Il sistema è collassato?

Quando i paesi BRICS riterranno di aver accumulato abbastanza oro, essi potranno alzarne il prezzo, facendo crollare il sistema finanziario mondiale attuale, basato sul dollaro, che sta mettendo alla fame miliardi di persone in tutto il mondo. Potranno allora far partire il loro nuovo sistema, più equo perché basato sull’oro e su beni reali piuttosto che su ricchezza creata artificialmente da pochi banchieri che, nel corso della storia, attraverso crimini, guerre ed inganni, si sono arrogati il diritto di fare ciò. In questo sito potete vedere quando sarà giunto quel momento. UnU

gold
Il vero denaro è l’oro e l’argento. La carta moneta ha iniziato ad avere valore solo perché era sostenuta dall’oro diversi decenni fa. Ora è sostenuta da nulla se non dall’illusione di massa e dalla geopolitica.

Dal collasso economico del 2008, le banche centrali di tutto il mondo hanno creato un’overdose di stimolo finanziario e hanno stampato denaro dal nulla. Hanno artificialmente soppresso i prezzi di oro e argento per mantenere l’illusione del valore del dollaro.

Il 19 aprile 2016, la Cina ha messo un sigillo sulla morte del dollaro lanciando la propria correzione sul prezzo dell’oro. Per la prima volta nella storia moderna attualmente ci sono due prezzi d’oro, uno in yuan cinese e l’altro nel dollaro morente.

Se l’Occidente dovesse aumentare il prezzo dell’oro, questo ucciderebbe il dollaro completamente dal momento che avvierebbe l’inevitabile processo del rifugiarsi nell’unico bene sicuro.

Se l’Oriente dovesse aumentare il prezzo dell’oro, questo drenerebbe le riserve auree dell’Occidente a causa dell’arbitraggio. Questo esporrebbe il mercato dell’oro falso dell’Occidente e ucciderebbe il dollaro. Ma fare questo prematuramente significa per l’oriente non poter più comprare oro per se stessi a prezzi fortemente al di sotto del valore reale.

La fine dei giochi avverrà quando il prezzo dell’oro salirà alle stelle d’oro e il dollaro crollerà in maniera definitiva portando con se il sistema bancario globale e la società moderna come la conosciamo. Tutto questo accadrà sicuramente in qualsiasi momento tra oggi e la fine del 2018.

Non ci credete? Non vi preoccupate lo scoprirete presto

Fonte: didthesistemcollapse?

Traduzione e note di UnUniverso

 

3 pensieri su “Il sistema è collassato?

  1. ….un’altra data (fine 2018)! E così si prosegue con questo vecchio imbroglio. Mi auguro sia prima possibile il collasso di questo sistema economico, alla faccia dei nostri politici amministratori e soprattutto di tutti quelli che ancora li sostengono nella piena ignoranza, giovani ignoranti compresi. La colpa è solo nostra che ancora sosteniamo questo sistema andando a votare, partecipando ai comizi o riunioni dei nostri politici.
    Per questo un grazie di cuore a chi ha fondato questo sito, per il risveglio delle coscienze. Ti seguo da molti anni

    Mi piace

  2. Pingback: Il sistema è collassato? – giobarblog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...