I Rothschilds hanno perso il loro controllo sull’economia

otshildyhazienMikhail Khazin
Jacob Rothschild ha espresso la sua preoccupazione per lo stato dei mercati finanziari. Secondo lui, l’umanità ha sperimentato “il più grande esperimento di politica monetaria nella storia del mondo”. L’esperto russo in economia Michael Khasin, ha espresso la sua posizione nei confronti di questa affermazione.

In generale, è pericoloso utilizzare il nome della Rothschild nel nostro tempo, si può essere accusato di cospirazione. Io non sono nemmeno sicuro che una tale persona esista. Più precisamente, non credo che abbia il diritto di dire qualcosa di diverso dall’immagine, creata per lui. Ma in ogni caso, non sono d’accordo con questa opinione. Le banche centrali sarebbero felici di non fare tali esperimenti, ma sono spinte dalle circostanze. Il fatto che lo fanno tutti allo stesso tempo – non è il risultato di una cospirazione, ma un risultato di circostanze oggettive. Sono state messe alle strette da molto. Questo è il motivo per cui si ha la sensazione di un qualche complotto. Sì, ora sono veramente uniti, devono comunicare tra loro per trovare una via d’uscita da questa situazione. Ma è davvero assolutamente senza speranza. Le banche centrali sono più probabilmente vittime delle circostanze che creatrici di questo disastro economico.

Se assumiamo che Rothschild esista, in questo caso sarebbe una persona molto vecchia. La sua idea di come dovrebbe essere condotto il sistema di gestione monetaria si è sviluppato molto tempo fa. Poi, la Federal Reserve Bank di fatto controlla la situazione. La strategia per essa era portata dalle strutture dei Rothschild, in primo luogo da “Goldman Sachs”.

Da allora, la situazione è cambiata. Al momento attuale, possono tentare di riprendere il controllo, anche se sarà molto difficile. La Federal Reserve Bank è sotto la Casa Bianca, e gli uomini di “Goldman Sachs” non sono rappresentati nell’amministrazione di Obama dal 2013. Tre anni sono passati da quando i Rothschild hanno perso il controllo dell’economia mondiale. Tutti i capi delle banche centrali sono con le spalle al muro.

La situazione geopolitica è una conseguenza della situazione economica. L’intero modello di controllo sulla geopolitica, che è stato delineato nel 1944 ed è stato, infine, messo in essere nel 1991 con la distruzione dell’URSS, è stato costruito sul modello economico del dollaro. Questo modello non funziona più, che è il motivo per cui la configurazione geopolitica si sta disintegrando.

Fonte: kateon

Traduzione di UnUniverso

Un pensiero su “I Rothschilds hanno perso il loro controllo sull’economia

  1. Pingback: I Rothschilds hanno perso il loro controllo sull’economia – giobarblog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...