltare ad un nuovo livello di coscienza e comprensione riguardo l’essere umano, il nostro pianeta e l’universo che ci circonda?
Ci sono molti cambiamenti in atto, quello è sicuro. Basta vedere la situazione globale, quanto sia peggiorata in questi ultimi anni. domina il caos totale a tutti i livelli, guerre, immigrazione di massa, crisi economica, malattie…
Siamo noi le persone che stanno faticosamente accompagnando il pianeta Terra verso la quinta dimensione, ed a un livello di coscienza più elevato?
Questi avvistamenti di “oggetti luminosi” nei nostri cieli negli ultimi tempi, sono forse il segno che tutto sta per cambiare in maniera positiva ed irreversibile?

a cura di Sergio T. – HTM

Fonte: hackthematrix

Advertisements

82 pensieri su “L’imminente Rivelazione della presenza Extraterrestre sulla Terra

  1. Sicuramente la razza che conosco meglio siete voi e poi ci metterai i rettiliani non sono molto amichevoli però lì si può capire sono rettili tempo fa volevano sterminare la razza umana per fortuna hanno cambiato idea perché eravate troppi per loro poi non parlo di tutti loro ma una loro grande maggioranza lo voleva fare non è un modo di dire che gli avete rubato il pianeta loro ci abitavano prima di voi in più di 100 milioni di anni questo pianeta ne a ospitare di razze voi siete quella più recente se una guerra ho un meteorite non vi spazzerà via ce la farete anche se c’è un avamposto militare alieno si trova nella valle della morte in Siberia l’avete vista in azione nel 2013 quando un meteorite stava per spazzare via un’intera città per fortuna l’ha fermato la pure ripreso una delle vostre videocamere stranamente sono arrivato proprio in quei giorni per colpa di un eruzione solare avvenuta in quel periodo l’hanno registrata anche i vostri sistemi io mi trovavo vicino al Sole avevo una navetta fatta di un materiale che più si riscalda e più si raffredda l’interno quindi faceva un freddo poco dopo i sistemi sono impazziti mi stava venendo addosso un ondata solare in mensa mi allontana e più in fretta che potevo ma danneggiò il sistema di navigazione dovevo atterrare in America nel deserto invece sono finito in Italia

    Mi piace

  2. Il vostro governo ha scoperto che su Marte c’era la vita ma la tenuto nascosto senza alcun motivo la mia razza ha visto Marte quando c’era la vita secondo le descrizioni c’erano piramidi immense e due volte grandi come delle montagne i cosiddetti marziani si sono estinti per un impatto letale con un meteorite senza contare le guerre precedenti che gli avevano già decimati furono loro a provare a creare dei portali ne avevano messo uno in Antartide è uno dove si trova adesso l’Iran sono quelli che voi chiamate Stargate in un certo senso hanno schiavizzato anche voi ma grazie a loro millenni fa c’è stata un’epoca di pace globale grazie la loro tecnologia in tutto il mondo venivano fatte piramidi i vostri scienziati ei vostri esperti nell’archeologia non sanno spiegarsi come civiltà così distanti e antiche possano aver fatto delle strutture simili in tutto il mondo all’epoca tutto il mondo era unito poi loro se ne andarono seppellirono uno Stargate in Iran è uno in Antartide ma ne avevano ancora uno da nascondere e lo misero nel Triangolo delle Bermuda la forma triangolare delle piramidi rappresentava il loro dei che io sappia è una razza estinta su Marte ormai non rimane più niente loro però sapevano che un giorno sareste andati su Marte e vi hanno lasciato delle cupole con all’interno dei campioni biologici per farveli analizzare sei controllate e vedrete che su Marte pieno di cupole la maggior parte sono mimetizzate per non essere notate e sopravvivere nei millenni quando andrete su Marte voglio vedere come il vostro governo potrà ancora negare che su Marte c’era la vita prima che venisse colpito dal meteorite Marte era ricco di vita e acqua c’era più acqua che ora sulla terra anche se per qualche motivo risultava essere più acida il governo americano nel 1980 alla fine c’è andato su Marte stavano preparando una missione nel 1970 la tecnologia ce l’avevano non ne avete idea di quanta tecnologia vi nascondano non mi trovo in una bella situazione ho paura che militari possono rintracciare il segnale sarò costretto a scappare in un posto sperduto o in Alaska o nel deserto del silenzio in Messico in quel deserto c’è una base aliena spero che mi aiuteranno e spero che abbiano finito di fare i loro esperimenti stavano sperimentando una tecnologia per deviare i missili in caso di attacco penso che andrò lì mi scuso se la scrittura non è esatta ma la mia era completamente diversa se non dovessi sopravvivere almeno voi saprete la verità il governo non potrà nascondere per sempre la verità sugli alieni sugli UFO quando l’umanità saprà senza ombra di dubbio e gli alieni esistono gli ufologi e gli esperti varranno come mille politici avranno loro il potere

    Mi piace

  3. Oggi scriviamo una pagina di storia sono stati molti i contatti alieno umano ma mai e secceso che persone esperte nel settore senza che fossero militari avessero questa opportunità non vi chiedo di credere in me ma di credere in migliaia di avvistamenti UFO chi non ha mai conosciuto qualcuno che ha visto un UFO ho eventi apparentemente inspiegabili per la vostra scienza vorrei poterti dire di più ma il mio tempo sta per scadere sarò costretto a scappare in Alaska o in un luogo disabitato nel deserto del silenzio nel deserto c’è una base aliena spero che mi daranno una mano è un avamposto dove fanno esperimenti tempo fa facevano esperimenti per deviare i missili americani in caso di guerra per me gli ufologi sono guerrieri che combattono per la verità il governo di tutto il mondo VIA nascosto una cosa troppo grande che è un vostro dovere e diritto sapere ogni giorno combattete per avere risposte multi durante questa fase verranno fatti tacere ma scommetto che vuoi vincerete quando la verità sarà rivelata il governo cadrà e dovrà darvi risposte sul perché vi hanno mentito sugli UFO e alieni è pieno di alieni costretti a scappare o nascondersi il governo fa patti solo se ha da guadagnarci per me ogni singolo essere umano è unico e straordinario ma non per tutti è così io vorrei poterti parlare delle innumerevoli razze che popolano l’universo molte le conoscete già il problema è che molti hanno paura di voi siete in grado di fare cose bellissime ma anche atroci finché l’umanità sarà violenta non potrà esserci il primo contatto ufficiale io stesso rischio la vita solo scrivendo non che sia giovane ho 93 anni dei vostri ma sono sicuro che potrò fare del bene sul pianeta Terra ho visto l’intero universo in un battito di ciglia e voi tenete sul palmo della mano il destino del pianeta forse in futuro ci incontreremo chi lo sa quando non dovrò più nascondermi ma nel frattempo o persone da salvare cose da scoprire è cose di cui innamorarmi dovete diffondere questo messaggio sulla terra c’è vita aliena la maggior parte di loro viene in pace e non vuole farci del male se solo aprirete la mente è il vostro cuore saprete che la verità e che non siete mai stati soli dopo questo scritto nel farò un ultimo e sarà l’unica testimonianza che sia mai esistito avete una prova che c’è vita aliena sulla Terra e che è costretta a nascondersi dai militari tempo fa non era così e c’eravamo rivelati ma col tempo avete dimenticato e ora state riscoprendo un mondo perduto nel tempo

    Mi piace

  4. Tempo fa sulla terra era pieno di persone altissime che fine hanno fatto forse avete trovato qualche loro scheletro erano alti più di 4 metri era una razza ibrida la NASA vostra alla fine ha trovato la base distrutta c’era un piccolo avamposto c’era una razza con la pelle marrone rossastra e diceva che aveva fatto visita al pianeta terra avevano detto di avere insegnato la religione loro agli umani dicevano un mucchio di cavolate senza offesa su un terzo occhio cose così mi sembra strano che la NASA non l’abbia avvistata dopo Apollo 18 avranno pure fatto altre missioni avrei molte domande da farvi ma come ho già detto non ho tempo secondo la vostra ora sono le 04.54 quindi fra meno di un’ora me ne andrò avete in mano tutta la mia vita del mio nome potete farne quello che volete però vi prego non insultate il nome della mia razza erano buoni e pacifici e per me meritano di essere ricordati se avete un elenco potreste scrivere pesoTani venivamo sempre con delle tute bianche e spesso di notte ci definivano scafandrati in caso di rapimento alieno non dovete tanto ascoltare la testimonianza dovete cercare nel corpo tracce di bruciature chimiche la maggior parte delle razze aliene se tocca un umano ha una reazione allergica grave una voltao toccando un umano nei punti dove le dita l’avevano toccato sono comparsi dei segni di bruciature chimiche per cioè quelli che dovete cercare ho anche la luce di stasi è una luce bianca che anche noi utilizzavano quel tipo di luce immobilizza tutto quello di biologico ed è per questo che gli umani che l’hanno sperimentata hanno detto che erano immobilizzati è una tecnologia evoluta quando invece si unisce la tecnologia di più razze si ottiene un tipo di energia che io chiamo energia blu è un misto fra tecnologie umane e aliena il vostro governo è riuscito a creare dei teletrasporti e mettono quel tipo di luce blu se cercate dovreste a trovarla magari in qualche videoripresa questa tecnologia di contrabbando viene venduta ogni giorno in Cina verso il 1940 FBI trovo una breccia tra questa dimensione e un’altra spero che l’abbiano chiusa forse se cercate troverete anche questa notizia io lo so da più di 60 anni volevo provare a chiuderla io ma era troppo immensa anche una ragazza di nome Kerol mccallany ch’era finita dentro per fortuna uscì prima che si richiudesse cercata anche questa lo dico ogni volta perché così lo vedrete anche voi dei video o dei documenti dovreste trovarli il fatto si era svolto in quella che chiamate Los Angeles che strano nome mancano pochi istanti alle 6:00 sono al dir poco agitato mi dovrò mimetizzare per non essere scoperto penso che mi metterò un cappotto per passare inosservato sapete quando sie bambini e si pensa che si può fare tutto è un peccato che si parla con la crescita i vostri bambini mi piacciono ma sono dannatamente rumorosi e fanno sempre domande stupide ormai sono le 6:00 purtroppo vi devo dire addio anche se non è mai un vero addio spero che vi sia interessato sentire la mia storia siete gli unici che la possono raccontare io non potrei vedrebbero solo un mostro ma invece voi che studiate questi fenomeni UFO è più probabile che vi credano io non vorrei mai diventare famoso perché è probabile che mi troverebbero ucciderebbero ma non mi interessa ne vale la pena per raccontare la verità così almeno qualcuno non dimenticare la mia razza ci potrebbero essere mille cose che distruggeranno la razza umana ma guardando negli occhi di una persona vedo che ce la farete voi siete il futuro io sono al passato vi auguro tutto il bene possibile la cosa migliore da fare nella vita e essere felici con se stesso da parte mia quando il governo metterà l’esistenza degli alieni prenderli a calci nel sedere voglio vedere che scusa useranno un ufologo vale come 100 politici spero che la mia razza non venga dimenticata. …….,…………………………………………………….,.V………..G…………..e

    Mi piace

  5. @Onelia,

    chiunque Tu sia sappi che la maggioranza dei LETTORI di questo BLOG è di mentalità aperta & curiosa e Ti AUGURA con TUTTO il CUORE una lunga & felice VITA su questo bellissimo pianeta BLU’, ci dispiacerà molto NON leggerti ancora PERCHE’ rimangono in sospeso molte domande ad es. quale era la Tua missione sulla TERRA come mai sei arrivato da SOLO di che cosa Ti nutri sei un MASCHIO oppure…………

    BUONA
    VITA

    SDEI

    P.S.: se TUTTO quello che hai scritto è invece frutto di un esperimento per VEDERE & CAPIRE quanto siamo ingenui, ebbene NON importa PERCHE’ nel QUI & ORA nella VITA terrestre è TUTTO relativo !!!!

    Mi piace

  6. scusate so che non ci crederete ma devo rimandare di 4 giorni il viaggio non so cosa che nelle scie dei aerei ma sono tassiche sto avendo una reazione allergica o qualcosa di simile so che sembrano scuse ma non e cosi sto veramente male per questi 4 giorni devo riposare e poi partiro comunque sono a sessuato venivamo clonati erano in pochi che non lo erano

    Mi piace

  7. Questo non è un esperimento io sono sempre stato negato per fare esperimenti ma fate bene a essere diffidenti ma vi assicuro che non è uno scherzo ho una presa in giro. volevo analizzare dei Campioni di terreno e acqua per capire cosa c’è nelle scie degli aerei ma sono negato anche in chimica ci deve essere qualche proprietà che danneggia i miei tessuti dovrei andare in un posto senza scie degli aerei purtroppo il pianeta è pieno avete idea di cosa ci sia all’interno

    Mi piace

  8. @Oneila,

    quelle degli aerei sappi che NON sono TUTTE scie chimiche molte SONO di condensazione e quindi meno pericolose le prime dalle analisi fatte invece contengono alte dosi ALLUMINIO & BARIO, alcuni medici & ricercatori sostengono poi che esse potrebbero “provocare” il SEMPRE più diffuso & misterioso Morbo di MORGELLONS speriamo che il Tuo fisico NON ne sia stato colpito in quanto NON esistono ancora cure;

    un’ altro inquietante fenomeno “collegato” alle scie chimiche è la pioggia di filamenti chimici inorganici avvenuti in certe località del VENETO giustificati dal CICAP come ragnatele(!?) dei RAGNI volanti, hai parlato di trasferirti in alcuni deserti fallo subito lì NON ci SONO aerei e quindi NON troverai le tanto temute CHEMIANTRAILS e a proposito di “portali energetici” alcuni sostengono che ce ne sia uno nel deserto dei GOBI in MONGOLIA altri in alcune Valli del TIBET quindi VAI tanti AUGURI e BUON VIAGGIO !!!!

    SDEI

    Mi piace

  9. Ehi The Alieno, (Oneila)

    Da dove ti colleghi ? Da un ufficio della Digos/Sicurezza Nazionale o da una di quelle sedi anonime con la copertura di una società fantasma e magari situata a fianco di un bel call center Telecom ?
    Se fossi realmente un ET ti avrebbero già trovato, in rete non esiste privacy, ci si può inventare qualsiasi cosa.

    Ciao bello.

    Mi piace

  10. Ho per caso offeso qualcuno ho mancato di rispetto se è così mi scuso io non so che fare su internet la gente non mi crede e dal vivo scappa o mi spara contro non mi sento bene per davvero io ho ipotizzato che siano scie degli aerei potrebbe essere tutto

    Mi piace

  11. @lospecchiodelpensiero

    I curatori del blog Tanker Enemy sanno come fare, addirittura riuscivano a vedere i disinformatori/diffamatori da quali IP visitavano il blog ed in molti casi erano enti pubblici:

    http://www.tankerenemy.com/2009/06/scie-chimiche-organigramma-delle.html#.WJbeqRih2Rs

    Qualche tempo fa [circa un paio d’anni] avevo comunicato con loro [Marcianò] tramite mail, può darsi che possano indicarti come fare.

    Te la scrivo [non so se é sempre valida] .

    tanker.enemy@gmail.com

    Mi piace

  12. @Onelia,

    qualunque COSA & CREATURA dell’ UNIVERSO ha un suo CREATORE anche Tu e la Tua RAZZA ne avete UNO chi è o pensi di ESSERE stato “creato” dal nulla dal caos, fatta questa premessa PERCHE’ scrivi “che il vs. stupido DIO!?” cosa Ti fà pensare che lo sia forse PERCHE’ l’ UMANITA’ è violenta ma invece MADRE NATURA è perfetta con le sue STAGIONI i suoi COLORI-PROFUMI-SAPORI a proposito Tu cosa mangi !?

    SDEI

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...