Benjamin Fulford: il piano dei Rothschild era quello di invertire i risultati della prima guerra mondiale

Benjamin-Fulford

Da Benjamin Fulford

Il piano di gioco finale dei Rothschild è stato quello di invertire i risultati della prima guerra mondiale con il ripristino delle monarchie tedesca, austro-ungarica e russa, concordano fonti in Germania e Stati Uniti. Il piano che si sta svolgendo ora in Europa richiede una guerra civile contro un nemico “musulmano”. I cosiddetti terroristi “musulmani” sono finanziati con il denaro che dovrebbe essere speso per combattere il cosiddetto riscaldamento globale autoindotto, riferiscono le fonti. Questo è il motivo per cui stiamo vedendo tutti i giorni attacchi terroristici “musulmani” che sembrano coinvolgere sempre “lupi solitari” che muoiono durante l’attacco. In questo modo non c’è bisogno di avere un processo disordinato dove i fatti potrebbero risvegliare la curiosità nella mente del pubblico.

In ogni caso, le fonti dicono che dopo un estate di sempre più gravi attacchi terroristici, gli sportelli automatici delle banche europee saranno chiusi, possibilmente in agosto o settembre. E, a questo punto, le famiglie reali si presenteranno come “salvatori” e offriranno alle persone enormi quantità di denaro fiat e “sicurezza”, in cambio del ripristino della loro monarchie.

Le monarchie europee reintegrate saranno dirette da un “Kaiser” tedesco (Cesare) che nominerà quattro re sotto di lui, dicono. Il candidato per il ruolo di Kaiser probabilmente verrà o dalle famiglie reali asburgiche o dalle Hohenzollern, si nota. Ciò significa Karl Asburgo o la Giorgio Federico Hohenzollern di Prussia. Un altro candidato di cui si parla è Ferdinand Zvonimir Asburgo-Lorena.

Lo Zar di Russia sarebbe molto probabilmente il principe Michael di Kent

https://en.wikipedia.org/wiki/Prince_Michael_of_Kent

perché ha il più sangue Romanov di tutti i reali europei. Questo in sintonia con quello che fonti russe da tempo ci ha detto e cioè che Vladimir Putin è stato messo al potere da una fazione del KGB che era fedele alla famiglia reale russa.
Questa mossa combinata con la spinta da parte della Turchia di Recep Erdogan per ripristinare l’impero turco ottomano vedrebbe, in caso di successo, rinascere gli imperi tedesco, austro-ungarico e turco; facendo tornare essenzialmente l’Europa e il Vicino-Oriente alla situazione che esisteva prima della prima guerra mondiale

Quindi, la trama di 100 anni per invertire la vittoria anglo-americana nella prima guerra mondiale è stata ora smascherata.

Il voto Brexit in questo contesto, significa che la famiglia reale britannica non dovrà scendere sotto il dominio delle monarchie restaurate d’Europa.

La questione, naturalmente, è, il popolo europeo accetterà passivamente di essere terrorizzato e finanziariamente ricattato verso il ripristino di queste stirpi al potere formale? Potremo scoprirlo questa estate e autunno. Nel frattempo si aspettano una frenesia tipo Gladio di sempre più luridi attacchi false flag e ben finanziati, manifestazioni violente. Potete anche scommettere che il cancelliere tedesco Angela Merkel e il presidente francese Francois Hollande perderanno potere entro la fine dell’anno.

Nel frattempo una grave lotta di potere sta arrivando al culmine anche negli Stati Uniti. fonti della CIA dicono che “la Cina ha dato i codici segreti per una grande quantità di oro (migliaia di tonnellate) … da dare come un prestito al Tesoro degli Stati Uniti in modo che il dollaro non imploda.” La condizione è però che “la ragazzi in DC devono accusare Killary. ”

Dato che la convenzione presidenziale Partito Democratico ha iniziato questa settimana con un grande fuga di e-mail “russa” su come il Pd ha truccato le cose per Hillary Clinton, non ci può essere alcun dubbio che una seria lotta di potere sia in corso a Washington DC. Il comitato Nazionale del Partito Democratico con a capo Debbie Wasserman Schultz, che era stata segnalata nella perdita di e-mail, ha detto che si dimetterà “dopo la convention.” Fonti della CIA dicono che è molto probabile che sarà uccisa presto per impedirle di testimoniare su come ha rubato le elezioni per Clinton.

Il Pentagono e le agenzie hanno già costretto sia il partiti democratico che repubblicano a promettere che ripristineranno il Glass-Steagall Act. Ciò significa una fine obbligata al casinò perverso in cui la fazione di Bush/Clinton della mafia Khazarian avevano trasformato il sistema finanziario degli Stati Uniti.

La loggia massonica P2 ha anche costretto Hillary ad accettare Tim Kaine, un gesuita, come suo candidato per la vice presidenza, dicono fonti della CIA. Dal momento che Trump è anche supportato dai gesuiti e dalla P2, questo significa che hanno entrambi i lati coperti negli Stati Uniti ora. Così, come i sovietici dicevano durante la guerra fredda, gli americani possono scegliere tra Pepsi Cola o Coca Cola, ma potete essere certi che né vino, né tè, né caffè, ecc saranno mai tra le opzioni.

Una chiara indicazione di come è divenuto corrotto e decadente il sistema statunitense si può vedere nel Segretario di Stato John “Skull and Bones” Kerry che agisce in qualità di procacciatore per le società chimiche sataniche come Dupont. Kerry era a Vienna lo scorso Venerdì a dire i “condizionatori d’aria sono una grande minaccia per la vita, come il terrorismo.” Quello che sta accadendo è che 17 anni sono trascorsi da quando la Dupont Corporation ed i suoi partner del crimine hanno fatto in modo che il gas di fluoro fosse vietato proprio quando il loro brevetto era in scadenza. La loro cazza….sul buco dell’ozono provocato dal fluoro ingannò quasi tutti al momento. Ora, anche il loro brevetto sul loro sostituto per il fluoro, hydroflourocarbons (CFC) è in scadenza, quindi il loro schiavo idiota Kerry sfila di fronte a dignitari del mondo per sostenere che il divieto dei CFC salverebbe “letteralmente la vita sul pianeta.”

http://www.foxnews.com/politics/2016/07/23/kerry-air-conditioners-as-big-threat-as-isis.html

Quello che realmente intende è che farà risparmiare i suoi amichetti delle compagnie chimiche una cifra annua di $ 20 miliardi di dollari o giù di lì di fatturato sulla vendita di refrigeranti brevettati per i mondi condizionatori d’aria, frigoriferi, ecc. Che tipo di sistema politico degenerato è quello fa raccontare, al ministro degli esteri di quello che era il più grande paese del mondo, bugie per conto di aziende in modo che possano sottrarre denaro a persone nei paesi poveri che hanno un disperato bisogno di aria condizionata? Si tratta di un sistema così corrotto che deve essere rovesciato.
Cambiando discorso, non vi è stata risposta alla taglia di una tonnellata d’oro posta sulla testa di molti dei migliori capi della mafia Khazariana da parte della White Dragon Society. Il comando delle forze speciali degli Stati Uniti ha contattato la WDS per chiedere avvisi scritti delle taglie che possano essere presentati alle persone sulla lista. Vogliono questo perché non vogliono avviare una situazione in cui le forze speciali combattono l’un l’altro, mentre alcuni cercano di proteggere le persone sulla lista e altri cercano di arrestarli.

Questi documenti sono in preparazione e le forze speciali opereranno in armonia per realizzare la missione pwe liberare il mondo dalla mafia Khazariana. I premi saranno emessi dal Planetary Liberation Army in collaborazione con la WDS.

Il WDS sa anche che perderà la faccia se non agirà dopo lo scadere del termine dato ai Rothschild alla mezzanotte, ora delle Hawaii, del 25 luglio. Dal momento che i Rothschild sono ora nascosti in Svizzera, ci può essere un ritardo prima che l’azione cominci, ma comincierà.

Nathan Rothschild, che in origine ha accettato di incontrare la WDS, ha pubblicamente annunciato che non inviterà il padre al suo matrimonio per rendere chiaro che il blocco dell’accordo è responsabilità del padre e degli zii, non sua.

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-3693672/Snub-80-year-old-Lord-Rothschild-ahead-son-s-wedding-family-torn-apart-feud-GIRL-TOWN.html

Per questo motivo, la taglia di una tonnellata su Nathan è stata sospesa. Inoltre, le società segrete asiatiche, anche se hanno sofferto la distruzione dei beni culturali insostituibili, come il Palazzo d’Estate, non vogliono distruggere opere d’arte inestimabili, che fanno parte del patrimonio di tutta l’umanità, per far contenti un paio di vecchi. Ciò significa che il complesso di Zug, in Svizzera non sarà colpito con un missile. Invece, ci si può aspettare in operazione di “chirurgia di precisione”, dicono.

I Rothschild potrebbero pensare che la recente sentenza contro la Cina nel Mar Cinese Meridionale potrà essere utilizzata per manipolare le forze armate Usa e dei suoi alleati in guerra con la Cina. Certamente fonti del Pentagono ritengono di avere il diritto dalla loro parte, ora che una sentenza del tribunale è stata emessa. Quindi ci sarà sicuramente sarà qualche rischio pesante dal momento che gli Stati Uniti stanno minacciando di inviare una flotta navale multinazionale sul Mar Cinese Meridionale per far rispettare la sentenza, dicono fonti del Pentagono.

I cinesi sostengono nel frattempo che il tribunale è stato una “farsa politica” e hanno osservato che nessuno dei suoi 5 membri era asiatico o sapeva molto sulla storia e sulla cultura asiatica.

http://news.xinhuanet.com/english/2016-07/25/c_135536663.htm

Ciò nonostante, i cinesi hanno accettato di lasciare Singapore arbitrare sulla questione del Mar Cinese Meridionale con l’ASEAN. Dal momento che Singapore è la sede regionale della CIA e dell’MI6, è chiaro che i cinesi sono alla ricerca di un compromesso.

Naturalmente tutta questa faccenda del Mar Cinese Meridionale è solo un pretesto dei Rothschild per giocare la loro carta della potenza militare degli Stati Uniti nei negoziati fallimentari in corso delle corporazioni appartenenti ai Rockefeller e Rothschild degli STATI UNITI D’AMERICA e delle NAZIONI UNITE. La Repubblica degli Stati Uniti non è in bancarotta e non deve lasciarsi manipolare in questo modo dai proprietari di una società con sede a Washington DC.

Nel frattempo, in Medio Oriente, ripercussioni dal tentativo fallito colpo di stato in Turchia continuano a farsi sentire in molti modi. fonti del Pentagono dicono che il presidente turco Recep Erdogan “può aver firmato la propria condanna a morte dal momento che 90 armi nucleari degli Stati Uniti e 1.500 aviatori statunitensi sono potenziali ostaggi presso la base aerea di Incirlik”. Le fonti del Pentagono dicono anche la Turchia potrebbe essersi voltata a Oriente, ma era “ancora sotto gli occhi attenti di Russia, Iran, Iraq e Siria, perché nessuno si fida Erdogan.”

Tuttavia, le fonti del Pentagono dicono che anche la cabala di Bush è “scossa dalla perdita dei voli della droga della CIA a Incirlik”.

L’altra cosa che è successa in Medio Oriente è che la Russia ha inviato un drone su Israele per raccogliere sistematicamente informazioni sul dispiegamento militare israeliano. Inoltre, il drone è stato in grado di disattivare 3 missili israeliani, mettendo in chiaro che hanno una superiorità aerea totale e che le Forze di Difesa israeliane sono “bersagli.” Israele è ormai destinato a diventare una zona autonoma ebraica all’interno del Califfato restaurato. Il loro tentativo di diffamare l’Islam moderato con la creazione del falso uomo nero dell’islam radicale, l’ISIS non è riuscito.

 

Fonte: benjaminfulford.net

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...