Aggiornamento speciale da Benjamin Fulford

Il primo ministro malese Najib Razak incriminato per appropriazione indebita di molti miliardi di dollari, sta cercando l’immunità in cambio della testimonianza contro i Rothschild
Da Benjamin Fulford
30 luglio 2016
fonti della CIA in Asia orientale ci hanno segnalato il fatto che il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha accusato il primo ministro malese Najib Razak di essersi appropriato di oltre $ 1 miliardo da un fondo destinato a essere utilizzato per lo sviluppo economico della Malesia.
L’accusa chiede il sequestro di tutti i profitti derivanti dalla film di Hollywood walf of Wall Street, perché è stato finanziato con i fondi sottratti. L’accusa cita anche i reali sauditi, Goldman Sachs, JP Morgan e Bank Privee Edmond de Rothschild.
Le fonti fonte CIA riferiscono che Najib ha chiesto l’immunità e l’inserimento per lui e la sua famiglia nel programma di protezione dei testimoni, in cambio della testimonianza sui legami tra lo scandalo per l’appropriazione indebita, la famiglia Rothschild e il volo disperso Malaysian Airlines 370. Se è così, questo potrebbe finalmente abbattere la dinastia Rothschild. Il ramo Rockefeller / Bush / Clinton della mafia Khazariana sono già stati portati giù negli Stati Uniti, quindi se anche i Rothschild saranno abbattuti, questo significherebbe la liberazione per l’umanità dagli orrori della schiavitù del debito babilonese.
L’accusa può essere letta qui:
https://www.justice.gov/opa/pr/united-states-seeks-recover-more-1-billion-obtained-corruption-involving-malaysian-sovereignhttps://www.justice.gov/opa/pr/united-states-seeks-recover-more-1-billion-obtained-corruption-involving-malaysian-sovereign
Maggiori dettagli saranno resi disponibili nell’aggiornamento settimanale che uscirà lunedì 1°, agosto 2016.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...