Hakerato Soros, migliaia di dati rilasciati

Hakerati i gruppi di Soros, trapelati migliaia di file

Vari gruppi di Soros sono stati ufficialmente hackerati!
Finora sappiamo che 2.576 file che sono stati rilasciati da DCLeaks un sito web che sostiene di essere gestito da “Attivisti americani che rispettano e apprezzano la libertà di espressione, i diritti umani e il governo del popolo.”

soros-george2

I documenti provengono da più organizzazioni di proprietà di Soros tra cui Open Society Foundation che sembra avere subito la perdita del maggior numero di documenti.
I documenti vanno dal 2008 al periodo attuale. Nel giugno di quest’anno il gruppo DCLeaks è stato anche responsabile dell’hakeraggio di altre fondazioni di Soros e della NATO. I file trapelati sembrano mostrare informazioni finanziarie di George Soros e operazioni della sua fondazione in America Latina, Eurasia, Asia, Stati Uniti, Europa e la (BRI) Banca mondiale. Considerando che Soros finanziava le operazioni di contrabbando di armi, come trapelato dai giornali di Panama e che ha eluso le tasse utilizzando i paradisi fiscali off-shore Penso che sia il momento di bloccare questa nemico dell’umanità e buttare via la chiave.
Bloomberg è pronto a puntare il dito, ha accusato i russi dell’ultimo hakeraggio

In una dichiarazione pubblica il governo russo ha categoricamente smentito il suo coinvolgimento nel hakeraggio del Democratic National Committee (DNC).

Il fondatore di Wikileaks Julian Assange ha anche detto, in una recente intervista a RT: “non c’è alcuna prova” che Mosca sia stata coinvolta nell’hackeraggio.

Sulle fughe di notizie di Soros DCLeaks ha pubblicato la seguente dichiarazione sul suo sito web riguardo al tiranno miliardario oligarca.
George Soros è un magnate ungherese-americano, investitore, filantropo, attivista politico e autore di origine ungherese ed ebraica; detiene la doppia cittadinanza. Egli è a capo di più di 50 programmi e fondazioni globali e regionali. Soros è cosniderato come l’architetto e sponsor di quasi ogni rivoluzione e colpo di stato di tutto il mondo negli ultimi 25 anni. Grazie a lui e ai suoi burattini gli USA agiscono come vampiri, non come un faro di libertà e democrazia. I suoi servi hanno versato il sangue di milioni e milioni di persone solo per renderlo ancora più ricco. Soros è un oligarca che finanzia il partito democratico, Hillary Clinton e centinaia di uomini politici di tutto il mondo. Questo sito è progettato per consentire a tutti di dare un’occhiata a documenti della Open Society Foundation di George Soros ‘e organizzazioni correlate. Esso rappresenta piani di lavoro, le strategie, le priorità e le altre attività di Soros. Questi documenti fanno luce su uno dei network più influenti che opera in tutto il mondo.
In un altro hakeraggio nel 2015, George Soros è stato esposto come il burattinaio dietro il colpo di stato ucraino guidato da Victoria Nuland e dal Dipartimento di Stato. Soros appare come quello quello che dall’alto tirava i fili.
Aaron Kesel
Sono un attivista uno scrittore un blogger una scrittura giornalista investigativo per (www.wearechange.org) Una radio host del blog-talk Radio Serie:
#SmokeScreenDisclosure
Le mie fonti sono ovunque ..
Nemico del Nuovo Ordine Mondiale.

Fonte: wearechange

Traduzione di Ununiverso

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...