IL PRESIDENTE RUSSO STA PER CANCELLARE I PAGAMENTI IN DOLLARI E EURO TRA I MEMBRI DELLA COMUNITA’ DEGLI STATI INDIPENDENTI

image

Sul sito del presidente russo Vladimir Putin è apparso il testo della nuova iniziativa legislativa.
Secondo il progetto di legge sul territorio della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI), sarà istituito un meccanismo, permettendo ai membri del sindacato di abbandonare il dollaro e l’euro.
Come risultato dell’iniziativa dei mercati valutari il presidente russo e i suoi alleati avranno un ulteriore incentivo allo sviluppo.
Di conseguenza, la moneta nazionale non sarà più coinvolto nelle transazioni interbancarie, che porterà ad un aumento della liquidità nei mercati internazionali.
Tali misure creeranno le condizioni per il massimo sviluppo dei mercati delle valute nazionali, che promuove gli investimenti e la cooperazione commerciale ed economica tra i paesi della CSI, che aumenterà la stabilità finanziaria della regione.
Questo dovrebbe ridurre il volume del finanziamento dell’economia statunitense, che è dovuto al sostegno del dollaro, attraverso l’uso della moneta nei pagamenti internazionali.
Vale la pena notare che alla fine questo porterà ad una diminuzione del sostegno per la stabilità del dollaro e la sua effettiva disponibilità e, di conseguenza, una diminuzione del livello di liquidità della valuta statunitense.

Fonte:http://newinform.com/20849-zapad-v-aute-putin-ubivaet-dollar-i-evro

tratto da: nazioneurasia

Un pensiero su “IL PRESIDENTE RUSSO STA PER CANCELLARE I PAGAMENTI IN DOLLARI E EURO TRA I MEMBRI DELLA COMUNITA’ DEGLI STATI INDIPENDENTI

  1. Pingback: IL PRESIDENTE RUSSO STA PER CANCELLARE I PAGAMENTI IN DOLLARI E EURO TRA I MEMBRI DELLA COMUNITA’ DEGLI STATI INDIPENDENTI – giobarblog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...