Benjamin fulford – Aggiornamento completo 11/07/16

Benjamin-Fulford
Un crollo sullo stile dell’Unione Sovietica sta avendo innegabilmente luogo nell’UE e una guerra civile sta imperversando negli Stati Uniti dal momento il controllo della mafia Khazariana dell’apparato politico dell’Occidente ha continuato a cadere a pezzi. Si tratta di un’opportunità unica perché l’umanità agguanti la libertà dopo-Migliaia di anni di terrore e schiavitù del debito in stile babilonese.
I nomi sul link qui sotto sono stati diffusi tra i militari e le agenzie e sono considerati “informazioni (intelligence)” circa la mafia Khazariana.
ISRAEL DID 9/11
La gente su questo link è solo un elenco parziale di coloro che sono braccati. Un mazzo di carte da gioco sostenute dall’oro sarà rilasciato entro questa settimana con i nomi dei migliori boss del crimine khazari e la quantità dell’oro che sarà resa disponibile alla loro cattura.
Ad alcuni capi Khazariani, come ai Bush, i Clinton, ai Rockefeller ed ai luogotenenti di alto livello come Henry Kissinger è già stato impedito di fuggire alla giustizia, secondo fonti della CIA. I ratti khazari mafiosi che sono in grado di correre e nascondersi hanno già iniziato a farlo.
Il barone David de Rothschild, capo della Rothschild Continuation Holdings, con sede in Svizzera e della NM Rothschild, con sede nel Regno Unito, l’effettivo capo del clan Rothschild, è “andato fuori dal radar,” secondo fonti della CIA. Il gruppo è ora gestito dal vice presidente, dicono. Il loro numero di telefono a Zurigo, Svizzera, se composto non sembra più funzionare.
Tuttavia, una fonte della CIA in Europa, che ha detto “Abbiamo parlato con i Rothschild la scorsa notte”, dice che i Rothschild non solo non si stanno nascondendo, ma “credono che saranno gli unici a rimanere in piedi”, quando la polvere si depositerà.
Certo, se erano quelli che hanno spinto il commercio del carbone come alternativa all’uccisione del 90% della popolazione mondiale, essi non affronteranno accusa di genocidio e di sterminio di massa, come i Bush ed i loro simili.
Il governo cinese sembra pensare che loro siano OK dal momento che gli è stato detto che i capi di oltre 20 paesi favoriscono un’alleanza Rothschild / White Dragon Society, dicono fonti governative cinesi. Nessun accordo formale è stato raggiunto fino a questo momento, sono stati presi contatti solo un’ora prima della passata scadenza del 10 luglio (si riferisce all’ultimatium dato alla cabala di cui ha parlato nel precedente post in cui afferma che oltre la data del 10 di Luglio sarebbe stata messa una taglia da 100 milioni sulla testa di chi non si fosse messo in contatto Link Nota di UnU).
In ogni caso, in uno sviluppo interessante, l’assassino di massa, capo scagnozzo della mafia Khazariana e primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu è indagato dalla Autorità israeliane per “massiccio riciclaggio di denaro sporco in quantità molto grandi”, ciò significa “migliaia di miliardi di dollari” secondo fonti del Mossad. Per questo motivo, Netanyahu ha già fatto i preparativi per fuggire verso il suo rifugio in Patagonia, Argentina.
La fonte dice che, o un sosia di Netanyahu rimarrà a prendersi la punizione o, altrimenti che Netanyahu fingerà la propria morte per “infarto o ictus”. Tuttavia, “il vero affare va verso il paese freddo”, dice la fonte. Questo potrebbe essere un riferimento alle basi antartiche naziste, ammette la fonte.

Netanyahu potrebbe cercare di nascondersi perché la lituazione della mafia Khazariana negli Stati Uniti sta raggiungendo il punto di ebollizione, come concordano più fonti all’interno del Pentagono e delle agenzie.
Il focus della rabbia è il fatto che l’FBI abbia rifiutato di spingere l’accusa penale contro Hillary Clinton anche se il direttore dell’FBI James Comey l’ha pubblicamente accusata. Ecco come una fonte del Pentagono ha riassunto la situazione “L’indignazione di massa verso la corruzione di Hillary e del Dipartimento di Giustizia unisce il GOP, mil / Intel / comunità di forze dell’ordine in una forza potente per un cambiamento di regime, sullo sfondo del reset monetario globale e una Nuova Repubblica con la moneta sostenuta dall’oro”.
Anche se Hillary Clinton ha evitato le accuse la sua scommessa presidenziale è stata distrutta dalla pubblicità negativa che circonda questa debacle. “Lei è la merce danneggiata che ha perso la fiducia del pubblico e qualunque possibilità di vincere la Casa Bianca dal momento che gli si potrebbero negare nulla osta di sicurezza e briefing di intelligence classificate,” la fonte del Pentagono spiega.
La fonte dice anche: “Il presidente Obama odia Hillary e ha fatto trapelare le informazioni sul server di posta elettronica nel marzo 2015 per essere sicuro che Hilary non vincerà, anche se ha fatto finta di parteggiare per lei.”
La conferenza stampa di Comey ha anche lasciato sul registro pubblico molti motivi per cui Hillary deve essere accusata di un qualche crimine in futuro. Come ad esempio la diffusione di segreti di Stato in Israele, la “colpa grave” con informazioni riservate, la falsa testimonianza al Congresso su Bengasi e molto altro ancora.
indignazione pubblica ha già costretto il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ad annunciare che riaprirà l’inchiesta nei suoi messaggi di posta elettronica. Il Pentagono e le agenzie hanno anche tagliato l’accesso di Hillary alle informazioni classificate come risultato di questo scandalo.
In ogni caso, l’intero scandalo delle e-mail è una distrazione dalla corruzione della Fondazione Clinton che minaccia di portare giù la maggior parte dell’establishment politico di Washington.
Per evitare che i problemi della Clinton Foundation si diffondano, c’è anche un parlare stile “Kill Bill” ad alti livelli. Ecco come la fonte del Pentagono l’ha messa: “Un funerale di stato per Bill metterebbe Hillary a tacere per sempre, ma sarebbe ancora perseguita per divulgazione e vendita di segreti di stato.”
Dal momento che Bill Clinton è il figlio di Winthrop Rockefeller, la fazione Rockefeller della mafia Khazarian potrebbe stare cercando di distrarre dai problemi di Hillary avviando una guerra razziale. Questo è l’apparente obiettivo dietro alla sparatoria della polizia di Dallas della scorsa settimana, che potrebbe o non potrebbe coinvolgere l’uccisione reale di 5 agenti di polizia da parte di un uomo che afferma di “odiare i bianchi.”
La mano Rockefeller può essere vista nel finanziamento del gruppo Black Lives Matter. Essa può anche essere vista dal momento che il nipote di David Rockefeller, Mark Zuckerberg di Facebook, ha messo un enorme striscione con “Black Lives Matter” sul suo quartier generale dopo l’incidente di Dallas.

http://www.whatdoesitmean.com/index2069.htm

Inoltre, la corporazione delle Nazioni Unite, controllata dai Rockfeller condanna ha detto di condannare il “razzismo strutturale e istituzionale” negli Stati Uniti.

https://www.rt.com/news/350270-un-institutional-racism-us-killings/

Nonostante questo, fonti del Pentagono hanno promesso “al gruppo terroristico sponsorizzato da George Soros Black Lives Matter non sarà consentito iniziare guerre razziali per installare la legge marziale o sospendere le elezioni”.
Diverse fonti avrebbero anche avvertito che è in corso un grande tentativo di usare teppisti pagati per interrompere la convention repubblicana che inizierà la prossima settimana.

Molte fonti dicono che si aspettano rivolte e disordini per tutta l’estate e in autunno negli Stati Uniti. Una fonte del Pentagono si è spinta a dire che, per quanto lo riguardava la guerra civile è già iniziata negli Stati Uniti.

La posizione negli Stati Uniti è anche degenerata al punto che il Segretario generale della NATO Jens Stoltenberg ha ammesso: “Siamo in una nuova posizione qui tutto è diverso da tutto ciò che-hanno sperimentato prima.”

http://tass.ru/en/world/887240

Anche se si riferiva alle relazioni con la Russia, stava anche ammettendo che il mondo stesse entrando in un territorio inesplorato. Questo perché la corporazione delle Nazioni Unite Corporation, l’UE e gli USA sono tutti in bancarotta come le loro filiali, organismi come la Banca Mondiale e il FMI.

http://neilkeenan.com/neil-keenan-update-un-secretary-general-ban-ki-moon-attempts-to-pull-the-wool-over-chinese-korean-eyes-only-to-find-theres-no-wool/#comments

Almeno lo scenario per il crollo degli Stati Uniti è già stato tracciato dal crollo dell’Unione Sovietica. Vorrà dire che i paesi dell’UE lasceranno uno ad uno fino a che non sarà creata una struttura europea più democratica e trasparente che include la Russia.

I battibecchi pubblici tra i vari leader e fazioni UE dal momento che il popolo britannico ha deciso di ripristinare la loro indipendenza chiariranno questo punto.

La disputa ha incluso l’Italia che ha istituito fondo di 150,000 miliardi di euro per salvare il collasso del sistema bancario solo per vedere i tedeschi che la criticano pubblicamente e la minacciano che non avrebbero pagato. Poi il primo ministro italiano Matteo Renzi ha replicato che i problemi delle banche italiane erano piccoli se confrontati con i derivati e altri problemi delle banche europee. Questo è stato ampiamente interpretata come un riferimento a Deutschebank.

Renzi può parlare duramente perché il suo partito è dietro nei sondaggi rispetto all’anti euro movimento 5 stelle capeggiato da Beppe Grillo.

http://www.zerohedge.com/news/2016-07-07/italian-banks-crash-new-lows-despite-passing-self-defined-stress-test

http://uk.reuters.com/article/uk-italy-banks-renzi-idUKKCN0ZM1YL

Inoltre, una banca tedesca è andata sotto di 29.000 miliardi di Euro e questo potrebbe innescare un effetto domino.

http://www.zerohedge.com/news/2016-07-07/europes-bank-crisis-arrives-germany-%E2%82%AC29-billion-bremen-landesbank-verge-failure

Il popolo francese Nel frattempo, è in uno stato di rivolta mentre continuano le sommosse senza sosta, anche se la stampa sta cercando di ignorarle. Vicino al 90% della popolazione disapprova il presidente Francois Hollande.

https://www.washingtonpost.com/news/worldviews/wp/2016/07/05/nearly-90-percent-of-the-french-now-disapprove-of-their-president/

In queste circostanze, l’UE ha già perso la sua facoltà di forzare le decisioni nei paesi membri. Questo è stato osservato quando gli Stati Uniti hanno cercato di raggiungere un accordo commerciale con il Canada e hanno trovato la Germania e la Francia che si sono opposte dicendo che fosse necessaria l’approvazione dei loro parlamenti per ratificare l’accordo. Questo fatto ha prontamente spinto la il presidente della commissione europea Jeane-Claude Juncker a dichiarare che tutti i 27 parlamenti dell’UE avrebbe dovuto fare lo stesso. Il risultato è che la leadership europea è ora completamente disfunzionale.

http://www.zerohedge.com/news/2016-07-06/incredibly-stupid-juncker-opens-pandoras-box

C’è molto di più da dire sul caos della UE, ma avete avuto il quadro generale; le cose stanno cadendo a pezzi.

Nel Regno Unito da poco indipendente, nel frattempo, il rilascio ufficiale di Chilcot rende abbondantemente chiaro che le invasione irachena era illegale e che il fantoccio di Bush Tony Blair fosse un criminale di guerra. Gli inglesi stanno ora riconsiderando gravemente se mantenere un’alleanza militare con gli Stati Uniti fino a quando essi rimarranno controllati dalla mafia Khazariana.

Lo stesso sta accadendo con i Turchi che-hanno fatto un voltafaccia di 180 gradi intorno alla Russia. Lo scorso novembre hanno abbattuto un aereo da guerra russa ed hanno chiesto alla NATO di iniziare una guerra con la Russia. Ora, secondo notizie turche, hanno invitato le truppe russe in Turchia. Questi rapporti sono stati successivamente negati ma chiaramente il paese della NATO con le più grandi forze militari dopo gli Stati Uniti stanno pensando di entrare in Russia e Cina nella Shanghai Cooperation Organization insieme con l’India, il Pakistan, l’Iran, l’Egitto e Israele. Il che lascerebbe l’Arabia Saudita completamente senza amici, a meno che anch’essa non abbandoni l’alleanza con la Mafia Kazariana. La perdita dei proventi dal petrolio saudita sarà un colpo fatale ai Khazariani.

Naturalmente, i moribondi della feccia Khazariana dicono che stanno per mettersi a combattere e ci si può aspettare provocazioni in aree come il Mar Cinese Meridionale, o incidenti che coinvolgono la Corea del Nord, terrorismo, attentati, attacchi false flag ecc. Tuttavia, è chiaro che sia l’umanità è vincere la battaglia per il pianeta terra.

Fonte: benjaminfulford.net

2 pensieri su “Benjamin fulford – Aggiornamento completo 11/07/16

  1. Pingback: Benjamin fulford – Aggiornamento completo 11/07/16 – giobarblog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...